UN UOMO PUDICO…
È commosso Al Bano Carrisi quando, a Verissimo, si inizia a parlare di famiglia. Intervistato da Silvia Toffanin, il cantante di Cellino San Marco parla dell’avventura all’Isola dei Famosi, del rapporto con i figli sino ad arrivare a parlare della compagna, Loredana Lecciso. «Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. – ha svelato – Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia». Quando poi la Toffanin ha chiesto se è innamorato, Al Bano ha risposto: “Non deve diventare un confessionale questo. – per poi svelare – Le dichiarazioni d’amore è bello quando le fai a tu per tu non pubblicamente. Da sempre ho un grande senso del pudore e non mi passa”. (Anna Montesano)
L’EVENTO SPECIALE A SANREMO
Uno degli ospiti più attesi della puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5 è Al Bano Carrisi. Il cantante parlerà della sua vita privata, del suo passato con Romina Power e del suo presente con Loredana Lecciso. Tra le altre cose il cantante pugliese, secondo le anticipazioni, racconterà del desiderio di diventare nonno, anche se resta da capire quando arriveranno i primi nipotini. A parte la sua vita privata che finisce spesso in tv o sui giornali, Al Bano resta comunque un’icona della musica italiana e proprio per questo è stato scelto per celebrare due canzoni memorabili: “Nel blu dipinto di blu” e “Quando quando quando”. Rivera24.it spiega che Sanremo renderà omaggio a questi due brani con testimonial di eccezione come Tony Renis e appunto Al Bano. Il quale sabato prossimo sarà ospite della cerimonia con cui, all’interno dell’Ariston, verrà scoperta una fotografia che ritrae un abbraccio tra Tony Renis e Domenico Modugno che occuperà un’intera parete del prestigioso teatro. (aggiornamento di Bruno Zampetti)
LE PAROLE SU LOREDANA LECCISO
Tra i protagonisti di questa nuova puntata di Verissimo c’è anche Al Bano Carrisi. Il noto cantante si racconterà a Silvia Toffanin e non mancheranno confessioni sulla sfera privata e sulla relazione con Loredana Lecciso. Proprio in merito al loro attuale rapporto, Carrisi ha rasserenato ancora una volta chi sospetta di una crisi tra i due: «Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. – ha svelato a Verissimo Carrisi – Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia». I ragazzi, però, non bastano di certo a tenere in piedi una storia. «In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme» conclude Al Bano. (Anna Montesano)
L’AMICIZIA CON VLADIMIR PUTIN
Il nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo di casa Mediaset, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 è pronto a partire con una nuova puntata che si preannuncia scoppiettante grazie anche alla presenza dell’amatissimo cantante di origini pugliesi Al Bano Carrisi. Un personaggio che ha saputo fare la storia della musica regalando al proprio pubblico successi senza tempo come Felicità, Nostalgia canaglia, Nel Sole e tantissimi altri ancora. Il suo è un successo straordinario come dimostrano i tantissimi concerti che tiene in giro per il mondo. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’artista ha raccontato di un regalo che ha voluto fare a Loredana Lecciso in occasione di uno dei suoi ultimi concerti. Queste le parole dell’artista: “Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla.. Ma ci tenevo: era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui Vladimir Putin. Putin? Sì, non è la prima volta che ci incontriamo io e Vladimir: ci siamo conosciuti nel 1986, quando era ancora capo del Kgb e ci siamo rivisti nel 2005 a un capodanno al Cremlino. Alla mia Italia servirebbe uno così”.
AL BANO: LA CRISI CON LOREDANA LECCISO E’ PASSATA
In un’intervista riportata dal portale Today, Al Bano ha voluto parlare della crisi sentimentale che alcuni anni fa ha interessato la sua relazione con Loredana Lecciso. Il cantante pugliese ha anche voluto rimarcare come l’arrivo della Lecciso nella sua vita abbia permesso di riempire un vuoto. Queste le parole dell’artista nato a Cellino San Marco: “La crisi? Ha fatto delle cose che hanno sviato il nostro rapporto. Forse la sovraesposizione, forse altri casini. Io, che la so più lunga, le ho subito detto: “Fai quel che ti pare ma non contare su di me. Oggi è tutto rientrato. E oggi è anche la mamma di due miei figli. Intanto chiariamo una cosa: la signora Loredana non ha usurpato nulla, come sento ancora dire. Ha riempito un vuoto gigantesco che si era creato nella mia vita. È arrivata in un momento nel quale intorno a me, a casa mia e nelle zone che avevo frequentato per decenni, sentivo soltanto l’eco delle cose passate”.