Sara Affi Fella nello studio di Uomini e Donne è già affascinata da due corteggiatori: Luigi e Lorenzo. È proprio con quest’ultimo che c’è stato anche uno scambio di battute in studio, svelando le prime scintille. Intanto il pubblico ha subito riconosciuto il ragazzo che è stato qualche tempo fa corteggiatore di Ludovica Valli. Non mancano però piccole critiche per lui, sul web c’è infatti chi nota: “Lorenzo è peggiorato rispetto all’anno scorso, molto strafottente e infantile, la ragazza che era seduta laterale nel colloquio con Nicolo’ non mi piace, presuntuosa e già crede di sapere tutto lei sulle altre persone. – e c’è ancora chi scrive – Lorenzo ci riprova ancora a Uomini e Donne, ma questo atteggiamento mostrato con Sara non mi piace per nulla”. Farà cambiare loro idea? (Anna Montesano)
NICOLA PANICO ANCORA INNAMORATO
Sembrava un grande amore invece tra Sara Affi Fella e Nicola Panico è finita. Lei è ora la nuova tronista di Uomini e Donne ma Nicola non riesce a dimenticarla e anzi potrebbe addirittura decidere di scendere le scale del programma per corteggiarla. In un’intervista con il settimanale Novella 2000, Nicola ha detto: “Credevo fosse uno scherzo. Mi meraviglio di me stesso per come ho reagito: di solito sono un tipo istintivo, molto sanguigno, geloso, mi stupisco della calma che riesco ad avere in questa circostanza. – e ha spiegato – L’ho appreso dai social, come tutti gli altri. Avevo appena finito gli allenamenti, ho preso il telefono e ho trovato un sacco di messaggi. Una ragazza mi aveva anche inviato un video della sua presentazione, così ho chiamato sua mamma per chiedere dove fosse Sara e lei mi rispose che stava facendo delle foto a Roma. Ovviamente una mamma difende sempre la propria figlia: mi disse che non voleva mettersi in mezzo e io la capisco“.
L’ADDIO A NICOLA PANICO
A mano a mano che la vecchia guardia di tronisti lascia Uomini e donne, i nuovi prendono piede a cominciare proprio da Sara Affi Fella. Le bella ex protagonista di Temptation Island ha pensato bene di lasciare Nicola Panico e darsi una seconda possibilità proprio sul trono di Uomini e donne. Il suo arrivo sul trono è stato travolto da mille polemiche e non solo dai fan interdetti da quello che hanno visto fino a pochi giorni prima, ovvero le foto con Nicola Panico in giro per locali sopra e sotto il palco, ma anche perché si trova in una seconda parte di edizione fatta di molti volti noti. Sara Affi Fella ha spiegato di aver chiuso con Nicola Panico perché non è cambiato niente dopo Temptation Island e non solo caratterialmente ma anche in termini di coppia, e allora perché non approfittare di questa opportunità?
LE LACRIME DELLA TRONISTA
La napoletana sembra sicura di sè ma, a quano pare, affrontando questo discorso con i suoi corteggiatori si è nuovamente sciolta in lacrime. Sara cerca di far capire a tutti che la storia con Nicola era già finita ma che c’è voluto del tempo per riuscire a capirlo e mettere da parte cinque anni della sua vita insieme a quello che è stato il suo primo fidanzato. E adesso? Come tutte le giovani della sua età ha pensato bene di mettersi in gioco, conoscere persone nuove e, forse, sensazioni che non prova più da tempo come quella di essere corteggiata. Questo non significa che abbaserà la guardia e lei stessa ci tiene a sottolineare che non si farà prendere in giro dai suoi corteggiatori. Siete pronti alla battaglia?