Il tango sensuale di Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Galleria a Milano ha entusiasmato i fan del danzatore italiano. Il video è stato pubblicato su Instagram dalla prima ballerina alla Scala ed è stato ripostato dall’etoile, followers letteralmente in visibilio per le gesta dei due professionisti ed ecco la pioggia di commenti. Qui ve ne abbiamo segnalati soltanto alcuni: “Meraviglia. Siete stupendi @robertobolle @nicolettamanni”, “Noooo ma che meravigliaaaaa!!! Ma quanto siete fantastici”, “Grandiosi! L’eleganza e l’armonia pure. Grazie per questo spettacolo!”, “Sei unico per tutto quello che fai… per come balli, per la persona che sei, per aver portato la danza di alta qualità e professionalità tra la gente comune, in strada! Credo che tu sia IL professionista! Spero di vederti ballare dal vivo un giorno… è un grande sogno”. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
TANGO SENSUALE IN GALLERIA A MILANO
Roberto Bolle e Nicoletta Manni incantano gli appassionati del ballo che si sono ritrovati in Galleria a Milano per la nuova giornata dell’on dance, la grande festa della danza voluta dall’ètoile che, in questi giorni, sta chiamando a raccolta nel capoluogo lombardo tanti danzatori famosi in tutto il mondo. Il grande protagonista è sicuramente Roberto Bolle che, con il suo talento, dopo aver calcato i palchi dei teatri più importanti del mondo, ha trasformato la “strada” in un vero palcoscenico. La nuova giornata dell’on dance è stata dedicata ai tangheri. In Galleria Vittorio Emanuele II, sono arrivati maestri d’eccezione come Laura Borromeo y Hernan Brusa. Il tango è un ballo sensuale, passionale, intenso, ma anche molto difficile da eseguire. Roberto Bolle e Nicoletta Manni, però, non hanno sfigurato davanti ai tangheri più famosi del mondo portando in scena un tango davvero molto sensuale.
IL TANGO DI ROBERTO BOLLE E NICOLETTA MANNI
Il momento più emozionante della nuova giornata dell’on Dance dedicata al tango ha avuto il suo momento più emozionante con l’incursione di Roberto Bolle e Nicoletta Manni. L’ètoile e la prima ballerina scaligera, sotto gli occhi di una folla entusiasta, ha dato vita ad un momento emozionante per tutti gli amanti della danza. Eleganti, sensuali, romantici, ma al tempo stesso passionali, i due danzatori hanno conquistato non solo chi ha avuto la fortuna di guardare dal vivo la performance, ma anche chi sta guardando l’esibizione sul web. La grande festa meneghina dedicata alla danza si concluderà domenica. Nelle prossime giornate, l’appuntamento più atteso è il Red Bull Dance Your Style, la competizione di street dance in programma sabato 16 giugno in piazza Duca d’Aosta.