Dai tempi degli ascolti record della lettera che Gemma Galgani scrisse a Giorgio Manetti i fan di Uomini e donne attendono con ansia di scoprire cosa succederà nelle prossime settimane. Alcuni, però, sono pronti a scommettere che i due torneranno di nuovo in prima serata e se non fosse per qualcosa legato al loro rapporto ballerino, lo faranno per un altro programma. Per alcuni i due potrebbero essere tra i protagonisti del Grande Fratello Vip e per altri ancora, magari, come due volti di Temptation Island Vip. Secondo i primi rumors i meccanismi per le coppie vip potrebbero non essere diversi e i protagonisti potrebbero essere chiamati in uno studio televisivo o, comunque, in un posto in cui prendere consigli da opinionisti e, magari proprio dall’amata “coppia” formata da Gemma e Giorgio. Il sogno dei fan sarà presto realtà? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane. (Hedda Hopper)
GIORGIO E GEMMA DI NUOVO INSIEME?
“Non sono più una coppia da moltissimo tempo e in mezzo ci sono state diverse frequentazioni, ma Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere legati da un invisibile filo rosso”. A scriverlo è la rivista mensile Vip Party in edicola, convinta che la storia tra il cavaliere e la dama più discussi del trono Over di Uomini e Donne non sia affatto conclusa. D’altronde, di indizi che per i due ci sia un’altra speranza, in queste ultime settimane, ne sono arrivati e non sono stati pochi, anche se il più importante è arrivato dalle dichiarazioni di Manetti. “Senza nulla togliere alle altre partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma – ha fatto sapere – Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica” ha aggiunto.
GEMMA E GIORGIO: “LUI RIAPRE LE SPERANZE…
“È di fronte alle parole di Giorgio Manetti e al persistere dei sentimenti di Gemma Galgani nei suoi riguardi che la rivista fa sapere: “In barba a chi pensava fosse ormai un capitolo chiuso, Manetti riapre le speranze e lascia aperto uno spiraglio per una eventuale riconciliazione. Giorgio, infatti, non esclude di tornare nel programma di Canale 5” si legge ancora. Quello che è certo è che la storia tra Gemma e Giorgio non è conclusa e non si chiuderà, di certo, con l’annuncio dato da Manetti prima della fine dell’edizione di Uomini e Donne. Anzi, c’è chi crede che i due abbiano avuto modo di incontrarsi o comunque la avranno nel corso dell’estate e proprio Gemma potrebbe convincere Giorgio a non lasciare il programma e, anzi, a riprovarci anche con lei.