Andrea Damante e Giulia De Lellis, proprio negli ultimi tempi hanno creato notevole “rumore” social: in che modo? Gli ex di Uomini e Donne, nell’attesa dell’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip da parte di lei, hanno postato uno scatto bollente che ha letteralmente fatto esplodere l’internet. Dietro la svolta chiaramente hot della coppia, potrebbe nascondersi Francesco Facchinetti: in che modo? La rivelazione arriva dal settimanale “Spy”, diretto da Alfonso Signorini. “Giulia, dopo alcuni problemi contrattuali, ha lasciato l’agenzia che la rappresentava e poi ha chiesto a Francesco Facchinetti, impresario per hobby, di seguirla. E visto che a breve sarà una delle inquiline del Gf Vip, ha pensato bene di scaldare i motori e far parlare di sé già prima di entrare”. Questo è ciò che si legge sulla nota rivista che si occupa di cronaca rosa. “L’agente della coppia oggi è Facchinetti”, si legge ancora tra le pagine del famoso settimanale. L’ex Capitano Uncino ha creato lo scatto ad hoc per la coppia? Questo non possiamo saperlo. Ciò che appare certo è la massima attenzione che estimatori e non, stanno già riservando alla fidanzata del “Dama”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CHI C’E’ DA UOMINI E DONNE?
Dalla corte di Uomini e Donne, Luca Onestini e Giulia De Lellis faranno il loro ingresso ufficiale nella Casa del Grande Fratello Vip. Il programma in partenza dal prossimo 11 settembre, attende solo il debutto. Nel frattempo, c’è grandissima attesa anche per la copertina di TV Sorrisi e Canzoni che, senza troppi dubbi, presenterà il cast ufficiale nel numero in uscita questo martedì mattina. Rosa Perrotta, data praticamente per certa, grazie anche alle indiscrezioni ufficiali diramate in rete, pare invece che non ci sarà: come mai? E’ probabile che l’ex tronista napoletana possa entrare più avanti. Nel frattempo, gli estimatori di Giulia De Lellis hanno mostrato tutta la loro gioia nel ritrovare la propria beniamina nel programma che, dopo Uomini e Donne, l’ha definitivamente consacrata al successo TV. In studio, ci sarà spazio per Andrea Damante così come per Soleil Sorge, fidanzata di Luca Onestini con una parlantina proprio niente male. A questo punto, non ci rimane che attendere l’inizio delle danze dal prossimo 11 settembre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
BLASI-SIGNORINI, L’AMICIZIA CON I CONCORRENTI
Ci siamo: lunedì 11 settembre, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. A svelare qualche dettaglio in più sul cast è Gabriele Parpiglia che lavora nella redazione del reality e che sul settimanale Spy ha scritto: “Alcuni personaggi (Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo) sono amici di Blasi e Signorini, ma lo resteranno solo fuori del reality: dentro e durante i conduttori useranno bastone e carota senza preferenze“. Sul noto settimanale, inoltre, vengono ufficializzati i nomi dei quattordici concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa. I vip che Ilary Blasi e Alfonso Signorini dovranno gestire sono: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez (che saranno conteggiati come un singolo concorrente), Carmen Di Pietro, Daniele Bossari, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Marco Predolin Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser. Confermata, dunque, l’assenza di Elettra Lamborghini e Ivan Cattaneo. Assente anche Rosa Perrotta che, invece, era considerata una delle prescelte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CRISTIANO MALGIOGLIO SARA’ IL VINCITORE?
