Paola Di Benedetto, ex concorrente de L’Isola dei Famosi 13, è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. La showgirl ed ex Madre Natura di Ciao Darwin ha esordito, parlando del suo rapporto con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne: “Storia d’amore è un termine grande. E’ iniziata una bella frequentazione”. Successivamente, la Di Benedetto ha risposto alle recenti dichiarazioni rilasciate dal suo ex fidanzato: “E’ stato un grandissimo amore. L’ho amato veramente, è naturale dire frasi su matrimonio e figli. Confermo il fatto che siamo visti a Capodanno. Ci vediamo perché questa relazione non è mai stata interrotta di persona. Gli ho parlato dell’Isola e di prepararsi all’impatto mediatico. Il bacio c’è stato. In quel momento, ho sbagliato io. Dopo quel bacio, sono scoppiata a piangere. Gli ho detto che sarei entrata all’Isola da single. Forse l’ho illuso in quel momento, mi assumo le responsabilità. Ma con lui, sono stata chiara. Ci sono rimasta male per alcune frasi che ha detto”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
CECILIA CAPRIOTTI CONTRO CRAIG WARWICK
Craig Warwick, in collegamento insieme alla giornalista Monica Setta, ha presenziato al dibattito dedicato a L’Isola dei Famosi che ha aperto la puntata di Domenica Live. Il sensitivo inglese ha ribadito di aver paura dopo le accuse rivolte a Franco Terlizzi: “Ho passato due settimane terribili. Ho paura”. Eva Henger, quindi, ha difeso Franco: “Non abbiamo mai sentito un disprezzamento di Franco nei riguardi di Craig. Era diventato amico tuo”. Cecilia Capriotti ha confermato la versione di Eva Henger. Michael Terlizzi, figlio di Franco, invece, ha dichiarato: “La gente sta reagendo in base al tuo comportamento. Non ti stai comportando bene”. Craig Warwick, successivamente, parlando di un altro gossip che ha caratterizzato la tredicesima edizione dell’Isola, ha insinuato che ci sarebbe stato qualcosa tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez. La Capriotti si è decisamente arrabbiata e si è rivolta a Craig con le seguenti parole: “Sei una persona subdola e cattiva. Parlerai con il mio avvocato”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
IL DIBATTITO DELL’ISOLA DEI FAMOSI A DOMENICA LIVE
Questo pomeriggio, in onda da Barbara d’Urso a partire dalle 13.55, si aprirà la lunga parentesi dedicata all’Isola dei Famosi 2018. Durante Domenica Live, la ruspante conduttrice napoletana, avrà modo di regalare al pubblico micidiali faccia a faccia con protagonisti in studio: Giucas Casella, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Craig Warwick e Filippo Nardi. Con molta probabilità, esattamente come è accaduto lo scorso appuntamento, ci sarà uno scontro tra il paragnosta e l’uomo che parla con gli angeli in quanto, anche durante l’isola hanno avuto modo di battibeccare dopo una nomination di troppo e una battuta sul nome dell’inglese. Il faccia a faccia più atteso però, riguarderà senza ombra di dubbio Filippo Nardi ed Eva Henger. Proprio ieri, durante Verissimo, il deejay ha precisato di aver salutato la Henger durante la puntata serale dell’Isola, precisando di essere astemio e dicendo la sua sul canna-gate: “Non avete parlato d’altro, solo di questo scandalo. Ero appena arrivato in puntata ed è successo di tutto, io non ne sapevo niente. Tornati dall’Isola c’hanno isolati nel novarese, poi quel giorno nei camerini della trasmissione per ora. Poi sono entrato in studio. Ho salutato Eva. Devo essere sincero, ero molto più contento di salutare gli altri dopo aver visto come aveva trattato Francesco all’Isola. Non assumo stupefacenti, sono anche astemio”. Staremo a vedere cosa accadrà in puntata vista anche la presenza di Paola Di Benedetto ma, dovendo replicare alle dichiarazioni del suo ex, molto probabilmente di lei si parlerà in un blocco a parte. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE PAROLE DI MAURIZIO COSTANZO
A sorpresa sul canna-gate che ha sconvolto L’Isola dei Famosi 2018 si è voluto esprimere chi la televisione la conosce meglio di qualunque altro. Maurizio Costanzo ha parlato di quanto accaduto nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi a Nuovo Tv, spiegando: “Eva Henger ha fatto bene, ma è sospetto che abbia parlato proprio quando Francesco Monte l’ha nominata e poi eliminata. La prima a trovarsi in difficoltà èstata la stessa ALessia Marcuzzi. penso che la showgirl debba armarsi di pazienza perché più passa il temo e più si capisce che il terreno su cui si muove è minato. La mia viva raccomandazione è per l’anno prossimo di scegliere meglio i naufraghi da mandare sull’Isola. In passato ci sono stati personaggi più adatti e dicamocelo che erano davvero famosi”. Maurizio Costanzo non si lascia scappare l’opportunità di tirare qualche attacco indiretto alla Magnolia che intanto pensa di tornare sulla Rai. (agg. di Matteo Fantozzi)
MARA VENIER E FILIPPO NARDI DALLA PARTE DI ALESSIA MARCUZZI
Man mano che i naufraghi abbandonano l’Isola dei Famosi 2018, lo schieramento tra quelli a favore di Eva Henger e quelli contro quest’ultima si definisce sempre più e vede aumentare i “nemici” dell’ex pornodiva. Soprattutto dopo lo scontro in diretta avuto con Alessia Marcuzzi che Striscia La Notizia, in uno dei suoi ultimis ervizi, ha anche definito “brilla” quella sera ma che viene invece difesa a spada tratta da Mara Venier. “Con Alessia Marcuzzi posso diventare molto protettiva. – ha ammesso l’opinionista, intervistata a Io Donna; poi ha aggiunto – Lei è talmente perbene e buona che…per dire: tutti i casini di questa edizione, con le storie di droga le abbiamo molto subite, nessuna di noi sapeva nulla…”. Non è però solo Eva Henger a parlare di canna-gate fuori dallo studio dell’Isola dei Famosi 2018. Filippo Nardi, a Verissimo, parla del suo possibile coinvolgimento e nega con decisione.
EVA HENGER E FILIPPO NARDI: VERSIONI ANCORA CONTRASTANTI
“Io sono rimasto sorpreso dalla reazione di Alessia, noi siamo stati isolati completamente tutto il tempo. Io non sapevo tutti i dettagli, di certo non sapevo che ero stato tirato in ballo. – e chiarisce – Io non ho assumo stupefacenti nè ho voglia di iniziare, io non bevo neppure sono astemio. Eva? L’ho salutata ma era più contento di salutare gli altri e non mi andava di abbracciarla”. Dall’altra parte, Eva Henger non silenzia, neppure quando tutti le sono palesemente contro. Anzi, a DiPiù, confessa che rimane Alessia colei che più le ha fatto del male: “Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo a una situazione non facile da gestire ma non può dire certe cose” e spiega – “Fra le tante cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che, in fondo, al pubblico non interessa la marijuana… che alla gente interessa solo il reality. Insomma, ha sminuito, come se il pubblico a casa non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose”.