Lucia Orlando ha già fatto trasparire le sue insicurezze e incertezze nella Casa del Grande Fratello. Sono bastati solo due giorni per far scoppiare la passione con Filippo Contri: baci, abbracci, sguardi complici tra i due sin da subito. Lucia però ha avuto più di un crollo nel corso degli ultimi giorni e tutto a causa del suo fisico. “Mi sento tanta vicino a lui” ha dichiarato la Orlando, sottolineando di sentirsi troppo in carne soprattutto vicino a Filippo che è fisicamente più piccolo di lei. Il ragazzo però non trova affatto sia così e anzi la rassicura. Proprio Filippi, pochi giorni fa, ha avuto per lei parole che sono parse quasi d’amore: “M’immagino già fuori con te mano nella mano. È da due anni che non provo un’emozione così forte per qualcuno. Non sono in discoteca, sto portando avanti un qualcosa che potrebbe durare più di un giorno”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Cosa accadrà lunedì in diretta?
Luigi Mario Favoloso continua ad essere molto vicino a Patrizia Bonetti. I due hanno dormito nuovamente insieme e durante il daytime il campano ha quasi pregato Nina Moric di dare un segnale. Se la sua attuale fidanzata potesse dare una sorta di via libera infatti, lui partirebbe in quarta. Naturalmente questi accadimenti, si aggiungono al resto delle attuali problematiche all’interno di una Casa sempre più problematica e litigiosa. La terza puntata del Grande Fratello 2018 infatti, avrà tantissima carne al fuoco. Si partirà con i provvedimenti per Baye Dame e si continuerà con Luigi Favoloso e le ultime reazioni della modella croata dopo averlo visto così vicino ad un’altra. Spazio poi per Veronica Satti dopo le nuove dichiarazioni del padre Bobby Solo. La ragazza inoltre, ha mostrato interesse nei confronti di Valerio (eliminato della scorsa puntata) e queste reazioni hanno indispettito la fidanzata Valentina. La giovane fuori dai giochi ha deciso di cancellare le fotografie che la ritraevano insieme Veronica. Durante le nomination però, proprio la figlia di Solo ha ribadito di amarla: come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Lucia in crisi per “colpa” di Filippo
Prosegue la prima storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello 2018. Stiamo parlando della relazione tra Lucia e Filippo. Nonostante nella residenza di Cinecittà si pensa che il ragazzo non faccia sul serio, la passione tra i due coinquilini prosegue, con tutte le insicurezze da parte di lei. La Orlando infatti ha svelato di sentirsi inadeguata, specie per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Parlando con Veronica Satti, la ragazza si è definita “Cicciotta” e “Un po’ tanta” in riferimento al suo aspetto fisico. Di contro, ha sottolineato quanto il giovane sia invece “perfetto”, almeno ai suoi occhi di donna infatuata. La figlia di Bobby Solo ha cercato di consolare l’amica in lacrime e la stessa cosa ha fatto Baye Dame, attualmente pentito dopo la terribile aggressione verbale ai danni di Aida Nizar. In attesa di provvedimenti, il ragazzo ha voluto tranquillizzare l’amica. Dopo i primi avvicinamenti sospetti, Lucia e Filippo si sarebbero fatti trascinare dalla passione rendendo ufficiale la loro relazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Patrizia parla del padre
Patrizia Bonetti, al Grande Fratello 15, ha parlato di suo padre e del difficile rapporto che ha con lui. La ragazza si è lasciata andare a confessioni molto forti, ammettendo che: “Sono stata sei mesi ricoverata in ospedale e non mi è venuto a trovare una volta. Dice che gli mettono negatività, non gli piacciono le persone deboli. Capisci quanto è frustrante per me non essere amata da mio padre.” A confortarla l’ormai inseparabile Luigi Favoloso, che le dice: “Io penso che i genitori vadano sempre rispettati e amati, ma nel momento in cui c’è ostilità assoluta vuol dire che sono persone che non stanno bene col cervello e a quel punto è meglio perderli che trovarli. Tu almeno hai tua madre, sei fortunata. – e aggiunge – Capiscimi, c’è gente che magari li ha tutti e due fuori di testa. Non esistono le mamme e i papà perfetti, ci sono tante persone che hanno dei difetti. Lascia perdere, non ci stare male. Cambia desiderio. Non elemosinare attenzioni da chi non vuole dartele”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Mariana Falace nel mirino del web
