C’eravamo tanto amati: è proprio il caso di dirlo pensando a Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che solo qualche mese fa si dichiaravano amore eterno dopo la partecipazione a Temptation Island. La coppia sembrava pronta a convolare a giuste nozze ma di quei sentimenti ora non resta altro che un botta e risposta mediatico, che presto potrebbe passare in un’aula di tribunale. Solo qualche ora fa era stata la Roma ha invitare il suo ex fidanzato a fare attenzione, minacciando di denunciarlo per stalking. Ma a quanto pare è stato Francesco Chiofalo a precederla, furioso dopo la pubblicazione su Instagram di una telefonata intercorsa tra lui e la sua ex fidanzata. A conferma della sua decisione di addire a vie legali è arrivata una sua Instagram Story che davvero lascia poco spazio ai dubbi: “Ci tenevo a ricordarvi che per la legge italiana è illegale registrare una chiamata senza consenso dell’altro interlocutore ed è ancora più illegale pubblicare una conversazione privata registrata senza consenso dell’altra persona e renderla pubblica a migliaia di persone… Ne risponderete in tribunale per questo i miei avvocati su muoveranno già nella giornata di domani” (clicca qui per leggere la Story completa).
SELVAGGIA E LUCA CONTRO FRANCESCO: “UN ATTORE DA OSCAR!”
Continua la guerra tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due ex, che abbiamo conosciuto nella scorsa edizione di Temptation Island, hanno aperto nelle ultime ore una nuova parentesi fatta di accuse reciproche anche molto forti ed importanti. Il tutto parte da alcune risposte date da Selvaggia sui social ad alcuni follower, dove torna ad attaccare il suo ex: “Francesco è stato falso nel mentre era con me. Tranquilli, l’importante è che lo so io e non voi. Per me può solo che morire nel passato quella brutta persona. Perché è veramente brutta…Infatti per me la ruota è girata benissimo, per lui non credo proprio. Le persone cattive pagano poi. E infatti sta pagando”. Parole che Selvaggia preferisce non contestualizzare ma che trovano poche ore dopo la risposta di Francesco.
FRANCESCO CHIOFALO: “È INNAMORATA DI ME, MA STA CON LUI PER I SOLDI”
Attraverso una serie di storie su Instagram, Chiofalo si scatena contro la sua ex: “Ma perché lei parla di me? Non è fidanzata con quel carciofo che si compra i follower? Le ha pure comprato un Rolex falso. Forse le manco? – sbotta Francesco, che continua – Selvaggia contatta le ragazze con cui esco e le parla male di me. La verità è che lei è innamorata di me ma sta con lui per i soldi, lui è miliardario. Lei una sfruttatrice arraffa soldi lui un plagiato succube. Lui avrà il conto in banca meglio del mio, ma quanto cavolo è brutto? Ammazza è brutto come la mer*a. Il bello è che si crede bello. Cara Selvaggia smettila di stalkerizzarmi che ti denuncio”. Di fronte a questi attacchi, sia Selvaggia che il suo fidanzato, Luca Muccichini, decidono di mettere un punto a questa vicenda e mettere tutti i loro punti sulle “i”. In una diretta sul profilo del ragazzo, Selvaggia è un fiume in piena e svela di essere stata tradita molte volte e anche quando a ottobre erano ancora insieme e lei era a casa di Francesco. “Io credo che deve davvero fare l’attore, vinceresti l’oscar – dichiara in conclusione Selvaggia – Ci sono cascata anche io con tutte le scarpe”. Chiofalo risponderà?