Burak Yeter e Cecilia Krull hanno già avuto modo quest’anno di collaborare a tante produzioni. Un esempio è il sound inconfondibile di My Life Is Going On, impreziosito dal remix del primo e dall’energia della cantante. La Casa de Papel, La Casa di Carta in italiano, non poteva che essere un successo, sottolineato dalla popolarità che ha ottenuto la serie tv. Il brano è parte della colonna sonora dello show, che grazie alla distribuzione su Netflix ha conquistato con le sue due stagioni il pubblico mondiale. E sarà proprio con questa interpretazione che vedremo Burak Yeter & Cecilia Krull salire sul palco del Wind Summer Festival 2018 questa sera, giovedì 19 luglio. Canale 5 trasmetterà in differita la terza serata della kermesse che ha avuto luogo in Piazza del Popolo a Roma lo scorso mese. Un’occasione per vivere dal vivo le emozioni regalate dai due artisti, una maturità resa possibile dai tre album all’attivo per quanto riguarda Yeter, che con la sua Tuesday ha già avuto modo di conquistare le classifiche internazionali in 75 Paesi, per un totale di più di 300 milioni di stream e 400 milioni di views su Youtube.
BURAK YETER E CECILIA KRULL CON “MY LIFE IS GOING”
Cantata da Cecilia Krull, My Life Is Going ha acquisito un nuovo aspetto grazie alla collaborazione con Burak Yeter. Il singolo si era già fatto notare grazie alla voce dell’artista, autrice di Take It Easy del 2016. Con questo nuovo brano, la Krull ha voluto concentrarsi sullo spazio che due persone decidono di riconquistare alla fine della loro relazione, ideale per crescere ed allontanarsi in via definitiva. L’autrice del resto ha già conquistato l’attenzione di pubblica e critica grazie alla colonna sonora del film Tres metros sobre el cielo, diretto da Fernando Gonzalez Molina nel 2010 e remake della popolare pellicola di Luca Lucini, Tre metri sopra il cielo (2004), ispirato ad un romanzo dal titolo omonimo scritto da Federico Moccia.
Figlia d’arte, la Krull ha avviato la sua carriera da bambina ed è fra le artiste più apprezzate in Spagna. Collaborare con Burak Yeter ha permesso alla sua hit di sfondare qualsiasi tipo di barriera, grazie ad un sound dal gusto country trasformato in ritmiche più elettroniche.