Nicolò Brigante ha scelto Marta Pasqualato? Per scoprirlo sarà necessario aspettare mercoledì 2 maggio, quando alle 14.45 su canale 5, sarà trasmessa la puntata della scelta del tronista siciliano di Uomini e Donne che è stata registrata senza pubblico per non far diffondere anticipazioni. Tuttavia, sul web, i fans del programma di Maria De Filippi sembrano quasi certi che la scelta sia ricaduta su Marta Pasqualato. Come fa sapere il portale News UeD, infatti, da ieri, Marta ha reso privato il suo profilo Instagram mentre virginia Stablum è sempre molto attiva avendo pubblicato l’ultima storia poche ore fa. Come se non bastasse, è stata avvistata a Milano in compagnia di amici e senza Nicolò Brigante. Se due più due fa quattro, dunque, sembra quasi scontato dire che sarà Marta la scelta di Nicolò. Per scoprirlo non ci resta che aspettare un po’ (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CHI E’ LA SCELTA DI NICOLO’ BRIGANTE?
Nicolò Brigante ha finalmente fatto la sua scelta. Nel corso della registrazione di Uomini e Donne tenutasi ieri, Maria De Filippi ha mostrato le immagini del tronista in villa con le sue due corteggiatrici – Marta Pasqualato e Virginia Stablum – alla fine delle quali ha aggiunto che la scelta non era ancora stata fatta ma che sarebbe arrivata in serata. Quindi, ieri sera, Nicolò ha finalmente annunciato chi tra Marta e Virginia è la persona che vuole al suo fianco: ma di chi si tratta? Purtroppo la risposta a questa domanda non c’è ancora: così come accaduto per Paolo Crivellin, anche con Nicolò Brigante la scelta è tenuta segreta e sarà svelata solo nel corso della puntata che andrà in onda mercoledì 2 maggio, su Canale 5. Una puntata quindi imperdibile! (Aggiornamento di Anna Montesano)
MARTA VA VIA, MA…
Marta Pasqualato minaccia se ne va poche ore prima della registrazione della scelta di Nicolò Brigante. Di fronte all’ennesimo bacio del tronista siciliano con Virginia Stablum, Marta ha deciso di andarsene non volendo più continuare ad assistere allo spettacolo. La Pasqualato, infatti, dice a Nicolò che, a questo punto del suo percorso, dovrebbe avere le idee chiare. Come svela il Vicolo delle news, Nicolò ha confessato alla corteggiatrice di non essere ancora sicuro e di averle poi fatto recapitare un biglietto con su scritto: “Ciao pazza, speriamo ti sia calmata ci vediamo alla scelta”. Marta, dunque, si presenterà per la scelta finale? Su chi sarà la donna che ha conquistato il cuore del tronista non ci sono anticipazioni. La redazione di Uomini e Donne, esattamente come accaduto con la scelta di Paolo Crivellin, ha deciso di non dare alcuna anticipazione e di mostrate il tutto mercoledì 2 maggio nella puntata dedicata proprio alla scelta di Brigante. Sul web, però, il nome in pole è proprio quello di Marta nonostante abbia più volte “minacciato” di lasciare il programma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVO BACIO CON VIRGINIA
Anche in villa, Nicolò Brigante e Marta Pasqualato hanno avuto una dura lite. Tutto nasce dal bacio dato dal tronista a Virginia durante la Spa insieme, cosa che per Marta avrebbe rovinato tutto. L’idea della villa le sarebbe servita per capire molte cose e che un uomo così al suo fianco non lo vuole così decide di andare a dormire e non trascorrere altro tempo con lui. Questo porta però Nicolò a decidere di non trascorrere altro tempo con nessuna delle due, cosa che fa infuriare anche Virginia. Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni di Isae Chia, la corteggiatrice avrebbe detto: “Fa sempre questo, quando litiga con Marta poi non esiste più niente e nessuno!“. La mattina, Nicolò ha lasciato a entrambe un bigliettino, annunciando di attenderle alla scelta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