Mariana Falace nel mirino del popolo del web. La concorrente campana che continua a mantenere il segreto sulla sua nomination nei confronti di Patrizia Bonetti ha attirato su di sé le antipatie dei telespettatori che la stanno accusando di essere “falsa” e di aver scatenato la rabbia del gruppo nei confronti di Aida Nizar. Molti, infatti, sono convinti che se avesse detto la verità sulla nomination data a Patrizia, l’ingresso nella casa della concorrente spagnola sarebbe stata più tranquilla. Lunedì sera, nel corso della terza puntata del Grande Fratello 15, la verità verrà sicuramente a galla. Il pubblico sta aspettando il momento in cui Patrizia scoprirà che a nominarla è stata la persona che sentiva più vicino a lei. Come reagirà? La bolognese non ha preso benissimo la nomination e non nasconde di avere paura di uscire. Mariana, in questi giorni, appare taciturna e molto distaccata. Patrizia avrà capito tutto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La crisi di Lucia
Lacrime e crisi nella casa del Grande Fratello 2018. Lucia Orlando che ha cominciato a conoscere più a fondo Filippo, sta vivendo una crisi con se stessa. La commessa romana, infatti, ha confessato a Baye Dame e a Veronica di non vivere bene il rapporto con il suo corpo, cosa che non ha mai provato prima. Lucia, infatti, ha spiegato ai compagni d’avventura di sentirsi “tanta” rispetto a Filippo e di sentirsi a disagio con lui. A rassicurarla è stato proprio Filippo che, di fronte alle sue lacrime e alle insicurezze che le stanno impedendo di vivere con leggerezza il loro rapporto, le ha detto: “A me tu piaci da morire, in tutto. Vorrei che vivessi il nostro rapporto con più leggerezza e serenità”, ha detto il promotore finanziario che ha poi abbracciato e fatto sfogare Lucia che comincia ad avere paura dei sentimenti che sta provando per il concorrente romano. Dopo le lacrime e lo sfogo, Lucia è apparsa più serena al punto da concedersi anche una doccia con Filippo.
Le lacrime di Patrizia
Patrizia Bonetti è sempre più vicina a Luigi Favoloso e, approfittando di un momento a due nella cucina della casa del Grande Fratello 2018, la concorrente bolognese ha confessato al fidanzato di Nina Moric il suo difficile rapporto con il padre trattenendo a stento le lacrime. “Vorrei che una volta mi dicesse: sono orgoglioso di te”, dice con le lacrime agli occhi e poi aggiunge – “Lui mi odia. Devi vedere come mi guarda, anche se gli faccio una domanda stupida”. Favoloso cerca di rassicurarla: “Forse vedendo le tue fragilità qui, ti vedrà in una veste nuova”. E poi aggiunge: “E’ terribile elemosinare le attenzioni di qualcuno, ma io non sono la persona giusta per dare consigli su questi argomenti”. Patrizia, dunque, sta tirando lentamente fuori tutte le sue fragilità rivelando che il difficile rapporto con il padre ha anche condizionato il suo rapporto con gli altri.
La tortilla della pace
Nella casa del Grande Fratello 2018 è davvero scoppiata la pace? Anche grazie al comunicato ufficiale degli autori che ha esortato tutti i concorrenti a controllare gli attacchi di rabbia, in attesa di prendere dei provvedimenti disciplinari, una tortilla preparata da Alberto e Aida sembra aver riportato la serenità. La spagnola e il Tarzan di Viterbo hanno portato in giardino la tortilla, i piatti e le posate distribuendo a tutti una porzione. La tortilla è stata molto apprezzata da tutti i concorrenti che, dopo le ore di tensione, hanno cominciato a vivere la situazione con più serenità prendendo il tutto con più ironia. Dopo aver gustato la tortilla, tutti i concorrenti sono stati rinchiusi in camera dove hanno avuto modo di interagire con Aida e sorridere un po’. Sarà la quiete prima della nuova tempesta?