Bianca Atzei sembra stare un po’ meglio nonostante la grande paura delle ultime ore a L’Isola dei Famosi 2018 che aveva fatto pensare a un suo addio immediato. Chi si è lamentata del suo atteggiamento è Paola Di Benedetto che ha voluto sottolineare sulla collega: “Fino a ieri sera era quasi divertente. Ci siamo rese conto stamattina però che diventa veramente stressante essere privati del proprio spazio vitale e stare attaccati a una persona così diversa anche nelle abitudini. Diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne“. Parole che sicuramente non faranno piacere a Bianca Atzei che con Paola Di Benedetto ha avuto un rapporto abbastanza tormentato in questi ultimi giorni e che ha avuto degli attriti anche più accesi con Filippo Nardi. Dopo il malore di ieri la sua avventura in Honduras procede ora a ritmo alternato e l’entusiasmo vissuto nelle prime settimane ora sembra davvero un lontano ricordo. (agg. di Matteo Fantozzi)
Forti dolori alla schiena
Problemi di salute anche per Bianca Atzei. Quest’Isola dei Famosi sembra infatti costellata di molte difficoltà per i naufraghi, tanto che più di uno ha già abbandonato l’Honduras. A rischio anche Giucas Casella, che sembra essere ancora sotto osservazione per una contusione. Stavolta a sentirsi male è stata la Atzei, che è stata portata via da una barca per essere visitata e curata dai dottori presenti nello staff. Un malore soltanto momentaneo, perchè Bianca è tornata poi tra i compagni che l’hanno riabbracciata, spiegando di aver accomulato un forte dolore alla schiena e di non avercela fatta più a sopportarlo. Da qui la richiesta dell’intervento dei medici, che hanno aiutato la cantante a stare meglio. Il tutto è accaduto anche prima della diretta di martedì, quindi per ora tutto per la Atzei procede per il meglio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Problemi di salute per Bianca
Bianca Atzei si è sentita male. Probabilmente ciò è accaduto prima della puntata serale del martedì in quanto, la cantante ci è rimasta anche male per un atteggiamento distaccato da parte di Filippo Nardi, ultimo eliminato dal reality show dedicato alla sopravvivenza. Dopo il ritiro di Chiara Nasti perché nostalgica senza gli affetti cari e il fidanzato, dopo l’incidente improvviso di Craig Warwick e lo sventato abbandono di Giucas Casella, per un piccolo problema di salute, i naufraghi hanno temuto anche per la giovane Bianca Atzei, costretta ad abbandonare l’isola per qualche ora in funzione di alcuni accertamenti. Le condizioni in Honduras peggiorano sempre di più, così come la fame. Per fortuna, durante la puntata in diretta di martedì sera, Francesca Cipriani “ipnotizzata” da Giucas Casella ha avuto modo di far vincere all’intero gruppo una pizza ciascuno da poter recapitare in settimana. Ad accompagnare l’artista verso la barca, sono stati Franco Terlizzi e Amaurys Perez, molto preoccupati per lei.
Bianca ritorna sull’isola dopo il malore
Fortunatamente però, dopo alcune ore la barca è tornata con dentro la naufraga in perfette condizioni fisiche. Grande gioia anche per il resto degli amici ancora lì ad attenderla: “Avevo paura che non ce la facesse più a continuare, ma invece sta dimostrando che è tosta” ha commentato Amaurys soddisfatto. Bianca si sente di buonumore anche se l’unico a non averla accolta come si deve è stato proprio Filippo Nardi che non le rivolgeva la parola già da qualche giorno: “Mi dispiace molto perché se fosse successo qualcosa a lui sicuramente gli avrei chiesto come stava”, ha affermato la Atzei. Dopo essersi ripresa, per Bianca è arrivato anche il momento relax in spiaggia, insieme a Franco che confida di non scambiarsi mai delle effusioni in pubblico con la moglie. “Ci vogliamo bene e ci baciamo quando vogliamo, ma a casa nostra” precisa lui, lasciando intendere che dopo più di trent’anni di matrimonio la passione tende ad indebolirsi. La cantante allora lo sprona ad essere più passionale: “Fai vedere che sei un uomo d’altri tempi!”.