Riparte da se stessa la bella Elisabetta Gregoraci e dalla sofferenza per un rapporto finito dopo quasi 10 anni di matrimonio e un figlio nato proprio da questa unione. Ed è proprio Nathan Falco Briatore il soggetto ricorrente dei suoi scatti, scatti che da già da tempo non vedono la showgirl al fianco del marito. In molti continuano a credere che la vera motivazione di questa crisi finita con la separazione sia il presunto tradimento di Flavio Briatore che più volte in questi mesi è stato affiancato ad un’altra donna. Voci puntualmente smentite, talvolta proprio dal diretto interessato che sembra però non aver ancora convinto tutti. Lo scorso 23 dicembre ecco però arrivare la conferma della fine di questo rapporto, corredata da foto dell’incontro dall’avvocato Annamaria Berardini De Pace. Una fine che porta inevitabilmente un nuovo inizio per entrambi. (Anna Montesano)
Elisabetta riparte dal lavoro e da Nathan
Continua ad essere un momento davvero difficile per Elisabetta Gregoraci e non solo per la fine della relazione con Flavio Briatore. Inevitabilmente la showgirl è finita al centro delle critiche del web, a volte scatenati in commenti anche di cattivo gusto. La Gregoraci però preferisce silenziare di fronte a tali spiacevoli parole e concentrarsi soltanto sulla sua vita e su suo figlio Nathan Falco. In una recente intervista, ha tenuto a chiarire di essere una domma come tante: “In realtà io sono una mamma come tutte le altre, alle prese con le difficoltà e la stanchezza di tutte le donne che crescono i figli. – ha raccontato la Gregoraci, che ha poi continuato – Quando Nathan era più piccolo, l’ultimo pensiero era quello di andare in palestra o dal parrucchiere. Io sono sempre stata molto protettiva nei suoi confronti e adoro coccolarlo”. (Agg. Anna Montesano)
La donna non vuole più soffrire
Continuano le voci su una possibile separazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La donna sui social network in maniera nemmeno troppo velata ha sottolineato di non voler più soffrire nei rapporti. Metteva un po’ di diubbi una scritta fatta su fondo bianco in rosso che sembrava appartenere più alla citazione di qualche personaggio magari della letteratura italiana, ma la firma E.G. non lascia nessun dubbio. Scrive: “Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ha messo troppo cuore e non vuole più soffrire”. Parole di un certo peso che mettono in evidenza come Elisabetta Gregoraci sia una donna molto forte e che voglia sempre apparire dura per non lasciare spazio agli attacchi di chi vuole farla soffrire. Chissà se queste parole in un certo senso siano riferite alla sua relazione con Flavio Briatore che vive un momento quantomeno complicato. (agg. di Matteo Fantozzi)
NATHAN FALCO AL BILLIONAIRE
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, reazioni e ultime notizie dopo la separazione della celebre coppia. Nelle ultime ore si è discusso molto della custodia del figlio Nathan Falco, con il piccolo attualmente con il padre al resort Billionaire di Malindi. La Gregoraci, nota showgirl, ha seccamente risposto a chi ipotizzava che il figlio vivesse con Briatore. Quest’ultimo, molto attivo sui social network con quasi 240 mila followers su Instagram, sta documentando i suoi giorni al celebre resort in compagnia di Nathan Falco: dopo numerose foto, seguite da hashtag, pochi minuti fa l’ex patron della Benetton ha pubblicato un video che li ritrae spensierati e al relax. Ecco il video in questione:
#billionaireresort #beach #restaurant #relax #hotel #lioninthesun #bestspa pic.twitter.com/b3kQrBthWI
— Flavio Briatore (@Briatore) 2 gennaio 2018
CUSTODIA DI NATHAN FALCO A BRIATORE? LA SMENTITA
Elisabetta Gregoraci ha smentito il fatto secondo il quale Flavio Briatore, dopo la separazione, avrà la custodia esclusiva del loro figlio Nathan Falco. La showgirl e conduttrice calabrese ha fugato ogni dubbio riguardo questa notizia, rispondendo ad uno dei tantissimi commenti che stanno arrivando sul suo profilo ufficiale Instagram. Davanti alle foto ritraenti Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco in vacanza in Kenya, nel resort Billionaire di Malindi, una commentatrice ha chiesto alla Gregoraci se l’imprenditore avrà la custodia esclusiva del figlio: “Ciao, perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino è rimasto a vivere con il padre?”. La conduttrice di Made in Sud ha seccamente smentito questa indiscrezione, dichiarando che non c’è nulla di vero in ciò: “Infatti non è come dici tu… non so cosa te l’abbia fatto pensare”. Il commento in questione è stato riportato dal quotidiano Il Tempo. Sono giorni particolari per Elisabetta Gregoraci che, oltre a dover metabolizzare la fine del proprio matrimonio, sta affrontando anche le battute e il sarcasmo nei suoi riguardi sui social network. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
FLAVIO BRIATORE E IL FIGLIO NATHAN FALCO SU INSTAGRAM
