Entusiasmo alle stelle per Lauren, che è ufficialmente la vincitrice della categoria Danza di Amici 2018. La diciannovenne ha superato Bryan in una sfida combattuta ed appassionante. Al ragazzo di colore il secondo premio dal valore di 25.000 euro. Lauren, invece, ha alzato l’ambito trofeo, staccando un assegno da 50.000 euro. Lauren è emozionatissima per la vittoria, la sua storia d’altronde fa sognare. Fin da piccola era una bambina prodigio, ha cominciato a danzare a soli quattro anni. Tra le sue passioni anche canto e recitazione, ma ciò che le fa battere il cuore è proprio la danza. Lauren prosegue la sua sfida nel serale di Amici, mentre Bryan è stato definitivamente eliminato: “Grazie a tutti” ha detto dopo la consegna della coppa. I fan in delirio per la sua vittoria, adesso sperano che possa arrivare fino in fondo al reality. (Agg.Jacopo D’Antuono)
IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO: LAUREN
E’ arrivato il momento di decretare il vincitore del circuito ballo tra Lauren e Bryan. Dopo una sfida appassionante, Maria De Filippi legge una sua lettera in studio: “Avete vinto entrambi perchè avete portato la danza su questo palcoscenico. Grazie Bryan, ad inizio avventura non capivo i motivi della tua diffidenza ma ho imparato a conoscerti e a capirti. Grazie anche a Lauren per la sua disciplina, grazie perchè nei mesi di difficoltà hai insegnato a tutti quanti come si deve reagire. Hai scelto la strada meno comoda e ne sei uscita più forte di prima”. Ondata di applausi per i due ragazzi, che ora aspettano di conoscere il verdetto della commissione. La conduttrice comincia a conteggiare i voti. I primi due bigliettini dicono Bryan, poi Lauren, poi ancora Bryan. Altri due punti per la ragazza dei blu. Il biglietto decisivo porta il nome di Lauren. E’ lei la vincitrice della categoria ballo Amici. “Con questa coppa ti porti a casa 50 mila euro, complimenti!” le parole della De Filippi. (Agg.Jacopo D’Antuono)
CHI SARA’ IL VINCITORE?
Chi sarà il vincitore del circuito ballo tra Lauren Celentano e Bryan Ramirez? La ballerina della squadra blu e il ballerino della squadra bianca, questa sera, si sfideranno per la finale del circuito danza. A decidere il vincitore sarà la commissione interna che, dopo aver lavorato con loro sin dal primo giorno di scuola, dovrà scegliere chi merita di più la vittoria. In base alle preferenze che i professori hanno espresso nel corso della stagione di Amici, una preferenza maggiore per Lauren che è arrivata al serale grazie all’appoggio di Bill Goodson e Garrison. Bryan, invece, può contare sull’appoggio incondizionato di Alessandra Celentano. Due talenti diversi, ma ugualmente promettenti e che sicuramente riusciranno a conquistare un posto nel mondo della danza. Vincerà, dunque, il talento classico di Bryan o quello più moderno di Lauren? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’ESITO NON E’ SCONTATO
Dopo le votazioni di sabato scorso, c’è chi crede che la vittoria di Lauren per quanto riguarda il circuito ballo sia cosa scontata. Tutti i voti, tranne uno, la scorsa settimana erano proprio per la ballerina della squadra Blu e davano per spacciato Bryan Ramirez. Eppure il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Nel corso della settimana, Bryan ha ricevuto la visita di alcuni professori che l’hanno incoraggiato. In primis Alessandra Celentano, che gli ha detto: “E’ ancora tutto molto aperto. Non ti buttare giù, anzi. Tu sei un ballerino bravo, che lavorerà […] Hai avuto l’opportunità di far vedere tutto e non è da tutti”. Ma anche Carlo Di Francesco: “Tutto è capovolgibile […] Quindi la cosa più importante è schiacciare sull’acceleratore sempre”. Che possa essere quindi lui il vincitore? (Aggiornamento di Anna Montesano)
PER IL WEB IL VINCITORE È…
