Con la finale in onda domani si spegneranno tutti i riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 2017. In vista dell’appuntamento conclusivo, però, i fan di Giulia De Lellis ne hanno approfittato per farle recapitare un nuovo messaggio aereo, probabilmente l’ultimo di questa stagione, e ringraziare la loro beniamina per le emozioni trasmesse nel corso della sua avventura. “GDL, comunque vada tu hai già vinto, fans”, si legge infatti sullo striscione, che a quanto pare sembra confermare l’ampio seguito di cui gode, suoi social e non solo, l’amatissima esperta di tendenze. Il messaggio, che ha solcato i cieli di Cinecittà nelle prime ore di oggi, ha raggiunto gli inquilini mentre Giulia De Lellis era ancora a letto, ma questo non le ha impedito di leggere lo striscione e ringraziare il suo numerosissimo esercito. Se non volete perdervi il filmato dell’aereo che poche ore fa ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip 2017, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sul sito ufficiale. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
DANIELE BOSSARI: “VORREI UNA FINALE SENZA SCONTRI!”
Daniele Bossari è il potenziale vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. L’ex conduttore di Mistero è il più accreditato per la vittoria finale insieme a Giulia De Lellis, esperta in tendenze e fidanzata di Andrea Damante. Il compagno di Filippa Lagerback, dopo aver chiesto alla bionda di diventare ufficialmente sua moglie, si è lasciato andare anche su altri particolari della sua vita, raccontando la sua dipendenza dall’alcolismo. “Non avrei pensato di resistere, invece guarda, non solo sono ancora qua, ma sto anche bene. Non rimarrei, nella mia testa l’esperienza è finita, sono molto stanco, però sto bene, non posso dire di star male, quest’esperienza mi ha dato tanto e sono molto felice. Adesso posso dire che sono felice anche di terminare”, ha raccontato Bossari parlando con Luca Onestini. Poi ha aggiunto: “Mi auguro che questa finale sia una celebrazione visto che non c’è il gala finale. Vorrei si ripercorressero i momenti. La mia speranza è che la finale sia affidata completamente al pubblico come giudizio, ma riempita di nostri bei momenti più che di scontri, di sfide e di battaglie”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE LACRIME DI TONON
Luca Onestini e Raffaello Tonon hanno stretto un’amicizia speciale nella Casa del Grande Fratello Vip, tanto da diventare proprio inseparabili. Domani sera, uno dei due dovrà abbandonare il sogno di diventare il vincitore ufficiale della seconda edizione del reality show ed infatti, nel corso della settimana sono finiti entrambi in nomination per uno scontro che si concluderà proprio durante le battute iniziali della finale di domani sera con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. “Per una persona fatta come me, delusa dalla vita, mai più credevo con le mie particolarità e spigolature del mio carattere di riaprirmi a quasi quarant’anni a certe emozioni come l’amicizia”, ha confidato Tonon parlando con gli altri coinquilini. “Ho rivissuto il sapore e il gusto dell’amicizia come quando si era bambini. Le poche vere amicizie che ho risalgono a quel tempo. Un gusto che non ricordavo più. Ho riscoperto il bello di avere la persona che sappia avere la chiave, che sacrifichi un po’ del suo tempo trovando la chiave per farti del bene”, ha ribadito ancora tra le lacrime. Di seguito, l’ex tronista gli ha regalato un fortissimo abbraccio fraterno. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IVANA E LA CONFESSIONE SULL’EX FIDANZATO
Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ad un passo dalla finalissima, in programma lunedì 4 dicembre, è ancora tempo di confessioni. Ivana Mrazova, sempre più a suo agio con i suoi compagni d’avventura, si è lasciata andare ad una confessione che, finora, aveva tenuto dentro di sé. Durante una chiacchierata con gli amici Giulia De Lellis e Luca Onestini, la bellissima modella ceca ha parlato del suo ex fidanzato. Attualmente, Ivana sta vivendo una nuova relazione ma nel suo passato ha avuto una storia molto importante a cui è stato difficile rinunciare soprattutto perché lui ha fatto fatica a staccarsi da lei. “Io l’ho lasciato, lui non voleva assolutamente che finisse. Una volta, dopo Natale si è presentato a casa mia in Repubblica Ceca. Aveva un bagaglio ed era tutto bagnato. Ero scioccata” – ha confessato Ivana ad una curiosa Giulia De Lellis che ha inondato di domande l’amica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, le ha rivolto una serie di domande tra cui quanto fosse profondo quel rapporto. “Cinque anni con lui, tutto facevo con lui…. Mi ha organizzato la festa di compleanno e non eravamo più insieme. Dormivamo nello stesso letto”, ha spiegato la modella scatenando lo stupore della fidanzata di Andrea Damante.
LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA SULLA STESSA LUNGHEZZA D’ONDA
Ivana Mrazova ha continuato nel suo rapporto spiegando quanto sia difficile lasciare una persona dopo tanti anni. “Però se non ti trovi fai dei danni a te e a lei”, ha replicato Luca Onestini. Ivana, poi, ha spiegato di non voler più avere una convivenza e di pensarci bene prima di tuffarsi in una nuova relazione. Anche l’ex tronista si trova d’accordo con lei. “Sono pienamente d’accordo. Arriverà un momento in cui hai sempre più bisogno di un’altra persona e convivi”, ha dichiarato Luca anche memore della relazione, ormai finita, con Soleil Sorgè. Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, dunque, il feeling aumenta sempre di più. I due sono diventati ottimi amici ma l’ex tronista non ha mai nascosto di provare un interesse per la modella che va oltre la semplice amicizia. L’ex tronista, però, non si è mai sbilanciato per rispetto nei confronti di Ivana e del suo fidanzato. I due, dunque, continueranno ad essere solo amici?