Flavio Briatore rompe il silenzio. Lo fa su Instagram, il mezzo scelto anche da Elisabetta Gregoraci, per lasciare filtrare lo stato d’animo di questi giorni complicati, dopo la separazione dalla moglie, firmata a quanto pare prima di Natale. L’immagine plastica della rottura sta nell’assenza della Gregoraci: Briatore, infatti, ha trascorso il Capodanno a Malindi, in Kenya, soltanto insieme al figlio Falco. I due vengono immortalati sulla spiaggia del loro resort in Africa, uno accanto all’altro. Significativo l’hashtag utilizzato dal manager, #lioninthesun, traducibile con un “leone al sole” che lascia intuire la volontà di ruggire ancora da parte di un inesauribile Briatore. Subito dopo è stata la volta di un’altra foto pubblicata su Instagram, protagonista sempre il piccolo Falco nell’atto di divertirsi con le onde. Per Briatore, al momento, il pensiero va solo al figlio: chissà se ci saranno delle parole anche per Elisabetta Gregoraci nelle prossime ore? (agg. di Dario D’Angelo)
GREGORACI ANCORA “MOGLIE AMOREVOLE” SU INSTAGRAM
Per quanto le voci sulla separazione tra Flavio Briatore ed Elisabeta Gregoraci si rincorrano in maniera insistente, non è ancora arrivato un commento ufficiale sulla rottura – sullo stile di altre coppie vip – da parte dei diretti interessati. C’è poi un altro dettaglio a destare qualche sospetto o comunque a far sì che i fan della coppia continuino a sperare che se di crisi si tratta sia soltanto passeggera. Sul profilo Instagram della Gregoraci, infatti, si legge:”TV personality, I live for my incredible son, loving wife, black belt in karate,I love chocolate…”. Ed è proprio su quel “loving wife”, che in italiano possiamo tradurre come “moglie amorevole”, che si scontrano tutti i rumours di questi giorni. Che si tratti di una semplice dimenticanza? Probabile che in questi giorni così difficili la Gregoraci abbai dimenticato di aggiornare la propria Bio di Instagram. Se dovesse restare anche nei prossimi giorni, però, allora dovremo iniziare a porci qualche domanda…(agg. di Dario D’Angelo)
IL SILENZIO DI FLAVIO BRIATORE
Flavio Briatore, attraverso i social network, ha scelto, almeno per ora, di non commentare la notizia ufficiale della fine del suo matrimonio con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Al contrario di quest’ultima, che, nel post di auguri per l’arrivo dell’anno nuovo condiviso su Instagram, ha fatto riferimento alla sua separazione, gli ultimi post condivisi, sempre su Instagram, dall’imprenditore hanno tutt’altro tenore. Come sappiamo, infatti, Briatore, in questo momento, sta trascorrendo un periodo di vacanza nel suo resort a Malindi, in Kenya, insieme a suo figlio Nathan Falco. Tutte le foto recenti pubblicate su Instagram riguardano questa vacanza e non c’è nessun accenno alla separazione con sua moglie. In uno di questi post, un breve video, appaiono anche i conduttori Paolo Bonolis ed Ezio Greggio, in uno sketch improvvisato sul momento. Tornando alla Gregoraci, in questo momento, la showgirl sta ricevendo molte critiche per il suo messaggio postato qualche ora fa: in molti stanno condividendo battute sarcastiche riguardanti l’assegno di mantenimento che dovrebbe ricevere. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
ELISABETTA GREGORACI: LE CRITICHE RICEVUTE SUL WEB
Il nuovo anno non è cominciato nel migliore dei modi per Elisabetta Gregoraci, a causa della separazione da Flavio Briatore, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Il 2018 però può senza dubbio rappresentare un nuovo inizio per la showgirl, come ha lasciato intuire con un suo post su Instagram. A far discutere però è un altro, quello successivo alla notizia della separazione. «Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più», aveva scritto nei giorni scorsi Elisabetta, attirando però commenti molto duri. Non sono passate inosservate, infatti, le indiscrezioni relative agli accordi economici, motivo per il quale sotto il suo post si leggono commenti del tipo «penso che il dolore sarà fortemente attutito… perché è vero che i soldi non fanno la felicità ma ti assicuro che nemmeno la povertà è fonte di gioia». Sul denaro tornano altri utenti: «Tranquilla il denaro placherà presto questo dolore, pensa a chi si separa e trova una montagna di debiti da pagare». (agg. di Silvana Palazzo)
ELISABETTA GREGORACI E FLAVIO BRIATORE SI SEPARANO
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono detti addio dopo una storia d’amore di undici anni. Dopo le indiscrezioni sulla loro separazione, con dettagli anche relativi all’accordo che hanno raggiunto, la showgirl ha deciso di rompere il silenzio e parlare. Lo ha fatto con un post su Instagram, il primo dell’anno. Questa è solitamente l’occasione per tracciare un bilancio dell’anno che va in archivio e per parlare di un nuovo inizio. Lo sarà a maggior ragione per loro a fronte della separazione… E dunque la showgirl ha dedicato il suo nuovo inizio al figlio Nathan, di sette anni. Ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del bambino e ha scritto una didascalia nella quale fissa anche i suoi buoni propositi. «Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai», scrive l’ormai ex moglie di Flavio Briatore, che sta trascorrendo le festività nel resort di lusso che possiede in Kenya.
IL POST DOPO LA SEPARAZIONE
Elisabetta Gregoracci avrebbe trascorso l’ultima notte dell’anno con la migliore amica a Miami. Da lì dunque dovrebbe aver pubblicato il suo post di auguri di Capodanno con il quale affronta per la prima volta il delicato tema della sua separazione da Flavio Briatore. «Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere». Nei giorni scorsi, invece, Elisabetta Gregoraci aveva affidato, sempre attraverso Instagram, alcuni commenti, seppur mai espliciti, sulla fine del matrimonio con il noto imprenditore. «Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più», aveva scritto la showgirl.