Sempre bellissima, Silvia Toffanin ha dato il via alla seconda puntata della nuova stagione di Verissimo. A rompere il ghiaccio, come di consueto, è stata Loreto Mauleon, l’attrice spagnola, amatissima dai fans della soap opera spagnola “Il Segreto” in cui ha vestito i panni della dolcissima Maria Castaneda. Loreto è stata accolta dal grande calore dello studio di Verissimo. Con un sorriso sincero e umile, l’attrice spagnola ha ricordato i momenti trascorsi sul set della soap opera. Sono tante le emozioni vissute dalla Mauleon che, ancora oggi, resta una delle protagoniste più amate dai fans italiani della soap. Silvia Toffanin, dopo aver ripercorso tutta la storia del suo personaggio, ha chiesto a Loreto se sia ancora possibile un suo ritorno a Puente Vejo. “Mai dire mai”, ha risposto l’attrice spagnola che, dopo l’addio a Il Segreto, è stata impegnata in altre produzioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CARLA CRUZ RACCONTA IL SUO GRANDE FRATELLO
Silvia Toffanin, nella seconda puntata di Verissimo, inaugura uno spazio dedicato al Grande Fratello Vip. Come accade anche con gli altri reality targati Mediaset, nel salotto di Verissimo arriverà la prima eliminata del Grande Fratello Vip. Dopo aver trascorso una sola settimana nella casa più spiata d’Italia, Carla Cruz, ai microfoni di Silvia Toffanin, racconterà le emozioni vissute e rivelerà la verità sul breve flirt vissuto con Jeremias Rodriguez che rivedrà fuori dalla casa. Immancabile, poi, sarà un commento su Simone Rugiati, l’ex fidanzato con cui la storia non è finita nel migliore dei modi. In alcune interviste rilasciate subito dopo l’eliminazione, Carla ha svelato di aver lasciato Simone qualche mese fa e di aver interrotto tutti i rapporti con lui. Da parte sua, lo chef, ha confermato ai microfoni del settimanale Oggi la fine tragica della storia. Quali dettagli in più svelerà Carla Cruz ad una Silvia Toffanin pronta a scoprire tutti i retroscena di questa storia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
AL BANO RICORDA L’APPUNTAMENTO
Tra poche ore su Canale 5 viene mandato in onda un nuovo appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Una puntata che si preannuncia ricca di spunti molto interessanti con ospiti di prestigio come nel caso del celebre cantante italiano Al Bano Carrisi. Per l’artista di Cellino San Marco si tratta della prima ospitata televisiva della nuova stagione e, a quanto sembra, racconterà molto della propria vita privata partendo della festa di compleanno della compagna Loredana Lecciso con tanto di brindisi con il presidente russo Vladimir Putin. Intanto, sulla pagina Instagram ufficiale del programma è stato caricato un breve video nel quale si vede Al Bano nel backstage pronto per essere intervistato dalla Toffanin. Il cantante, tra l’altro, invita il pubblico nel non perdersi la puntata odierna preannunciando sorprese. Di cosa si tratterà?
TANTISSIMI OSPITI DI PUNTA
Oggi, sabato 23 settembre, alle 16.10 su canale 5, torna l’appuntamento con Verissimo. Nella seconda puntata della nuova stagione, Silvia Toffanin ospita personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. In questa seconda puntata, Silvia Toffanin incontra Max Biaggi che ha scelto Verissimo per la sua prima intervista televisiva dopo il terribile incidente che lo ha costretto a lottare per la propria vita e in seguito al quale ha deciso di lasciare definitivamente le moto. Durante l’intervista, Max Biaggi parlerà anche della sua storia d’amore con Bianca Atzei. La cantante è arrivata nella vita dell’ex campione dopo la fine della sua storia d’amore con Eleonora Pedron. Insieme, Max Biaggi e Bianca Atzei hanno affrontato e superato il momento più delicato. In seguito all’incidente di Max, infatti, Bianca Atzei è rimasta tutto il tempo al capezzale del fidanzato lottando con lui e cercando di infondergli coraggio e sostegno. Dopo averla ringraziata pubblicamente sui social, quali parole riserverà Max alla sua Bianca? Ci sarà, poi, Albano Carrisi. Il Leone di Cellino San Marco parlerà dell’energia ritrovata e delle donne della sua vita ovvero Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power con cui continua a condividere il palco e a costruire un nuovo rapporto basato sul rispetto e la stima reciproca. Immancabile, poi, l’appuntamento con la soap opera spagnola “Il Segreto”. Dopo Megan Montaner, ospite della prima puntata, Silvia Toffanin incontrerà nuovamente Loreto Mauleon ovvero Maria Castaneda che, nelle puntate attualmente in onda, è tornata a Puente Vejo per salvare Emilia dal carcere.
SILVIA PROVVEDI E LE FOTO DI FABRIZIO CORONA FUORI DAL CARCERE
Nella seconda puntata di Verissimo, Silvia Toffanin incontrerà anche Silvia Provvedi che commenterà le foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere. L’ex re dei fotografi continua a stare in carcere e la fidanzata racconta la sua preoccupazione per la situazione che sta vivendo Corona. A svelare qualche anticipazione dell’intervista è Gabriele Parpiglia che, sul suo profilo Instagram, ha anticipato parte delle dichiarazioni di Silvia Provvedi. “Sono preoccupata. Fabrizio non sta mangiando da una settimana. Lo farà fino a quando non verrà fissata un’udienza. E’ molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita” e aggiunge “Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato”. Nonostante la situazione non sia delle migliori, Silvia Provvedi continua a sognare un futuro con Fabrizio Corona. “Fabrizio mi manca, è durissima, ma sono disposta ad aspettarlo ad ogni costo. Sogno un futuro positivo insieme. Abbiamo parlato anche di matrimonio”, ha aggiunto commentando alcune immagini scattate all’esterno del carcere di San Vittore mentre Corona, con le manette ai polsi, veniva accompagnato dalle guardie in ospedale per un controllo dopo essersi fatto male durante una partita di calcio. Nonostante tutto, dunque, come sottolinea anche Gabriele Parpiglia, Silvia Provvedi non si arrende e continua a lottare per la libertà del suo fidanzato.