Il countdown per la nuova edizione di Temptation Island è ufficialmente cominciato. Domani, venerdì 15 giugno, prenderanno il via le registrazioni con Filippo Bisciglia che accoglierà le coppie che hanno accettato di mettersi alla prova vivendo in un villaggio turistico con tanti tentatori e tentatrici pronti a metterle in crisi. Quali saranno le ragazze single? Nelle precedenti edizioni, tra i tentatori e le tentatrici ci sono stati i protagonisti di Uomini e donne. I fans del programma si aspettano così di vedere qualche corteggiatrice della stagione che si è appena conclusa. Il nome in pole è quello di Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante. Tuttavia, difficilmente Marta sarà una tentatrice. Il motivo? La sua presenza al Pitti di Firenze. Con le registrazioni al via, è presumibile pensare che tutti i protagonisti di Temptation siano già in Sardegna. Marta, dunque, avrà rifiutato l’offerta o non l’avrà mai ricevuta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Al via le registrazioni
La produzione del reality estivo sui sentimenti ha inizio. Filippo Bisciglia ieri è arrivato in Sardegna e ha mostrato ai suoi fan lo storico villaggio e la spiaggia che farà da location ad amori, tradimenti e ai famosi video che tutti aspettano. Il conduttore ha confermato che ci sarà lui al timone della versione nip e che quest’anno sarà più social mostrando quello che può a chi lo segue su Instagram e non solo. Le riprese del reality dovrebbero iniziare proprio domani mattina e andare avanti per 20 giorni circa tant’è che c’è già chi ipotizza una data di messa in onda per Temptation Island 2018. Il programma andrà in onda dopo i Mondiali o potrà convivere con partite, programmi e approfondimenti? Secondo gli ultimi rumors sembra che il reality potrebbe andare in onda dal 5 luglio e tenere compagnia al pubblico fino alla fine del mese o oltre. Sarà confermata la data e potremo iniziare il conto alla rovescia oppure no? (Hedda Hopper)
I tentatori “vip”
Tempo di Temptation Island 2018. L’isola più bollente della televisione italiana, sta per riaprire i battenti tornando in televisione da luglio. Le prime indiscrezioni sul cast, in rete sono state diffuse da Davide Maggio che su Instagram aveva postato uno scatto dove venivano immortalati alcuni tentatori in partenza. Tra i nomi “famosi”, troviamo Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini. Il primo è conosciuto per essere il figlio di Franco Terlizzi, ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2018. Il secondo invece, è noto perché è il fratello minore di Luca Onestini, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2. Dalla fotografia pubblicata dal blog di Davide Maggio però, le talpe del VicoloDelleNews hanno incominciato a darsi da fare per rivelare altri nomi utili per quanto riguarda gli altri maschietti affascinanti che faranno traballare il cuore delle donzelle. Tra gli altri anche Luca Daffrè, 24 anni di Trento. Alto 1,86 centimetri, il ragazzo lavora come modello e indossatore ed ha anche sfilato per Dolce & Gabbana. Tra le altre cose, è già noto perché è molto amico di Ignazio Moser.
Temptation Island, i primi nomi del cast
Si sta lentamente delineando il cast della nuova stagione di Temptation Island 2018. In realtà è già tutto pronto per le registrazioni ed i ragazzi si stanno organizzando per bene per cercare di creare delle dinamiche bollenti. Tra gli altri nomi ufficiali per quanto riguarda la “quota manzi”, segnaliamo anche Luca Petris, possibile volto che vedremo sulla bollente isola delle tentazioni. Naturalmente l’indiscrezione arriva sempre dagli amici del VicoloDelleNews a caccia di indizi sempre validi: cosa hanno scoperto? Luca Petris potrebbe essere tra i nuovi protagonisti. Modello, vive a Milano dove studia Scienze Motorie e Sportive, ed ama viaggiare. Dopo lo scatto pubblicato da Davide Maggio e tramite un incrocio assiduo di ricerche, il ragazzo sembra comparire proprio nello scatto “incriminato” insieme agli altri tentatori. Anche le coppie si stanno preparando alla partenza ma pare che questo anno, vista anche la sua versione Vip, saranno tutti volti “sconosciuti” al grande pubblico.