COME SEGUIRE LA SERIE IN DIRETTA STREAMING
Va in onda in seconda serata su RaiUno una nuova puntata della serie televisiva olandese Lord & Master. Seguiremo la quarta puntata della prima stagione che in Italia si intitolerà semplicemnete Episodio 4 mentre in Olanda era Rook. Questo episodio è andato in onda per la prima volta sulla rete olandese Nederland il primo febbraio del 2014, mentre in Italia la vediamo come inedito stasera su Rai Uno. La serie racconta le avventure di Valentine Rixtus Bentinck che è un investigatore privato molto ricco. Questi ogni giorno lavora a stretto contatto con il pubblico ministero per risolvere diversi tipi dicrimine. Ogni episodio dura cinquanta minuti, intanto in Olanda sta andando in scena la seconda stagione. Potremo seguire Lord & Master su Rai Uno che sarà disponibile anche in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
TUTTO È PRONTO PER LA QUARTA PUNTATA
Tutto è pronto per la quarta puntata di Lord & Master, che andrà in onda su RaiUno in seconda serata, a partire dalle 23.30. Una trama ricca di suspense quella di questa sera, che vedrà ancora una volta il detective Bentinck alle prese con misteri da risolvere. Al suo fianco non mancherà la presenza della protagonista femminile della serie tv: stiamo parlando dell’ambiziosa procuratrice Suze Geleijnse che viene interpretata dall’attrice Sytske van der Stella. La donna sarà spesso aiutata dal detective Bentinck per risolvere i crimini. Nel risolvere i suoi casi, il nostro protagonista non sarà però da solo: al suo fianco ritroviamo il divertente amico e consigliere, Leo Coops (interpretato da Hubert Fermin), criminale in pensione che lavora come portiere dell’Hotel Des Indes dove il protagonista vive. (Agg. Anna Montesano)
IL PROTAGONISTA MASCHILE
La seconda serata di RaiUno oggi sarà dedicata al crime e alle investigazioni del detective Valentine Rixtus Bentinck, protagonista di Lord & Master, l’affascinante serie tv di origine olandese. A interpretare l’affascinante protagonista è Daan Schuurmans che appunto veste i panni del detective Bentinck. Si tratta di un uomo bello e intraprendente, dal carattere avventuroso e a tratti divertente ma segnato da un passato complicato che, nel corso della serie, potrebbe tornare a bussare alla sua porta. Un passato che è anche il fulcro del suo essere: il detective del suo ieri sa veramente poco: l’unica cosa che ricorda è che un da bambino è stato messo in un collegio cattolico e abbandonato dalla sua famiglia e le sue origini non sono chiare. (Agg. Anna Montesano)
GLI ASCOLTI DELLA SERIE
Serata crime su Rai1 dove, dopo il finale di stagione The Halcyon, andrà in onda la serie olandese Lord & Master. Daan Schuurmans vestirà ancora una volta i panni del detective privato Valentine Rixtus Bentinck per la felicità del pubblico italiano che sta seguendo la serie con passione. A rivelarlo sono gli ascolti davvero positivi per una serie che è al suo primo passaggio in chiaro ma che in patria è andata in onda già tre anni fa. A quanto pare gli italiani hanno apprezzato i casi e il modo di fare del detective privato che è riuscito a portare a casa qasi il 6% di share con la terza puntata andata in onda la scorsa settimana. In particolare, Lord & Master è stato seguito da 593.000 spettatori con il 5.9% di share, davvero un buon risultato alla luce del fatto che la serie che siamo in piena estate e che molti telespettatori “fuggono” alla vista dei un televisore.
LORD & MASTER, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 LUGLIO
Lord & Master (titolo originale: “Heer & Meester”), la serie televisiva olandese torna in onda nella seconda serata di oggi, martedì 25 luglio, su Raiuno. Quello che andrà in onda questa sera è il quarto di dieci episodi di cui è composta la prima stagione che, in patria, è stata trasmessa nel 2014. Daan Schuurmans veste i panni del detective privato Valentine Rixtus Bentinck che aiuta il pubblico ministero a risolvere casi spinosi. La serie televisiva porta la firma di Daan Schuurmans e Willem Zijlstra ha riscosso un grandissimo successo in patria dove, dopo aver realizzato la seconda stagione, formata ugualmente da dieci episodi, è in produzione una nuova stagione. Cosa succederà, dunque, nella puntata odierna?
L’OMICIDIO DI UN PROCURATORE
Anche nella puntata in onda a partire dalle 23.25 su Raiuno, il ricco investigatore privato è chiamato a risolvere un caso molto difficile. Dopo aver già sfoggiato il suo talento nell’arrivare alla verità grazie all’intuito, Bentinck è chiamato a correre in aiuto dell’autorità giudiziaria per un caso di omicidio spinoso. Un procuratore muore pericolosamente nel corso dì una prova su pista; Suze, non sapendo da dove cominciare a condurre le indagini, per cercare di fare giustizia e scoprire chi ha ucciso il collega, non esita a chiedere l’aiuto di Valentijn. Dopo aver raccolto i primi indizi e aver fatto tutti i riscontri del caso, i due si mettono sulle tracce di un pericoloso trafficante di droga che conduce i suoi affari in tutta Europa. Il criminale finisce, poi, con il coinvolgere nei suoi affari anche i due protagonisti. Bentinck riuscirà a scoprire chi e perché ha ucciso il procuratore? Il nuovo episodio di Lord % Master sarà visibile su Raiuno e in streaming direttamente sul sito Raiplay o su tablet e smarthphone scaricando l’apposita applicazione. L’appuntamento, dunque, con il nuovo agente della televisione italiana è per la seconda serata di oggi, martedì 25 luglio.