Durante la puntata del 12 marzo 2018, Alessia Mancini, una delle concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha ricevuto una sorpresa dal marito, l’attore e vincitore del Grande Fratello 2, Flavio Montrucchio. Durante la puntata, Alessia Mancini, dopo aver ricevuto la comunicazione di una finta prova, ha visto il marito su una barca in mezzo al mare. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, quindi, si sono tuffati in acqua e hanno nuotato fino ad incontrarsi. Questa è stata la dichiarazione d’amore di Montrucchio riportata anche dal sito Leggo: “Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perché sei la più dolce, la donna migliore al mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti. Ho capito che saresti stato la donna che mi avrebbe cambiato la vita”. Alessia Mancini, prima di tuffarsi, ha ricambiato le parole con questa frase: “Tu hai la chiave del mio cuore, io ti amo”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
ALESSIA MANCINI AL CENTRO DELLE POLEMICHE
La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2018 inizia, come di consueto, con uno scontro tra i naufraghi in palapa. Continuano i due schieramenti, quello “capitanato” da Alessia Mancini e quello che ha invece vede contrapposti al momento Marco Ferri e Rosa Perrotta. Al centro delle polemiche c’è la Mancini, accusata di essere la “manovratrice” di un gruppetto che, sotto la sua direzione, deciderebbe chi mandare in nomination. La Mancini però si difende subito dopo il filmato riassuntivo: “Non decidiamo noi chi nominare e chi esce, ma il pubblico a casa. Io non ho mai nascosto le mie simpatie e le mie antipatie” spiega Alessia, che trova un’agguerrita Rosa Perrotta a controbattere. Anche Marco ha da ridire su Alessia che parlerebbe male alle sue spalle. “Sei una finta cordiale, una maestrina delle elementari” dichiara Ferri. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NUOVO SCONTRO IN ARRIVO?
Alessia Mancini ha provato in tutti i modi a far funzionare il suo rapporto con Rosa Perrotta, tuttavia i suoi tentativi sono miseramente falliti a causa dell’ennesima polemica che nelle ultime ore si è registrata sull’Isola dei Famosi 2018. Tutto è nato da alcune esche che Jonathan avrebbe voluto utilizzare per pescare e che invece sono finite un pentolone assieme a tutti gli altri pesci. Alessia, certa che la colpa di tutto fosse di Rosa, ha accusato l’ex tronista di essere la responsabile del pasticcio, mentre quest’ultima, da parte sua, ha respinto tutte le accuse mosse dai suoi confronti dall’ex letterina. La querelle è andata avanti per un bel po’ tra confessionali e botta e risposta, con Alessia Mancini che ha accusato la sua compagna di avventura di essere poco matura e Rosa che ha sottolineato, ancora una volta, il suo ergersi a maestrina. A mettere la parola fine ai loro sconti, però, questa sera sarà la nomination, che potrebbe decretare l’uscita di una delle due dall’isola ufficiale. Il pubblico premierà ancora una volta Alessia Mancini? (Agg. di Fabiola Iuliano)
VIDEO, IN LACRIME PER I FIGLI
Alessia Mancini ha vissuto l’ultima settimana all’Isola dei Famosi 2018 all’insegna delle lacrime. All’ex velina mancano molto i figli, avuti grazie al matrimonio con Flavio Montrucchio, soprattutto dopo aver scoperto che il reality potrà contare su una puntata in più rispetto al previsto. Dopo aver trattenuto a lungo le lacrime, Alessia si è lasciata andare ad un grande sfogo con l’amica Bianca Atzei, che ha cercato di consolarla e forse anche di sdebitarsi per il sostegno ricevuto dalla concorrente durante queste settimane trascorse alle Honduras. Per una volta i ruoli si sono invertiti quindi, mentre Alessia ha sottolineato alle telecamere che non avrebbe voluto far vedere ai figli Mya e Orlando le proprie debolezze, anche se “anche la mamma ha dei momenti di fragilità perché mi mancate tanto”. Si è rivolta così alle telecamere la Naufraga, forse nel timore di creare sofferenza e confusione nei due bambini. Grazie a Bianca sembra che le ultime ore siano diventate un po’ più sopportabili rispetto al post diretta, dove la Mancini è stata attaccata pesantemente. Continua infatti ad essere la più contestata del gruppo ed ora anche alcuni dei concorrenti che prima la sostenevano, sembrano ora averle voltato le spalle. Clicca qui per vedere il video di Alessia Mancini in lacrime all’Isola dei Famosi 2018.
L’EX VELINA E ROSA PERROTTA DIVIDONO IN DUE IL GRUPPO DI NAUFRAGHI
Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno creato un’importante spaccatura all’interno del gruppo dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018. La napoletana e l’ex velina si accusano a vicenda di essere delle manipolatrici, ma nell’ultima diretta è stata la Mancini a ricevere diverse batoste. Alcune sue frasi infelici sull’amicizia con Jonathan Kashanian ha infatti spinto quest’ultimo a scegliere di non salvarla ed a Marco Ferri di attaccarla ancora una volta. A detta del modello, solo ora starebbe emergendo il vero volto della Naufraga, motivo per cui ha sempre sperato che l’amico Jonathan ne prendesse le distanze. Non è un caso alla fine se la Mancini è stata lasciata in balia di se stessa durante la nomination, abbandonata persino dal Mejor che avrebbe potuto precluderle l’ennesimo giro al televoto. Ed è forse anche per questo che nell’ultima settimana la tristezza, la nostalgia di casa e molte altre emozioni forti si sono affacciate nell’animo della concorrente, fin dall’inizio fra le più coriacee e forti di quest’edizione. L’unica a rimanere dalla sua parte è la fidata amica Bianca Atzei, che nonostante la breve permanenza a Isla Bonita al fianco di Jonathan, ha trovato comunque il modo di consolarla.
DECIDERA’ DI RITIRARSI?
Le possibilità che Alessia Mancini rimanga all’Isola dei Famosi 2018 iniziano a diventare sempre di meno. Durante l’ultima diretta sui social si è scatenata la polemica contro l’ex velina: tanti telespettatori non hanno infatti gradito le parole dette a Jonathan Kashanian, fra i preferiti di questa edizione del reality. Fino a quel momento la Mancini poteva di certo contare su un giro di giostra al televoto che l’ha vista primeggiare rispetto agli altri concorrenti, dato che tralasciando alcune eccezioni, si è ritrovata ben poche volte in nomination. Qualcosa tuttavia sta cambiando e non è più così certo che Alessia possa arrivare alla finale del programma immune. A dimostrarlo c’è anche il suo crollo emotivo, che potrebbe addirittura spingerla a fare una scelta imprevista. Potrebbe per esempio decidere di lasciare tutto e correre dai figli o per lo meno smettere di lottare per rimanere in gara. In quest’ultima settimana del resto ha dimostrato di non avere più a cuore il sostegno dei concorrenti, forse sicura di non poter recuperare le fratture che si sono create.