UNA SORPRESA PER MARTA
Incontri ravvicinati in villa tra Nicolò Brigante, Marta e Virginia. Nella nuova registrazione del Trono Classico, sono state mostrate le prime immagini dalla villa. Qui Nicolò, come svela IsaeChia, ha deciso di portare prima Marta: in giardino insieme, hanno scambiato qualche parola e piccoli baci ma non sulle labbra. Virginia ha assistito a tutto da un’altra camera e si lamentava che Marta ci provasse con un approccio fisico. Poi Nicolò ha visto Virginia, sempre in giardino seduti su un lenzuolo. Anche tra loro chiacchiere e bacini, con Marta intenta a lamentarsi di fronte allo schermo. Così tocca ancora a Marta: su un balcone i due hanno parlato di quanto visto poco prima tra lui e Virginia, a un certo punto lui le dice “a me piace farti le sorprese” e le regala un quadro di una loro esterna “bella”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
CHI SCEGLIERÀ NICOLO’? PARLANO GLI OPINIONISTI
Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, sono state mandate in onda le immagini di Nicolò Brigante in villa con Virginia e Marta, prima di fare la sua scelta. Dopo la visione delle immagini, Maria De Filippi chiede un’opinione agli opinionisti alla domanda “Chi sceglierà?” Per Jack sceglierà Virginia che le dirà si. Gianni Sperti pensa che sceglierà Marta, che potrebbe anche dire no. Sara crede che sarà Marta che dirà si. Mariano dice che sceglie Virginia che dirà al 100% di si. Per Nilufar sceglierà Virginia perché ne è molto attratto,anche se con Marta è molto diverso (in senso positivo). Tina Cipollari invece dice, come svela IsaeChia, “Vado contro il pubblico e spero che lui scelga Marta che dirà di si!”. Infine, Mario pensa che lui sceglierà Virginia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NICOLO’ IN VILLA CON MARTA E VIRGINIA
Si è appena conclusa la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne che ha avuto come protagonista Nicolò Brigante. Come svelano le anticipazioni del portale IsaeChia, la nuova registrazione è stata incentrata sulla scelta del tronista e soprattutto sulle prime immagini che arrivano dalla villa dove Nicolò ha deciso di trascorrere un giorno e una notte con Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Anticipiamo sin da subito che la scelta non è stata ancora fatta e che verrà registrata questa sera e che l’esito lo scopriremo soltanto mercoledì due maggio, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne (come annunciato oggi dalla produzione). In studio sono però state mostrate le immagini della giornata trascorsa dai tre in villa, durante la quale sono accadute moltissime cose importanti.
ULTIMO BACIO PER NICOLO’ PRIMA DELLA SCELTA
Nicolò Brigante ha avuto modo di trascorrere del tempo da solo prima con Marta Pasqualato, poi con Virginia Stablum. Entrambe hanno avuto modo di vedere, però, i momenti trascorsi dal tronista con la rivale e non sono mancate polemiche. Soprattutto quando Virginia ha chiesto a Nicolò di spegnere le telecamere e qui ha chiesto al tronista se avesse passato poi la notte con lui. Marta, nonostante le telecamere spente, capisce la cosa e si infuria e lo fa ancora di più quando Nicolà bacia Virginia. Ne scatta una nuova lite tra i due, dopo cui arriva la comunicazione a Virginia che Nicolò decide di non vedere più nessuna e lei dichiara: “Fa sempre questo, quando litiga con Marta poi non esiste più niente e nessuno!“. Da IsaeChia poi si legge: ‘Il mattino seguente lui scrive un biglietto ad entrambe e lo attacca alle porte di ognuna. Marta scrive: “Buongiorno pazza, spero che sei più tranquilla di ieri, sono stato bene con te e spero di vederti alla scelta“, a Virginia scrive: ‘Buongiorno Virgi, mi hai confermato tutte le cose belle che mi hai sempre trasmesso. Ci vediamo alla scelta“’.