Francesco Monte ha rotto il silenzio: il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha parlato a Domenica Live in vista del confronto al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato Ignazio Moser: «Non è un uomo, è subdolo e viscido. Sta strumentalizzando le persone per arrivare a un fine. Vuole accattivarsi le donne della casa, passare per il coccolone… Non mi farò problemi a dirgli quello che penso domani». Non si sbilancia invece sul rapporto con Cecilia: «Ho il cervello annebbiato. Non so cosa prevale ora. Sono una persona estremamente riflessiva. Io provo a mettermi nei panni di chi sta dentro, ma dovrebbe accadere lo stesso per chi sta fuori». Francesco Monte ha poi smentito di essere andato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip martedì scorso creando scompiglio, ma ha confermato di aver provato più volte a far sentire la sua presenza alla fidanzata. Infine, un ultimo attacco a Ignazio Moser: «È uno stratega: si è avvicinato a Jeremias per arrivare a Cecilia. Secondo me il problema non è Ignazio, ma che sia confusa». (agg. di Silvana Palazzo)
LA FIDANZATA CECILIA IN LACRIME, È PRONTA A LASCIARLO?
Francesco Monte sta per fare il suo ingresso all’interno dello studio di Domenica Live, dove parlerà del suo rapporto con Cecilia Rodriguez. Quest’ultima negli ultimi tempi si è avvicinata “pericolosamente” a Ignazio Moser, al punto tale da aver preso una decisione importante sulla loro storia. È stata la stessa concorrente del Grande Fratello Vip a rivelarlo in lacrime qualche minuto fa. Barbara d’Urso mostrerà a Francesco Monte queste immagini, quindi tutti assisteremo alla reazione in diretta dell’ex tronista di Uomini e Donne. I segnali non sono sicuramente positivi per il bel pugliese, che tra l’altro ha assistito dalla tv a baci molto ravvicinati tra la fidanzata e Ignazio Moser. Costretto ad osservarla dall’esterno, il fidanzato di Cecilia Rodriguez è pronto a confrontarsi con lei nella puntata di domani, ma oggi potrebbe già svelare a Domenica Live le sue intenzioni in merito alla relazione con la sorella di Belen. (agg. di Silvana Palazzo)
Il fidanzato di Cecilia rompe il silenzio
La crisi esistenziale di Cecilia Rodriguez, sembra non preoccupare Francesco Monte. Mentre la sua quiete social va avanti da circa una settimana, il ragazzo ha rotto in silenzio tramite i giornali, dichiarando quanto segue: “Quella di Cecilia non è una crisi sentimentale, è un disagio esistenziale su cui si è già soffermata in passato”. Questo è ciò che si legge su “BitchyF” che purtroppo, non ha riportato la fonte del piccolo trafiletto. Quattro anni di fidanzamento e le nozze quasi fissate: paura del futuro? Cecilia è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, piena di certezze ma poi, durante il gioco queste sono venute a mancare. Dapprima Monte, accorgendosi dei suoi turbamenti, ha voluto essere vicino alla sua fidanzata, inizialmente con un messaggio aereo e poi rassicurandola fuori dalla Casa. Di seguito, il misterioso nuovo episodio: urla nella notte con un megafono. L’ex tronista di Uomini e Donne però, ha confessato di non essere stato lui ma dalla d’Urso, il mistero s’infittisce ed il giallo non risulta risolto. Francesco intanto, durante lo scorso lunedì sera, è stato interpellato in diretta ma non ha potuto confrontarsi con la sua fidanzata.
GF Vip 2017, Francesco Monte lascia Cecilia in diretta?
L’aspirante attore, durante la prima serata del GF Vip, pare essersela presa più con Ignazio Moser che con la sua fidanzata. L’ex sportivo infatti, è stato accusato di provarci con una persona già impegnata. Nelle ultime ore però, hanno fatto capolino i nuovi dubbi della sorella di Belen. Dopo il messaggio di Veronica, la giovane si sfoga in giardino con Ignazio: “Che casino, avevo una vita così tranquilla prima, stavo così bene“. Ignazio le risponde: “Forse non come pensavi“. E la Rodriguez approva: “Forse non come pensavo, c’hai ragione”. Secondo quanto riporta “Trash Italiano”, domani sera Francesco Monte avrà ufficialmente uno scontro/confronto con la sua fidanzata: cosa accadrà? Nel corso della serata poi, anche due eliminazioni inedite. Qualcuno vocifera che il silenzio dell’ex tronista di Taranto sia dettato dall’aver maturato una dolorosa decisione: lasciare la sua fidanzata in diretta televisiva. Dopo Luca Onestini e Soleil Sorge, si riaprono le dolorose ferite d’amore nella Casa più spiata d’Italia.