È tornata all’attacco Graziella Montanari, ex dama di Uomini e Donne. È ancora la sua ex fiamma, Manfredo Bazzanella, il protagonista delle sue dure accuse che stavolta mirano a minarne la credibilità all’interno del noto studio di Canale 5. Stando alle dichiarazioni di Graziella, Manfredo criticherebbe spesso e con parole forti il programma, dichiarando di essersi anche sentito male a causa loro. Altro importante aggiornamento è però il fatto che proprio la Montanari, attraverso i social, ha deciso di annunciare di avere un nuovo amore. Su Facebook, l’ex dama ha infatti pubblicato una foto che la vede tra le braccia di un uomo con tanto di frase “Ho trovato un nuovo amore, questo è il mio amante”. Graziella è quindi riuscita a trovare ciò che cercava, insomma, tutto è bene quel che finisce bene…. (Aggiornamento di Anna Montesano)
DOPO LO SCHIAFFO IN STUDIO CONTINUANO LE ACCUSE
Continuano gli attacchi di Graziella Montanari, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, nei confronti del cavaliere e sua ex fiamma Manfredo Bazzanella. Dopo l’eclatante episodio dello schiaffo dato al cavaliere, la dama ha lasciato il noto studio di Canale 5 ma non si arrestano i suoi attacchi verso Manfredo. Ultimo quello di ieri, nel quale Graziella svela di aver ricevuto dei messaggi secondo i quali Manfredo parlerebbe costantemente male della redazione e del programma: “Anche se la trasmissione per ora è sospesa continuano ad arrivarmi messaggi sul Panzanella dove mi dicono che scredita in continuazione il programma dicendo che è tutto falso e orchestrato che danno da mangiare malissimo per cui sta sempre male e addirittura a volte vomita ma allora perche continua ad andarci?” scrive la Montanari sul suo profilo Facebook.
GRAZIELLA CONTRO MANFREDO: LE ACCUSE CONTINUANO!
C’è però chi le fa presente che potrebbe trattarsi di messaggi volti a screditare Manfredo, possibilità alla quale Graziella risponde: “Le voci sono troppe e tutte brutte per non crederci comunque non sono io che devo ascoltarle ma la redazione a me non mi frega niente”. Graziella inoltre chiarisce da quale fonte sono arrivati questi messaggi su Manfredo: “Sono persone che frequenta e non avrebbero motivo di lamentarsi di lui per quello che fa – poi aggiunge – poi io so per esperienza che una voce può passare ma voce di popolo voce di Dio”. Graziella continua accusando Manfredo di essere “un falso incallito”, accuse che per ora non trovano la risposta del diretto interessato.