Francesca Cipriani è ancora la protagonista assoluta della nuova puntata dell’Isola dei Famosi. La Gialappa’s Band, in maniera assai ironica, ha mostrato la naufraga che, tra un malore e l’altro, è quella che, in settimana, si impegna veramente poco per procurarsi (e cucinare) il cibo o occuparsi delle mansioni quotidiane sull’Isola. Però, non si tira mai indietro quando si tratta di mandare avanti qualcuno per guadagnare una fetta di torta al cioccolato. Vince la sua paura per l’alta quota sostenendo la prova ricompensa. Perde temporaneamente la vista per il troppo fango sul viso. Si sciacqua tutta. E piange per aver perso la gara. In Palapa l’atmosfera, qualche istante prima, si è riscaldata pesantemente: Bianca prende la parola cercando di paragonare la situazione del team capitanato da Nino e Alessia con quella del “gruppo” di Rosa, composto principalmente da Marco e Francesca. “Tu hai la finta cordialità” dice Alessia rivolgendosi al ragazzo, che non si risparmia e risponde a tono. (Aggiornamento Sebastiano Cascone)
CON VALERIA MARINI L’INIZIO DI UN INCUBO
Francesca Cipriani questa sera dovrà fare i conti con una nuova dura realtà: è lei la pejor della settimana dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo il malore che l’ha colpita negli scorsi giorni, la bionda concorrente ha infatti partecipato alla prova prevista dal reality, ma l’impossibilità di portare a termine il gioco nel migliore dei modi ha fatto sì che guadagnasse l’ultimo posto in classifica. Si apre quindi per lei una settimana che potrebbe definirsi pessima, ma potrebbe essere niente in confronto a quello che succederà nella puntata di lunedì prossimo. Fra sette giorni, infatti, Valeria Marini sbarcherà in Honduras per condividere la Palapa con i naufraghi di questa edizione, e per le due giunoniche concorrenti lo scontro potrebbe essere inevitabile, dal momento che Francesca Cipriani, per qualche tempo, ha avuto una storia con Giovanni Cottone (ex marito di Valeria Marini). Voleranno scintille su Playa Uva? (Agg. di Fabiola Iuliano)
NUOVO MALORE: “TACHICARDIA FORTISSIMA, HO UN PICCOLO SOFFIO”
Ancora momenti di panico per Francesca Cipriani in Honduras. All’Isola dei Famosi, durante la prova per la scelta del peggiore e del migliore, la showgirl ha avuto un altro malore, le quali immagini saranno di certo riproposte nel corso della diretta di questa sera. Dopo essersi ripresa, la Cipriani ha raccontato le sensazioni provate durante il malore ai compagni d’avventura: “Avevo il cuore a mille, mi è venuta la tachicardia fortissima, il medico mi ha detto che ho un piccolo soffio. – e ha aggiunto – Mi sono messa una paura, non ho capito più niente. Il cuore faceva bum, bum. Mi sono spaventata tanto. Perché ho un problema al cuore? Sono giovane. Ho avuto paura di morire. Non voglio morire […] Voi siete guerrieri, io no, questo non è il programma per me“. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SUCCESSO NELLE PUNIZIONI DEL PEOR
L’Isola dei Famosi 2018 ha messo in mostra le sue qualità: Francesca Cipriani ha conquistato una parte del pubblico italiano grazie alla sua spensieratezza e purezza. Due elementi su cui concorrenti e fan sembrano essere concordi. In particolare è Jonathan Kashanian ad avere un forte rispetto della Naufraga, con cui ha stretto un buon legame. Più volte infatti ha ribadito di essere affezionato alla blonde maggiorata ed a differenza dei dubbi degli altri concorrenti, l’ex inviato di Verissimo ha sottolineato di fidarsi delle abilità di Francesca in cucina. Per volere della produzione, la Cipriani ha dovuto infatti cucinare il riso e pulire le stoviglie, ma qualcuno dei Naufraghi ha avuto dei dubbi sul risultato finale. Come Peor della settimana, ha dovuto alla fine governare anche il fuoco. Il momento in solitaria l’ha vista a contatto con le proprie emozioni ed intenta a scrivere una lettera alla madre, a cui è molto legata. Clicca qui per vedere il video di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018.
VIDEO, TACCO 12 ED UNA TIRATA D’ORECCHIE A FRANCO TERLIZZI
Francesca Cipriani verrà di certo ricordata dal pubblico dell’Isola dei Famosi 2018 come l’unica concorrente a pensare alle sue inseparabili scarpe tacco 12. La Naufraga non apprezza infatti rimanere a piedi nudi sulla sabbia, tanto da optare spesso per infilarsi le sue inseparabili amiche per sentirsi più a contatto con la realtà. Protagonista di una passerella alle Honduras, la maggiorata ha ritrovato la serenità parzialmente perduta semplicemente indossando le sue amate scarpette rosa. “Mi sento umana”, ha esclamato subito dopo, sotto lo sguardo perplesso di Franco Terlizzi. L’ex pugile e la Naufraga hanno avuto molto da ridire in passato, ma sembra che abbiano trovato un loro equilibrio. Tanto che la Cipriani ha preso in giro Franco riguardo ad un suo apprezzamento al fisico dell’ex Pupa, ricordandogli in dialetto simil barese, che deve pensare a moglie e figli e non di certo “all’abbondanza” delle concorrenti. Clicca qui per vedere il video di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018.
POTREBBE VINCERE IL REALITY
I fan dell’Isola dei Famosi 2018 continuano a tifare per Francesca Cipriani, fra i vincitori morali di quest’edizione. La concorrente infatti è riuscita a strappare più di qualche sorriso al pubblico da casa, fra baci euforici a Giucas Casella, urla in nomination e molto altro ancora. Non è un caso se alla fine è diventata fra le Naufraghe preferite dalla Gialappa’s Band, che non perde un’occasione per mettere in luce la sua esperienza alle Honduras. Francesca riscuote anche un forte successo dal punto di vista delle scommesse, dato che per i bookmakers potrebbe addirittura aspirare alla vittoria finale. Per Snai la quota è di 3.50, un punto in meno rispetto alla super favorita Bianca Atzei, mentre per Eurobet il distacco fra le due concorrenti è di appena 0.70, con una quota per la Cipriani di 3.00 punti. Basterebbe poco quindi per la Naufraga fare lo scatto finale e superare la capofila, che intanto sfoggia però le sue armi segrete e mantiene il primato grazie ad un bagno hot che ha infiammato gli animi di diversi telespettatori.