Le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip hanno subìto una battuta d’arresto. Si parla di Francesco Monte ma l’ex tronista è stato tirato in mezzo anche per Tale e Quale Show. Si è poi fatto il nome di Giorgio Manetti, cavaliere del trono over in attesa di riconferme alla corte della Queen. Sempre da Uomini e Donne, è emerso nelle ultime ore il nome di Sara Affi Fella, ex tronista del trono classico che, dopo aver scelto Luigi Mastroianni ha avuto modo di interrompere quasi subito la sua relazione. Sara Tommasi intanto, dopo essersi ripresa dal brutto periodo privato ha avanzato un autocandidatura: verrà accolta oppure no? Ed intanto, nelle ultime settimane era emerso anche il nome di Elisabetta Gregoraci, poi smentito. Nel corso di questi mesi si era tirato in mezzo anche il nome di Iva Zanicchi. La celebre cantante e conduttrice però, sta per prendere il posto di Mara Venier a Tu si que Vales. Ed intanto Malena, dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, non esclude di potere entrare anche nella Casa più spiata d’Italia: “Se viene anche il Grande Fratello Vip che ben venga, mi farebbe piacere. Mi piacerebbe far vedere che oltre a essere una pornostar sono una persona e che sono in grado di poter stare in diversi ambienti”, ha raccontato intervistata da Libero. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CONTINUANO I RUMORS…
Continuano i provini per il Grande Fratello Vip. La terza edizione dovrebbe aprire i battenti a partire da settembre. Confermata la conduzione di Ilary Blasi, in questo periodo impegnatissima con Balalaika e Wind Summer Festival; al suo fianco è molto probabile venga confermato come opinionista Alfonso Signorini, che ha già accompagnato la Blasi per le prime due edizioni. In quanto a concorrente, al momento sembrano abbastanza contenute le indiscrezioni e fughe di voci. Riepilogando, al momento i più vicini all’essere i nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia sono: Marco Ferri e Francesco Monte, la star di Beautiful Katherine Kelly Lang; si sono invece autocandidate Sara Tommasi e Malena La Pugliese; invece da Uomini e Donne si vocifera anche del possibile arrivo di Giorgio Manetti, Sara Affi Fella, Andrea Cerioli e Lucas Peracchi.
DA ORNELLA MUTI E NAIKE A ELETTRA LAMBORGHINI
Tra i papabili nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3, spuntano anche quelli di Eleonora Giorgi, reduce da Ballando con le Stelle, Ornella Muti ed Elettra Lamborghini, a settembre in onda su Mtv con Ex On The Beach. Uno dei nomi che fa più rumore è proprio quello della Muti: la bellissima attrice, icona della commedia italiana, potrebbe però non essere da sola in questa avventura. Al suo fianco potrebbe esserci la figlia Naike Rivelli, non nuova al mondo del reality (basti ricordare tra le avventure più recenti quella a Pechino Express, dove poi nacque l’amore con Yari Carrisi, figlio di Al Bano). Lo scorso anno, Naike aveva però dichiarato di aver rifiutato la proposta di partecipare al GF Vip; che quest’anno ci abbia ripensato?