Nella nuova puntata di Verissimo, Barbara D’Urso svela nuove anticipazioni sul Grande Fratello 15, che inizierà martedì 17 aprile in prima serata. Oltre a dirsi “agitatissima e molto emozionata”, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live svela che i concorrenti nella Casa saranno 14. Conferma che l’edizione sarà più breve del solito e durerà solo due mesi, poi aggiunge “Ci saranno personaggi non famosi ma noti” , spiegando che ci sarà una persona legata ad una coppia della quale si è parlato tantissimo negli ultimi tempi e del quale sarà sviluppata la storia. Un esempio che manda subito la mente dei fan a Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto che è invece l’attuale ragazza di Francesco Monte. Coppia della quale molto si è parlato con la partecipazione all’Isola dei Famosi 2018. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Nove anticipazioni in arrivo?
Il cast del Grande Fratello Nip 2018, in partenza martedì 17 aprile, comincia a prendere forma. Dopo aver svelato l’identità dei tre superboni, Simone Poccia, Valerio LoGrieco e Filippo Contri, sul profilo ufficiale del reality show che sarà condotto da Barbara D’Urso, sono state pubblicate le foto degli altri concorrenti. Il viso e l’identità non sono stati svelati, ma il fisico sì. Il primo è un uomo magro, abbastanza alto (cliccate qui per vedere la foto) che potrebbe appartenere alla categoria dei figli di papà o degli studenti in cerca d’amore di cui ha parlato la D’Urso ai microfoni di Tv, sorrisi e Canzoni. Nella seconda foto, invece, giovane e in forma, pronta a trovare il principe azzurro all’interno della casa più spiata d’Italia (cliccate qui per vedere la foto). La curiosità, dunque, aumenta e la D’Urso potrebbe svelare nuove e succose anticipazioni sia nel corso della puntata odierna di Verissimo che domani, all’interno della sua Domenica Live. Il pubblico, comunque, a distanza di quattordici anni, non vede l’ora di vederla nuovamente al timone del reality (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I primi nomi ufficiali del Grande Fratello nip 2018
Solo tre sono i giorni che ci dividono dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Tra emozione e gioia, Barbara D’Urso è pronta a dare il via a questa nuova avventura televisiva che è per lei un ritorno. E dalla puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri sono finalmente arrivati i nomi dei primi tre concorrenti del Grande Fratello 15 che vivranno, però, questi giorni in attesa di martedì chiusi in un casale e che sono Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri. Ma questa edizione ci riserverà non poche sorprese: il Gf, in versione Nip, torna e lo fa con grandi cambiamenti e novità. Una tra le prime, ma anche quella forse più discussa, è quella sull’ingresso di personaggi che non sono proprio così sconosciuti al pubblico italiano.
“Barbara D’Urso conquisterà il pubblico del reality”
E sull’ingresso di volti semi-noti e, in generale, sulla nuova edizione del Grande Fratello, anche Maurizio Costanzo ha da dire la sua. Lo fa nel corso della sua rubrica sul settimanale Nuovo, dove parla anche del ritorno della D’Urso alla conduzione. “Per il Grande Fratello 15 c’è stata davvero tanta attesa. E in parte giustificata, dato che con il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso incuriosisce i vertici di Mediaset sia i telespettatori. La freschezza e il sorriso della signora del pomeriggio di Canale 5 sapranno conquistare il pubblico del reality. – Poi aggiunge – Certo, considerando che l’edizione vip ha avuto così tanto successo, far entrare dalla porta rossa di Cinecittà qualche volto noto è sicuramente una mossa vincente. Vedremo poi se questi famosi saranno in grado di dare nuova linfa a un prodotto che sembrava aver perso appeal e, soprattutto, se riusciranno a integrarsi con gli altri inquilini”.