Andrea Iannone ancora una volta al centro delle polemiche. Il settimanale Chi racconta che Andrea avrebbe minacciato e preso per il collo un paparazzo, che la mattina seguente ha denunciato il pilota. Il paparazzo avrebbe raccontato lo scontro con Iannone: “Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: Ti ammazzo, la devi smettere”. Un episodio che nelle ultime ore sta facendo discutere molto. Sono tanti i follower di Belen che hanno avanzato una critica: “Da quando Andrea sta con te è cambiato, è diventato aggressivo, ha cambiato carattere” si legge tra i commenti social. Belen, dal canto suo, si mostra indifferente a tutto ciò e continua tranquilla e serena la sua vacanza a Ibiza con la famiglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Il racconto del paparazzo
Andrea Iannone è stato ufficialmente denunciato dal paparazzo che ha aggredito. “Ero con un collega a seguire Belen e Andrea all’ingresso del locale Lio. – racconta l’uomo tra le pagine del settimanale Chi – Quando sono usciti ho iniziato a seguirli in moto. Dopo un po’ Andrea mi ha riconosciuto, i primi giorni ad Ibiza mi disse ‘scattami subito delle foto e poi lasciami in pace’. Così ho fatto, ma in questo caso c’era Belen e non potevo lasciarmeli scappare. Ha fermato la macchina davanti al Pacha, sono scesi lui e un suo amico. Io avevo le mani appoggiate al manubrio della moto per non farla cadere e Iannone mi ha stretto il collo, mi ha detto: “Ti ammazzo, la devi smettere”. Poi ha preso le chiavi della moto, attaccate c’erano quelle di casa. Mi ha rubato le chiavi. Per fortuna avevo una copia di quelle della moto, divido la casa con un altro inquilino che mi ha aperto. La mattina seguente mi sono svegliato e ho avvertito un forte dolore cervicale, così sono andato all’ospedale a farmi medicare; mi hanno fatto una lastra e mi hanno dato una prognosi di 7-10 giorni. Poi sono corso al commissariato a denunciare l’aggressione e il furto per andare a riprendere le chiavi. Non ho niente contro Iannone, ma la sua reazione è stata spropositata”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Alto livello di stress
Belen Rodriguez ha raggiunto un livello molto alto di stress. Mal sopportare i paparazzi è giustificato ma nel suo ambiente, purtroppo, esistono poche alternative. Tra le ultime, in questi giorni la showgirl argentina ha passato del tempo in quel di Ibiza al fianco di Andrea Iannone. Nello stesso posto c’era anche Stefano De Martino, l’ex marito che probabilmente aveva bisogno di stare al fianco del piccolo Santiago, soprattutto dopo la sua lunga assenza nel corso dell’Isola dei Famosi dove per più di due mesi, ha dovuto separarsi dal suo bambino. Secondo il settimanale “Chi”, il primo a sbarcare alle Baleari sarebbe stato proprio il pilota di MotoGp, seguito dalla fidanzata e la sua famiglia (con lei Jeremias e mamma Veronica). La showgirl è arrivata con un aereo privato ed ha alloggiato in una location diversa dallo sportivo, a testimonianza che la pausa probabilmente procede in maniera faticosa. La Rodriguez infatti, sembra che abbia notevoli problematiche sia a stare con lui sia a restare privata della sua presenza.
Belen e Iannone: crisi più profonda di ciò che si pensa?
Stefano De Martino, era presente ad Ibiza in compagnia di alcuni amici e la fedelissima Gilda Ambrosio (ma lui continua a dire di essere single). Andrea Iannone, dopo avere invitato la sua fidanzata e la famiglia in un locale esclusivo, si sarebbe messo alla guida della sua automobile per tornare dove alloggiava. In quel momento, sarebbe stato “vittima” dei flash dei paparazzi che l’avrebbero inseguito. Dopo essere sceso dal suo veicolo, secondo quanto riporta il giornale diretto da Alfonso Signorini, “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”. La crisi con la sua amata, deve avere fatto innervosire molto anche Iannone che di certo, non ha avuto una bella reazione nei confronti dei fotografi di gossip che lo stavano pesantemente tallonando. Circa una settimana fa, tra le pagine di “Diva e Donna” si è anche detto che Belen, così come riporta Ilgiornale.it: “abbia reagito di impulso o se sia successo qualcosa di più serio. Fatto sta che dalle immagini del settimanale Diva e Donna si vede una Rodriguez inferocita che si scaglia contro il paparazzo, gli mette le mani in faccia, gli prende gli occhiali da vista e glieli sbatte a terra. Solo la sicurezza pare essere riuscita a placare gli animi”.