Una reazione veramente forte quella avuta da Giordano Mazzocchi dopo la visione del bacio tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari. A Uomini e Donne va in onda il dietro le quinte, che vede il corteggiatore di Uomini e Donne furioso e per nulla intenzionato a parlare con la tronista dopo quanto visto. Nilufar rimane circa 30 minuti fuori dalla porta del suo camerino, ma Giordano non apre e le urla contro che ormai tra loro è finita. Il pubblico non apprezza però questa reazione: “Giordano poteva stavolta rimanere in studio e reagire in un altro modo..ma invece ha preferito uscire! Credo che Nilufar sia in confusione totale e non sa chi scegliere.. visto che lei non è andata a riprenderlo, dovrebbero vedersi e parlare con toni più pacati! Si vede che l’interesse c’è da entrambe le parti! Anche lei, nel seguirlo lo fà percepire..” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Giordano grande assente della puntata
Giordano Mazzocchi è il grande assente e grande protagonista della puntata di oggi, lunedì 16 aprile, del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la puntata di settimana scorsa e il bacio tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari, Giordano ha avuto una reazione ‘violenta’ e non ha voluto parlare con nessuno, soprattuto con la tronista che ha cercato di farlo ragionare. Giordano non è in studio, ma si parla molto di lui. Nilufar ammette di non aver gradito le le Instagram Stories di Giordano e Luigi, che hanno trascorso le vacanza di Pasqua insieme, in cui ubriachi festeggiavano lanciando qualche frecciatina alla tronista. La ragazza chiede chiamare Giordano ma la redazione comunica che lui non vuole parlare e così Luigi si offre di chiamare l’amico, ma Maria De Filippi gli consiglia di guardare prima l’esterna di Nilufar e Nicolò. Nell’esterna il corteggiatore confessa di essere innamorato di Nilufar e tra i due scatta un altro bacio. Luigi dopo aver visto l’esterna decide di non chiamare Giordano, che viene nuovamente criticato dai presenti in studio, compresa Maria De Filippi.
Giordano Mazzocchi tornerà in studio?
Domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne e in tanti si chiedono se Giordano Mazzocchi tornerà o no a corteggiare la sua Nilufar Addati. Ieri David Latino, ex corteggiatore di Uomini e Donne e amico dello sciatore, ha postato una foto insieme a Giordano che ha fatto ben sperare le fan: “Il desiderio è ancora più forte quando è appeso a un filo… La scelta sarai tu… mi gioco le pa**e”, ha scritto. Sui social però i fan di Uomini e Donne si dividono: “Se Giordano torna, per me, è perché lei è andata a riprenderlo. E già lo vedo il Mazzocchi tornare carico a pallettoni. E ancora più gnocco!”, scrive un utente, faticando a trattenere l’entusiasmo. Altri invece invitano il maestro di sci a non tornare: “Spero che Giordano NON torni per Nilufar, lei uno come lui non se lo merita neanche in un’altra vita”.