Fino a qualche ora fa si parlava di lui per il due di picche ricevuto dalla giovane Jessica, un’allenatrice bionda dal fisico mozzafiato; oggi però Justin Bieber torna sulla bocca di tutti i suoi fan e non solo per il suo nuovo singolo. La nuova canzone di Justin Bieber è stata realizzata in collaborazione con il produttore Bloodpop. Il titolo scelto è “Friends”, il cui testo si focalizza sulla possibilità di rimanere amici con una ex. Non è la prima volta che Bieber e Bloodpop stringono una collaborazione; anche “Sorry”, uno dei singoli da Purpose, era frutto della loro unione. “Friends” è il primo disco da solista pubblicato da Justin Bieber dal 2015 anche se quest’anno è già comparso in due canzoni andate entrambe al numero uno: “I’m the one” di DJ KHaled e un remix di “Despacito”.
DUE DI PICCHE PER IL CANTANTE
Se c’è qualcuno che ancora pensa che i soldi facciano la felicità, be’, è il momento di ricredersi. Lo sa bene Justin Bieber, che, forte di un conto in banca pluri-milionario, non ci ha pensato due volte prima di farsi avanti a una bella personal trainer su Instagram. Oltre a incassare un due di picche, il cantante canadese è stato pubblicamente umiliato dalla stessa allenatrice: “È successo. Justin Bieber ha appena contattato la palestra per cui lavoro chiedendo chi fossi”, ha scritto su Twitter, postando uno screenshot della chat. Jessica Gober – questo il nome della ragazza – è stata tempestata di messaggi di approvazione: non è da tutte dire di “no” a un uomo bello, ricco e famoso. Non sono mancate nemmeno le critiche: quello della Gober è stato un vero e proprio oltraggio, e per alcuni non avrebbe dovuto rendere pubblici i messaggi di Justin. A suo dire, Jessica ha già tutto quel che vuole (“I’ve got everything I need right here”). Al tweet sono seguite quattro foto che la ritraggono in compagnia del suo ragazzo, un giovane che apparentemente non ha nulla da invidiare a Bieber.
LA RECIDIVA
Non è la prima volta che Justin riceve un due di picche su Instagram: nell’aprile del 2016 contattò una diciassettenne spagnola che lavorava come baby sitter per meno di 3 euro l’ora. Nulla di fatto per Bieber, ma la ragazza, in cambio, venne notata da un’agenzia di moda con cui stipulò un contratto milionario. Anche Jessica ha ottenuto i suoi quindici minuti di celebrità: i suoi social sono esplosi, e la notizia del benservito è rimbalzata sulle pagine dei tabloid di tutto il mondo.