LA REAZIONE DI ANTONELLA FIORDELISI
Sara Affi Fella e Nicola Panico, dopo essersi detti addio davanti al falò di Temptation island 2017, hanno recuperato il loro rapporto ed oggi sono più innamorati e felici che mai. Di fronte alla decisione del calciatore di recuperare il rapporto con quella che è stata la fidanzata per ben cinque anni, come ha reagito la single Antonella Fiordelisi? Durante i giorni di permanenza nel villaggio dell’amore, Nicola, più volte, ha espresso il suo interesse nei suoi confronti immaginando anche un’ipotetica conoscenza dopo il programma, salvo, poi, tornare sui suoi passi. Antonella, però, sembra aver preso bene la situazione. Come ha rivelato Nicola nell’incontro post falò con Filippo, la Fiordelisi si è fatta sentire solo per gli auguri di compleanno. Sui social, tuttavia, la Fiordelisi ha pubblicato un messaggio che, per i fans, nasconde un pizzico di nostalgia. “Siete pronti per la quinta puntata? L’importante è lasciare il segno”, ha scritto la single Antonella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
COMPLIMENTI PER NICOLA PANICO
Le scuse alla sua fidanzata, l’ammissione di aver sbagliato e il suo pentirsi hanno dato a Nicola Panico un volto del tutto nuovo. Il fidanzato di Sara Affi Fella è riuscito a farsi perdonare non solo dalla sua dolce metà ma anche dal pubblico che ora si diletta nel complimentarsi con lui. “Avrai sbagliato il modo di rapportarti questo si..ma credo che in fondo nn hai fatto nulla di così grave.. poi vedere un uomo piangere nn è da tutti i giorni e credo sia una cosa abbastanza forte .xcio credo nel vostro amore e vi auguro tutta la felicità d questo mondo” si legge tra i commenti social, e ancora c’è chi lo difende “Non stare ad ascoltare gli insulti di certa gente chi non ha peccato scagli la prima pietra sono del parere che proprio chi parla così e il primo traditore una cosa sola voglio dirti tieniti bella stratta la tua Sara perché è meravigliosa un in bocca al lupo per tutto”. (Agg. Anna Montesano)
IL MESSAGGIO DI NICOLA
“Ci sono stati d animo che non puoi spiegare, per comprenderlo bisogna essere simili.”: sono queste le parole che Nicola Panico scrive dopo la puntata di Temptation Island andata in onda ieri che l’ha visto grande protagonista. Sara e Nicola hanno avuto il falò di confronto, durante il quale la ragazza gli ha detto addio ma tutto si è aggiustato qualche settimana dopo. Subito dopo la puntata, che Nicola ha visto assieme a sua sorella, il calciatore ringrazia tutti i fan per le bellissime parole avute nei suoi riguardi: “Leggere i messaggi che avete pianto insieme a me mi fa felice finalmente. – scrive commosso Nicola, che poi conclude – Grazie a tutti per le bellissime parole. Alla fine ne è valsa la pena!”. (Agg. Anna Montesano)
IL WEB CONTRO LA SCELTA DI SARA
Dopo applausi virtuali e grande approvazione, la scelta di Sara Affi Fella di perdonare Nicola Panico ha scatenato non poca disapprovazione da parte del pubblico di Temptation Island. Sui social si sono infatti scatenati i commenti e le critiche dei fan della ragazza che speravano avesse mantenuto i propositi iniziali: “Secondo me hai sbagliato a dargli una seconda possibilità però chiaramente questo è solo un mio parere.. – scrive qualcuno sul web – sinceramente non so se ti ama o se ti vede come sua proprietà son due cose ben diverse.. non so pure il fatto che si è irritato che non hai aspettato gli ultimi 4 giorni.. cioè avrebbe dovuto essere felice di riabbracciare la donna che dice di amare.. – nota un fan su Instagram – anche la storia del braccialetto sembrava un po’ campata per aria.. non so io non ho percepito amore da parte sua ma ti faccio comunque il mio in bocca al lupo”. Un’idea comune che però non sembra affatto sfiorare la Affi Fella. (Agg. Anna Montesano)
SARA SI DIFENDE SUI SOCIAL
Sara costretta a difendersi sui social? Sembra proprio di sì visto che l’esito della penultima puntata non è quello che tutti si aspettavano. In realtà, Sara ha fatto quello che doveva mettendo il fidanzato con le spalle al muro e facendogli assumere le sue responsabilità in lacrime. Quello che abbiamo visto è un Nicola diverso, tenero e innamorato alla follia della sua Sara che, dopo un mese, parla di un riavvicinamento. La cosa ha dato fastidio a molti dei suoi fan e ieri sera lei è stata costretta a difendersi mettendo in chiaro di aver affrontato Nicola a muso duro quando era necessario ma anche di aver saputo accoglierlo quando lui finalmente le ha dato quello che voleva. I commenti negativi non sono mancari e così tra le risposte di Sara leggiamo: ” visto che ti fa strano evita di metterti a commentare sotto la foto di una nullafacente ! Grazie” e ancora “ma sicura di esserti vista T.I??????? Giuda???”. Fino a quando dovrà difendere la sua scelta?
UN FALÒ DI CONFRONTO CON SORPRESA INASPETTATA
Una puntata ricca di suspense quella di Temptation Island andata in onda ieri. Dopo solo pochi minuti, Filippo Bisciglia ha finalmente svelato che la coppia che sarebbe andata al falò di confronto sarebbe stata quella di Nicola Panico e Sara Affi Fella. Dopo una lunga puntata, ecco finalmente il confronto da tutti tanto atteso. Gli ultimi video mostati da Filippo Bisciglia hanno infatti portato Sara al limite della sopportazione: la ragazza ha così chiesto il confronto immediato col fidanzato Nicola. Inizialmente sorpreso e deluso dalla richiesta della fidanzata, Nicola è poi arrivato al falò emotivamente destabilizzato, tanto da scoppiare in lacrime alle sue prime accuse. “Ma che uomo sei? Sei quello che è stato con me 5 anni o quello che ho visto lì dentro? – chiede Sara infuriata – Non hai idea di quello che hai combinato, credevi di essere entrato qui da single? Non hai pensato una volta a me. Hai pensato solo a farti la tua storiella con quella. Hai buttato 5 anni nella me**da!” sbotta la Affi Fella.
SARA E NICOLA INSIEME DOPO TEMPTATION ISLAND 2017
Nicola cerca di difendersi, di chiarire che si è voluto solo mettere in gioco a Temptation Island 2017 ma che ogni gesto partiva da Antonella Fiordelisi e non da lui. Sara non si ferma e anzi è sempre più decisa nelle sue accuse che si concludono con la decisione drastica: “Io voglio uscire da qui da sola!”. Sara va via e lascia Nicola da solo e disperato, in lacrime di fronte al mare. “Mi sento male, non mi aspettavo che potessi infastidirla così tanto da farmi lasciare. – si sfoga allora Nicola – A 33 anni è difficile piangere per una donna, io ho capito che lei è la donna che voglio, la cosa più bella, la madre dei miei figli. Mi dispiace soprattutto di averla delusa e le chiedo umilmente scusa”. E le scuse di Nicola sono arrivate dritte al cuore di Sara che oggi lo ha perdonato. Filippo Bisciglia ha infatti incontrato la coppia un mese dopo e le cose si stanno rimettendo al loro posto, come entrambi confermano: “Abbiamo riscoperto un lato del nostro carattere che avevamo dimenticato. – dichiara una Sara molto felice – Diciamo però che devo fargliela penare ancora un pò” conclude.