Sono attesi grandi colpi di scena nel programma di Canale 5, Uomini e Donne, precisamente, il Trono Over. Sembra infatti che Gemma Galgani, corteggiante nonché acerrima nemica di Tina Cipollari, possa a breve sedersi su un trono. Sarebbe stata la stessa Gemma, detta anche la dama torinese, ad aver chiesto alla direzione di affiancare proprio la Cipollari, che da poco è tornata single dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, e che é quindi in cerca di un nuovo fidanzato. La Galgani, prima ha chiesto alla direzione di divenire opinionista del trono della Cipollari, poi ha osato richiedere il ruolo di tronista, di modo che le due bionde possano scegliere i vari corteggiatori invitati in studio. E’ logico pensare che se alla fine la direzione accogliesse la richiesta della dama piemontese, a quel punto, per quest’ultima, sarebbe un motivo di riscatto dopo i molteplici sgarri nei suoi confronti da parte della neimca Tina. Staremo quindi a vedere se già da domani succederà o meno qualcosa. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)
LE PAROLE DI ARUTA AGLI HATERS
Sossio Aruta si gode la vita non dando assolutamente importanza alle critiche che continua a ricevere. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne, infatti, continua a dividere il pubblico. Dopo l’ultima puntata della trasmissione in cui ha dato vita ad un balletto sensuale durante la sfilata maschile, ha scatenato accese polemiche sui social. Molti utenti, infatti, l’hanno accusato di essere semplicemente in cerca di popolarità. Su Instagram, il Re Leone del trono over ha così replicato a tutti i suoi haters. “Solo se hai vissuto e sconfitto il buio puoi apprezzare la luce chiamata vita” – scrive Sossio insieme ad una sua foto sulla quale troneggiano le seguenti parole – “sia ben bene che nel male io la mia vita me la godo. Degli altri? Non me ne fr**a un ca**o! Nessuno mi ha regalato niente”. Sossio, dunque, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo modo di essere. La donna che si innamorerà di lui dovrà accettarlo in tutte le sue sfumature. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI RICORDA FABRIZIO FRIZZI
In questa giornata di tristezza infinita per il mondo dello spettacolo e per chi quel mondo lo rende possibile e brulicante di novità ed emozioni, Gemma Galgani ha deciso di regalare ai suoi fan solo dei fiori per un buongiorno delicato ma anche nel rispetto di Fabrizio Frizzi morto ieri all’età di 60 anni. Sono tante le persone in fila per rendere omaggio al conduttore e tante ne arriveranno fino alle 18.00 di questa sera. La dama torinese di Uomini e donne ha pensato bene di usare i social per un ultimo saluto a quello che ha definito un amico e proprio ieri sera, prima di andare a letto, ha scritto su Facebook: “Ormai sono i mezzi di comunicazione come i social che ci permettono di arrivare alle persone, di informare, di condividere… Sono un’arma delicata che può essere usata in diversi modi, con saggezza o stupidità.. ma può essere usata da chiunque… oggi è stata usata per ricordare ma soprattutto salutare un grande amico!!! Ciao Fabrizio. Buonanotte…“. Sembra che la dama avesse avuto modo di conoscere anche il conduttore e il suo silenzio è rispettoso del suo addio e di tutti quelli che oggi piangono per il ragazzo della tv italiana. (Hedda Hopper)
VALENTINA E L’ATTACCO A GEMMA
Gemma Galgani ha ormai una nuova “nemica” nello studio di Uomini e Donne. Valentina Autieri ha mostrato in più di un’occasione di non approvare il comportamento della dama, appoggiando quindi in molte occasioni le dichiarazioni di Tina Cipollari. Anche Valentina, come la nota opinionista di Uomini e Donne, critica le accuse continuate a Giorgio Manetti: “Giorgio è diventato Giorgio grazie a te? Sei tu che sei diventata Gemma grazie a lui”! ha sottolineato la dama del trono Over, facendo intendere che la Galgani abbia trovato grande notorietà proprio grazie alla storia d’amore avuta con Manetti. D’altronde, nel corso dell’ultima registrazione, pare che Gemma sia tornata a parlare di Giorgio nonostante la promessa di aver chiuso questo capitolo per sempre. Cosa ne penserà Valentina, così come Tina, di questo.
CRITICHE PER VALENTINA AUTIERI
Che Valentina Autieri e Gemma Galgani si scontrino spesso nello studio di Uomini e Donne è cosa ben nota, eppure sono in molti a criticare i modi della Autieri che non avrebbe “rispetto per persone più adulte”, alzando “la voce a sproposito”. Di certo quello di Valentina è un carattere forte e deciso, come spesso ha dimostrato anche nei confronti del parterre maschile. Di recente la dama è stata intervistata per il Magazine di Uomini e Donne, dove ha confessato come è arrivata a Uomini e Donne. “Nella vita bisogna osare altrimenti non si conclude nulla. Un caro amico cinque anni fa scrisse una lettera alla redazione per propormi; perché temeva che sarei rimasta sola a causa del mio brutto carattere. – e ha aggiunto – All’epoca, quando mi chiamarono rinunciai perché stavo frequentando un ragazzo ma non ha funzionato. A distanza di anni mi richiamarono per un provino”.