C’è grande attesa per la sfida che questa sera avrà come protagonisti i due ballerini rimasti in gara ad Amici 17. Lauren Celentano da una parte e Bryan Ramirez dall’altra sono i ballerini che questa sera si sfideranno nella nuova puntata di Amici. Tra loro c’è il vincitore del circuito ballo, che mai come quest’anno vede il pubblico diviso. Tuttavia la bilancia pende sicuramente per uno dei due e lo confermano i commenti del web. È sicuramente Lauren la più tifata: “Lauren è bravissima, solare, versatile, una ballerina a 360 gradi!”; e ancora “Lauren è uno spettacolo! Una grandissima ballerina ma soprattutto umile, ironica e solare!”. C’è però chi vuole sottolineare le doti di Bryan: “Talento allo stato puro, meriterebbe sicuramente la vittoria del circuito danza e non solo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
UNA SFIDA ALL’ULTIMO PASSO DI DANZA
Bryan Vs Lauren, questa è la sfida più attesa di questa nuova diretta di Amici 17, la settima, che potrebbe già segnare il giro di boa assegnando il premio per la categoria ballo. Sicuramente i due sono davvero i più preparati e i più versatili di questa edizione e questa sera avranno modo di dimostrare le loro abilità dal classico alla pole dance, dal moderno all’hip hop, una serie di coreografie studiate alla perfezione per portare sul palco il meglio. In questa settimana i due hanno studiato molto per questo ma la sorpresa più grande potrebbe arrivare dall’esterno ovvero dalla presenza di Daniele Rommelli in studio. Proprio qualche ora fa, il ballerino, ha fatto una diretta Instagram in cui si dice in partenza direzione Roma con tanto di piccolo cuoricino rosso dedicato alla sua amata. Sarà al suo fianco questa sera in attesa del suo trionfo e della possibile partenza per gli Usa insieme? Sicuramente sì.
BRYAN VS LAUREN, IL MOMENTO DEL VERDETTO
Tutto pronto per rivelare il nome del vincitore del circuito ballo di Amici 2018? Sembra che questa volta ci siamo davvero alla luce di quello che è successo questa settimana nelle rispettive casette di Bryan e Lauren. I due sono stati chiamati a prepararsi per la sfida finale e per questo sono arrivati i “rinforzi”. Da una parte Luca Tommassini ha raggiunto Goodson e Garrison pronti a sostenere e preparare Lauren, dall’altra, invece, ha raggiunto la Celentano pronta a tenere il suo pupillo fino alla fine in questo programma. Lei stessa, però, ha ammesso che loro due hanno fatto davvero tanto in questi mesi e che Lauren ha fatto passi avanti notevoli in questo serale ma, nonostante tutto, è pronta a preparare al meglio il suo cavallo vincente, il ragazzo su cui ha puntato tutto sin dall’inizio e che ha sostenuto tanto in questo serale anche a discapito della stessa Lauren che, intanto, ha conquistato il grande pubblico.
LE ASSEGNAZIONI DI LAUREN
Le coreografie assegnate ai due ballerini sono complicate ma bellissime e loro stessi hanno avuto non poche difficoltà ad affrontarequesti pezzi. In particolare, Lauren ha avuto una serie di coreografie che lo stesso Luca Tommassini ha preparato per lei e proprio nei giorni scorsi, con un video inviato in casetta, la bella americana ha avuto modo di dare una prima sbirciatina. Nella seconda fase, Lauren ovrà ballare sulle note di Applause e What’up (che ha creato un po’ di scompiglio per via delle prese che la metteranno alla prova), tutte con la direzione artistica di Luca Tommassini e con l’aiuto dei professorionisti che continuano ad essere figure portanti di questo serale. Le prove sono andate avanti per tutta la settimana ma Lauren ha avuto uno scossone, proprio come Bryan, quando è arrivata per loro la prov proibitiva, la pole dance.
LA POLE DANCE NON PIACE A BRYAN
Siamo sicuri che Lauren possa portare a casa anche questa con una certa agilità ma Bryan ha avuto da ridire. Proprio per questo la maestra Celentano ha avuto modo di entrare in casa per incontrarlo e invitarlo ad affrontare le prove come sempre ha fatto in questi mesi. Dall’hip hop alla danza sui tacchi, dal pop alle prove proibitive con tutti gli stili (anche il top tap), cosa potrà fermare il ballerino? Siamo sicuri che Bryan è proiettato verso la vittoria ma sarà il pubblico a decidere se potrà andare avanti o meno e questo potrebbe metterlo a rischio. Sicuramente il pubblico apprezza molto di più la dolce e umile Lauren, riuscirà davvero l’americana a portare a casa la vittoria nel circuito del ballo?