Lacrime per Nicolò Ferrari nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo l’esterna con Nilufar Addati, si torna in studio e la tronista si accorge subito della commozione del corteggiatore che preferisce lasciare lo studio per riprendersi. Qui va in scena un nuovo attacco a Lorenzo Riccardi che, per Tina Cipollari, è la causa dello sfogo di Nicolò. Mentre Mario Serpa lo accusa di essere un grandissimo arrogante, Tina Cipollari lo ammonisce per gli attacci fatti a Nicolò, che a suo confronto sarebbe sempre educato e raffinato. La querelle continua mentre Nicolò fa il suo ritorno in studio, chiedendo a Maria De Filippi di poter dire poi qualcosa per spiegare questo suo improvviso sfogo, che poi coinvolge anche Nilufar Addati che si commuove in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
COS’È ACCADUTO A NICOLO’ FERRARI?
Nicolò Ferrari sarà tra i protagonisti della puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne e, in particolare, degli ultimi minuti visto che l’ex rampollo di Riccanza è uscito con entrambe le troniste. Le cose per lui non sono molto positive e non solo per via del poco interesse di Sara Affi Fella e di Nilufar Addati nei suoi confronti, ma anche per i commenti negativi arrivati sui social in relazione alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, sarà questo che lo commuoverà o per lui è arrivato il momento di grandi e importanti rivelazioni? Sembra proprio che il corteggiatore avrà da dire qualcosa ma non prima di aver visto le sue ultime due esterne con le due troniste.
DOPPIA ESTERNA E LE LACRIME IN STUDIO
In un primo momento avremo modo di vedere l’esterna di Sara con Nicolò Ferrari che lui stesso va a prendere davanti al Policlinico Gemelli dopo una visita. I due si fermano poi in un parco dove Sara ammette di aver pensato a Lorenzo e di essere pronta ad uscire con lui anche se ha già scelto Nilufar. In seguito, Nicolò è uscito anche con Nilufar. I due sono andati in barca ed è lì che lei gli racconta di aver vissuto una giornata storta, lui la conforta, forse capendo di cosa si tratta e poi lei gli dice che le darebbe fastidio se lo vedesse uscire con Sara. Le cose in studio precipiteranno visto che il giovane rampollo finirà col piangere e scappare dietro le quinte del programma. La tronista lo seguirà ma qual è il motivo delle lacrime? Lo scopriremo tra poco