Lele Mora sta cercando di ricominciare, anche con il suo lavoro. A quanto pare, secondo le indiscrezioni di Alberto Dandolo, l’uomo in questo periodo dividerebbe casa con Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Uomini e Donne che recentemente ha avuto guai giudiziari. Di recente, l’ex manager dei vip è stato intervistato sul canale Nove da Peter Gomez durante il programma dal titolo “La Confessione”. “Sono stato accusato di droga, ma di polvere bianca non se n’è mai vista…forse la polvere che c’era sui mobili”. Poi ha raccontato che il suo lavoro nel mondo dello spettacolo era stato molto cercato da lui: “Frequentare il mondo dello show business era toccare il cielo con un dito”. Poi Lele Mora ha concluso la sua intervista con una riflessione: “Io sono un uomo che ascolta, parlare tanto non serve a niente”. Alessio Lo Passo invece, intervistato a dicembre tra le pagine del settimanale Oggi, si è voluto difendere confessando: “Sono finito dentro perché non mi sono presentato il giorno del processo. Non sapevo nulla! Né che mi avessero denunciato, né che ci fosse un processo a mio carico. Non ho ricevuto nessuna notifica né al mio domicilio né alla residenza dei miei. E nessun avviso dall’avvocato d’ufficio assegnato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Lele Mora si occupa dell’ex tronista
Alberto Dandolo fa sapere tra le pagine di Oggi che Lele Mora divide casa con l’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. “Sembrerebbe che Lo Passo si sia traferito nell’abitazione milanese di Mora e che i due siano inseparabili. Per Lo Passo inoltre potrebbero aprirsi le porte di un programma Mediaset. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo”, si legge. Dopo le disavventure giudiziarie dell’ex protagonista del programma pomeridiano della Queen, è probabile che i due stiano lavorando a qualcosa insieme, in attesa che arrivino tempi migliori. L’ultima volta che si era sentito parlare di Mora, aveva detto la sua su Fabrizio Corona, poco prima delle vacanze di Natale. “Fabrizio Corona è in pericolo – aveva confessato Lele Mora intervistato da Radio Cusano Campus -. Mi dispiace molto per lui, non è un ragazzo cattivo. È un ragazzo malato e va curato. Non dovrebbero lasciarlo chiuso in carcere, starà sempre peggio, rischierà delle cose, spero che la mente gli tenga e non faccia degli strani effetti. Se ho paura che tenti di uccidersi? So che gli sono successe delle cose, radio carcere è molto piccola, certe cose si vengono a sapere”. A quanto pare Mora, dopo la sua tragica esperienza, ama occuparsi delle persone in difficoltà. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La nuova vita dell’ex tronista
Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale “Oggi”, l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo si sarebbe trasferito a casa di Lele Mora subito dopo l’uscita dal carcere. A dicembre, infatti, Lo Passo è tornato libero dopo cinque anni di carcere e ha raccontato al settimanale “Oggi” la sua vicenda giudiziaria. Lo scorso 22 aprile scorso, è stato arrestato dai carabinieri della Sezione Catturandi del comando provinciale di Milano per dare esecuzione a una condanna a tre anni di carcere. L’ex tronista è stato accusato di aver estorto 57mila euro a un chirurgo estetico come risarcimento per una rinoplastica mal riuscita: “Sono finito dentro perché non mi sono presentato il giorno del processo. Non sapevo nulla! Né che mi avessero denunciato, né che ci fosse un processo a mio carico. Non ho ricevuto nessuna notifica né al mio domicilio né alla residenza dei miei. E nessun avviso dall’avvocato d’ufficio assegnato”, ha raccontato Lo Passo. Ora per Alessio, 34 anni, inizia una nuova vita. Quale sarà il ruolo di Lele Mora? (agg. Elisa Porcelluzzi)
Insieme dopo il carcere
A volte ritornano, lo sappiamo con certezza anche se non sempre è facile dimenticare qualche errore commesso in passato o, più in generale, qualche disavventura. È questo il caso di Alessio Lo Passo e di Lele Mora, entrambi balzati alle cronache per problemi con la giustizia, ora risolti. L’ex tronista di Uomini e donne era finito in carcere lo scorso anno a causa di una presunta minaccia di estorsione a un medico chirurgo a causa di un intervento al naso non perfettamente riuscito. Lo Passo ne era poi uscito a testa alta e il suo coinvolgimento in questa brutta vicenda era stato archiviato senza conseguenze penali. Diverso il caso di Lele Mora, l’agente un tempo più in voga tra i vip ma finito in prigione (dove è rimasto per 407 giorni) per bancarotta fraudolenta. Una carriera interrotta nel 2010 anche se a settembre dello scorso anno Mora è tornata alla ribalta, grazie all’aiuto di alcuni vip che Lele Mora aveva assistito in passato: tra di essi Claudio Lippi e Simona Ventura, oltre che la new entry Cicelys Zelies. E a quanto pare tra i vip legati a Lele Mora ci sarebbe anche Alessio Lo Passo.
Alessio Lo Passo vive a casa di Lele Mora?
Dagospia ha lanciato la notizia, poi riportata dal settimanale Oggi, secondo la quale Alessio Lo Passo si sarebbe trasferito a vivere nella casa milanese di Lele Mora. Scrive infatti il noto tabloid: “L’agente dei vip Lele Mora avrebbe ‘adottato’ l’ex tronista Alessio Lo Passo. Sembra che Lo Passo si sia traferito nell’abitazione milanese di Mora e che i due siano inseparabili. Si dice anche per Lo Passo stiano per aprirsi le porte di un programma Mediaset. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…” Al momento dunque non ci sono riscontri riguardo le motivazioni di questo soggiorno lombardo, né tanto meno in merito alla durata e alle motivazioni dello stesso. Per ora nei profili Instagram dei due diretti interessati tutto tace, anche se qualche giorno fa l’ex tronista aveva pubblicato un post nel quale dichiarava il suo desiderio di rivalsa: “Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste…Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere…Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo”.