Cristiano Malgioglio sarà il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip? La partecipazione dell’istrionico artista al reality condotto da Ilary Blasi è ancora avvolta dal mistero ma, qualora dovesse decidere di varcare la famosa porta rossa, potrebbe battere la concorrenza portando a casa la vittoria. Tuttavia, Malgioglio è noto anche per avere un carattere particolare e, a mettergli i bastoni tra le ruote potrebbero essere i concorrenti più giovani, in primi Cecilia e Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis. I fratelli Rodriguez potrebbero schierarsi contro Malgioglio per alcune dichiarazioni fatte da Cristiano su Belen mentre Giulia è comunemente nota per non avere peli sulla lingua nonostante la giovane età. Tra i tre, le più amate sono sicuramente Cecilia e Giulia: saranno loro le avversarie da battere? Malgioglio, in ogni caso, sarebbe pronto a combattere contro chiunque (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIULIA DE LELLIS SVELA I MOTIVI DELLA SUA PARTECIPAZIONE
Giulia De Lellis sarà ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante, dopo essere stata una protagonista indiretta della prima edizione, è pronta a mettersi in gioco per conquistare anche quella parte di pubblico che ancora non la conosce. Giovanissima e bellissima, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nell’ultimo anno, è diventata molto popolare. Barbara D’Urso l’ha voluta come opinionista dei suoi programmi ed è sempre più richiesta per serate ed eventi. I fans la seguono con tantissimo affetto sui social e, in vista del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, sono pronti a sostenerla fino in fondo. Giulia ha ormai svelato le carte rivelando alle persone a lei vicine di voler partecipare al reality per tirare fuori e mostrare a tutti la parte più bella del suo carattere. Dopo aver conquistato il cuore dei fans di Uomini e Donne e quello di Andrea Damante, pronta a sostenerla esattamente come ha fatto lei lo scorso anno, Giulia saprà fare lo stesso con i telespettatori del Grande Fratello Vip? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LORENZO FLAHERTY CI SARA’
Ci sarà anche Lorenzo Flaherty nella casa del Grande Fratello Vip che comincerà lunedì 11 settembre. La conferma ufficiale è arrivata da Gabriele Parpiglia. Il giornalista che lavora nella redazione del reality show condotto da Ilary Blasi, ha annunciato la presenza dell’attore su Instagram Stories. Il nome di Lorenzo Flaherty era stato accostato al Grande Fratello Vip già nelle scorse settimane ma sembrava un’indiscrezione infondata. Ieri, invece, è arrivato l’annuncio di Parpiglia che ha ufficializzato il tutto. Sarà, dunque, un’edizione ricca di attori. Oltre a Flaherty, invece, ci sarà Serena Grandi che, per anni, è stata il sogno proibito di tanti uomini italiani e Simona Izzo che ha rivelato di aver accettato la proposta per aiutare i nipoti, figli del figlio Francesco, a continuare gli studi. “I motivi? Il primo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mioFrancesco: Alice, 20 anni, che va all’università,Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget”, ha raccontato la Izzo al settimanale Oggi. Tante personalità forti, dunque, nella casa più spiata d’Italia che promette di regalare un’edizione ricca di sorprese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ELETTRA LAMBORGHINI DICE NO
E’ ufficialmente iniziato il countdown per l’inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La prima puntata andrà in onda l’11 settembre, in prima visione su canale 5. Attualmente, stanno andando in onda i vari promo con Ilary Blasi che, bellissima e in perfetta forma, è pronta a riaprire la casa più famosa d’Italia. A darle manforte sarà, ancora una volta, Alfonso Signorini che aiuterà la signora Totti a tenere a vada gli inquilini vip della casa di Cinecittà. Tra i concorrenti ci sarà sicuramente l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Il fidanzato di Soleil Sorgè ha ufficializzato la sua presenza nel corso della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne a cui ha partecipato con la sua dolce metà ricevendo gli auguri di Maria De Filippi per la nuova avventura televisiva. Chi, invece, non ci sarà è Elettra Lamborghini. La bella ereditiera avrebbe deciso di rinunciare perché stanca di associare il proprio nome a questo tipo di programmi avendo già partecipato ad altri reality fuori dai confini italiani. Non ci sarà anche Ivan Cattaneo che non considera la casa del Grande Fratello Vip il posto giusto per la propria personalità istrionica.
GRANDE ATTESA PER CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ
A varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip saranno anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello di Belen. Ad accompagnare il loro ingresso nella casa di Cinecittà sarà il successo della sorella maggiore che ha aperto loro la strada in Italia. Cecilia ha già partecipato all’Isola dei Famosi dimostrando di avere un carattere forte, determinato e soprattutto molto disciplina. Bellissima e molto simile a Belen dal punto di vista fisico, Cecilia Rodriguez entra in casa con un grosso seguito di fans. Jeremias Rodriguez, invece, è alla sua prima esperienza in tv. Il fratello minore di Belen, però, ha un grosso seguito sui social. Anche il maschietto di casa Rodriguez viene considerato bello esattamente come le sorelle e, caratterialmente, Belen l’ha definito un “cavallo pazzo”, esattamente come lei. Cecilia e Jeremias, dunque, sono due dei concorrenti su cui la produzione punta di più. Riusciranno a non deludere le aspettative?