Finalmente abbiamo il cast ufficiale di Pechino Express 2018. Le riprese di Pechino Express, il docu-reality di Rai 2 capitanato da Costantino della Gherardesca e giunto ormai alla sua settima edizione, sono ormai cominciate e anche le foto di rito sono state scattate. Le coppie sono partite per l’Africa per le coppie in gara, intanto sul web c’è grandissimo entusiasmo soprattutto per la coppia “Le signore della tv” Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. “Che bello le due conduttrici anni 90 sono contenta della scelta forza Pechino Express – scrive una fan del programma – non vedo l’ora che arrivi settembre per vedervi mi piace tanto questo programma così conosciamo anche l’ Africa che sarà bella come tutte le nazioni che abbiamo visitato nelle precedenti edizioni. forza Costa facci sognare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
A SETTEMBRE L’INIZIO
Ci vorrà settembre per vedere Pechino Express 2018 in tv ma mai come quest’anno una scia di annunci e polemiche ha accompagnato la partenza delle coppie che prenderanno posto nel nuovo adventure game. Il viaggio in Africa è iniziato per tutti ma non per Eleonora Brigliadori e suo figlio silurati dalla Rai dopo le uscite “poco eleganti” dell’attrice sui social. La Brigliadori ha parlato del tumore di Nadia Toffa come di qualcosa di voluto proprio dalla stessa magari rea di non seguire i suoi consigli sulle cure e sul no alle terapire e alla medicina classica. L’attrice è rimasta fuori dal cast di Pechino Express 2018 e quindi è libera di dire la sua sui social prendendo la parola di nuovo contro tutto e tutti e, soprattutto, gridando al complotto di chi (come la cause farmaceutiche) sono contro il metodo Hamer da lei condiviso e sponsorizzato. I suoi fan continuano a sostenerla e le danno ragione anche in questa sua nuova uscita, cos’altro succederà nelle prossime settimane? Calerà il silenzio sulla Brigliadori o sarà il tema dell’estate fino all’inizio di Pechino Express 2018? (Hedda Hopper)
Il cast in viaggio in Africa
La settima edizione di Pechino Express 2018 è pronta a debuttare sulla seconda rete di Casa Rai, dal prossimo 2 settembre. Al timone dell’adventure game più avvincente della televisione, ritroveremo ancora Costantino Della Gherardesca, conduttore per la quinta volta dopo aver partecipato all’edizione di debutto al fianco del nipote. Confermate anche le coppie in gara, dopo la burrascosa eliminazione di Eleonora Brigliadori che sarebbe dovuta partire al fianco del figlio. Ecco chi ci sarà per la nuova avventura dall’Africa: Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta), Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica), I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).
Pechino Express, il cast è completo: Eleonora Brigliadori ufficialmente fuori
Per Pechino Express, Paola Caruso ha cambiato colore di capelli e da bionda è apparsa castana in occasione del suo debutto in Rai. Per chi non lo sapesse, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, sono state chiamate per sostituire Eleonora Brigliadori che sarebbe dovuta partire con il figlio. Dopo un commento contro Nadia Toffa e le cure tradizionali per sconfiggere il tumore, la Rai ha deciso di escluderla dall’adventure game, arruolando al suo posto, la coppia delle Signore della TV. Nel frattempo la Brigliadori, ha deciso di continuare a parlare affermando che ciò che le è accaduto farebbe parte di un complotto mediatico: “Oggi noi non abbiamo più una televisione di stato ma una televisione in mano alle farmaceutiche”, ha scritto, per poi affermare che i contenuti televisivi, verrebbero mandati in onda dopo un massiccio taglia e cuci: “Ricordiamo che Pechino Express peraltro era un programma registrato per cui chiunque Come avvenne nel Costanzo Show poteva tagliare e manipolare come stato nel caso delle Iene i contenuti reali con significati distorti e opposti…”.