Bianca Atzei e Loredana Bertè duettano sulle note di Così ti scrivo. È la stessa Bertè a introdurla: “Che carina!”. E poi: “Arriva un’altra giovanissima. Potrei essere sua mamma. Non fossi già la mamma di Emma…”. La “giovanissima” in questione è Antonella Lo Coco, finalista della quinta edizione di X Factor. Segue Aida Cooper, vocalist delle sorelle Bertè da tempi immemori. “Per me ha scritto una canzone: Quale musica leggera“. Ed è quella che intonano, tra gli applausi del pubblico. [agg. di Rossella Pastore]
IL TOUR
Antonella Lo Coco è ancora in fermento per quest’estate all’insegna della sua musica. L’artista continua infatti a girare l’Italia con il suo progetto Radio Station Lo Coco, che la scorsa domenica l’ha portata fino a Monteriggioni, in provincia di Siena. Un’idea nata dall’artista in collaborazione con Alessandro Fajeti, per un programma radiofonico che ripercorre la gloria della musica italiana fin dai gloriosi anni Ottanta. L’appuntamento canonico non toglie però energia alla cantante, che in questi giorni ha voluto riprendere in mano una canzone scritta tanto tempo fa. “L’ho stravolta. Anche questo fa parte del gioco“, scrive in un post su Instagram condividendo il tutto con i fan. “E tutto va come deve andare“, aggiunge subito dopo sottolineando che intanto sta scrivendo anche della sua vita.
Clicca qui per vedere il post di Antonella Lo Coco.
Antonella Lo Coco ospite di Loredana Bertè all’Arena di Verona
La cantante sarà inoltre presente ad Amiche in Arena, l’evento musicale organizzato da Loredana Bertè e che andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di oggi, sabato 28 luglio 2018. Antonella Lo Coco interpreterà al fianco della padrona di casa il brano Folle città, una delle hit della Bertè. A fine serata e prima dell’ultima canzone, l’artista si unirà invece a tutte le colleghe per intonare Amici non ne ho, che la Bertè ha realizzato nel 1994 e riproposto nel suo live del 2007, diventato poi simboli di questo suo grande evento musicale.