Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono ospiti di questo nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Una coppia che emoziona i tronisti, che sperano di avere la loro stessa fortuna. “Non date retta a maglie, serate, a fare le scena: pensate soltanto a loro” consiglia Rosa ai corteggiatori, dopo aver visto dietro le quinte quanto accaduto per la questione maglietta. Rosa però ce l’ha soprattutto con Lorenzo Riccardi che, con il suo modo di fare, appare più concentrato su se stesso che su Sara Affi Fella. Pietro ne apprezza la sincerità, ma sottolinea che dovrebbe concentrarsi di più sulla tronista che si infuria quando Lorenzo, dopo questi consigli, dichiara “Non la posso guardare Rosa, è uguale aduna mia ex, mi fa impressione”. Frase che lascia basita la tronista e non solo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PIETRO FA IL TIFO PER…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono gli ospiti della puntata di oggi, martedì 8 maggio, di Uomini e Donne. Lo scorso anno, la ex naufraga dell’Isola dei famosi concluse il suo percorso dicendo: “Merito un amore che si chiama Pietro”. Quando Rosa è tornata dall’Honduras, Pietro le ha chiesto di sposarlo. Oggi, nello studio dove si sono incontrati, Rosa e Pietro commentano i troni. “Io vorrei dire ai ragazzi che qui dentro vi è stata data un’occasione unica, il mio consiglio è quella di non sprecarla per cose inutili come magliette e serate. Questo viene dopo, le sponsorizzazioni, i followers… vengono dopo. Ora qui concentratevi al massimo. Voglio dire ai corteggiatori di fare di tutto per i tronisti, perché io quando uscivo con Pietro lo sentivo, lo percepivo che mi voleva”, ha detto l’ex tronista come riporta NewsUeD.com. Pietro invece ipotizza quei saranno le scelte delle troniste: “Secondo me Sara sceglierà Lorenzo, mentre Nilufar sceglierà Giordano”. Secondo l’ex corteggiatore Nilufar e Giordano staranno benissimo fuori, mentre Sara deve rischiare. (agg. Elisa Porcelluzzi)
IL MATRIMONIO AD APRILE 2019
Altro che crisi: la storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continua a gonfie vele! L’avventura dell’ex tronista all’Isola dei Famosi 2018 non ha fatto che rafforzare un rapporto già saldo, che presto si trasformerà in un matrimonio. Lo conferma proprio Rosa nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Ci sposeremo il prossimo anno ad aprile. – conferma l’ex naufraga, che tuttavia svela la voglia di diventare presto una vera famiglia – Sono una donna dai valori tradizionali. Sicuramente vorrei prima il matrimonio e poi un figlio, ma se nel frattempo dovesse arrivare un piccolo Tartaglione sarebbe un dono frutto di un grande amore”. C’è però un progetto più imminente per la coppia: “Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta” annuncia.
I PROGETTI DI PIETRO E ROSA
Rosa Perrotta però chiarisce che la coppia ha ora delle necessità: “Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme. I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene”. L’ex tronista di Uomini e Donne svela che questo grande amore non è però d’intralcio alle loro carriere: “Ho conosciuto Pietro in un contesto televisivo, ho sempre avuto il forte desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, nonostante mi sia laureata con grandi sacrifici. – e aggiunge – Lui continuerà a svolgere la sua professione, com’è giusto che sia. Lui è unico anche per questo: mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre.”