Uomini e donne torna in onda oggi con la prima parte del trono over interamente dedicata, o quasi, a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama torinese è pronta a dire la sua sulla loro storia e oggi tornerà alla famosa intervista che il gabbiano toscano ha rilasciato lasciando intendere che qualcosa tra loro potrebbe ancora esserci. Lui ha detto chiaramente di no ribadendo di non aver detto quelle parole ma la registrazione potrebbe inchiodarlo. Se in studio appare sempre combattiva e dalla parte dei più deboli, anche sui social Gemma Galgani è sempre attenta alla cronaca e alle violenze e anche ieri sera è successo lo stesso dopo la notizia dell’avvelenamento di alcuni cani randagi in quel di Sciacca. Proprio per questo la dama ieri sera ha voluto dare ai suoi fan una buonanotte silenziosa e discreta proprio per via di quello che è accaduto e che l’ha profonamente colpita: “Questa buonanotte stasera sarà silenziosa… arriva perché la vita va avanti anche dopo le tragedie, va avanti perché tutto questo non succeda più… non ho altre parole!!! Buonanotte a domani!!!“. Come sarà stato il suo risveglio oggi? (Scalise Piera)
GIORGIO MANETTI TORNERÀ DA GEMMA GALGANI
Ancora lacrime per Gemma Galgani nello studio di Uomini e Donne e tutto per colpa di Giorgio Manetti. Un’intervista rilasciata dal cavaliere del Trono Over ha inevitabilmente riacceso le speranze della dama, che, leggendo un numero del settimanale DiPiù di qualche tempo fa, ha scoperto che in verità Giorgio l’ha amata seppur a modo suo. Una scoperta che ha sbalordito la Galgani, ora speranzosa che qualcosa tra loro possa cambiare, anche in forza delle sensazioni che, a suo dire, Giorgio prova quando i due ballano insieme in studio. Non sembra essere della stessa opinione Giorgio Manetti, che anche nella nuova puntata di Uomini e Donne ribadirà che tra lui e Gemma non potrà più esserci quello che c’è stato due anni fa. La loro rimane ad oggi una conoscenza ma nulla, stando alle sue dichiarazione, potrebbe portarlo a riconsiderare la possibilità di tornare con Gemma.
IL MESSAGGIO DI SPERANZA DI GEMMA
Dichiarazioni quelle di Giorgio Manetti che non sembrano abbattere la Galgani, che continua a mantenere il suo atteggiamento speranzoso. Molti anche i messaggi social della dama del Trono Over, che nelle ultime ore ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Ed è belle giornate che ci sembrano più difficili e faticose che qualcosa di bello accadrà, probabilmente non ce ne accorgeremo neanche perché sarà così sottile da essere un’emozione impercettibile… ma ogni ora, ogni minuto, ogni istante che passa è un dono che riceviamo…. dobbiamo solo saperlo sfruttare al meglio!!!”. Saprà sfruttare al meglio anche i pochi spiragli di riavvicinamento che Giorgio continua a darle? O sarà solo l’occasione per mettere un punto definitivo a tutta questa vicenda?