METE E AYAZ DI NUOVO SOCI IN AFFARI
C’era un tempo in cui Mete e Ayaz, amici sin dai tempi dell’università, condividevano gioie e dolori di un’attività di successo nel campo dell’architettura. Dopo i recenti contrasti, però, i due hanno messo fine a tutti i loro progetti, venendo meno alla promessa di non litigare mai a causa di una donna. Oggi, i due architetti hanno recuperato l’armonia perduta e a quanto pare sono pronti a scrivere un nuovo capitolo ripartendo proprio lì dove tutto si era interrotto: lo studio di architettura. Nell’appuntamento in onda lunedì, infatti, il fidanzato di Oyku chiederà aiuto al suo amico Mete per completare un progetto assai difficile, reso ancor più complicato dall’intervento di Oyku. La nuova collaborazione segnerà in maniera profonda il loro percorso, convincendoli a riaprire la vecchia attività e diventare, nuovamente, soci in affari. Anche Oyku sarà completamente distratta dagli impegni di lavoro: la stilista, infatti, si metterà all’opera per creare una collezione ispirata alla moda del passato. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO CHE NON ARRIVA
La prima stagione di Cherry Season sta ormai per volgere al termine e presto arriveremo al tanto atteso giorno del sì per Oyku e Ayaz. Fino ad allora ci sarà ancora da sudare e, in particolare, il bell’architetto dovrà darsi da fare. Nelle prossime puntate della soap turca, la stilista sarà in pena per quello che sta succedendo visto che, da quando sono tornati insieme dopo minacce e promesse, i due non hanno avuto ancora modo di fissare la data delle nozze. A quanto pare Oyku si aspetta un’altra proposta e la possibilità di sposarsi al più presto con il suo Ayaz ma lui tergiversa almeno fino a quando non sarà proprio lei a smuovere le acque per fargli fare il primo passo. Ci sarà ancora da ridere prima del sì definitivo? Sembra proprio di sì. Non ci rimane che attendere le puntate della prossima settimana per scoprire cosa succederà.
OYKU STA ESAGERANDO? LA SOAP DELUDE…
La puntata di Cherry Season di ieri pomeriggio ha toccato il fondo, restando pressoché ferma nelle evoluzioni delle trame: i tre quarti d’ora dedicati alla soap turca sono stati quasi interamente dedicati al sopralluogo di Ayaz in una casa di campagna che dovrà ristrutturare e ai problemi di Oyku, alle prese con la paura dei cavalli e delle galline. Scene divertenti, a tratti ridicole, che hanno messo in mostra il carattere infantile del personaggio interpretato da Ozge Gurel. Sporca di fango, ha infatti mosso la sua vendetta verso la collega di Ayaz della quale si è vendicata nel peggiore dei modi. Ma cosa pensano i fan di quanto accaduto? C’è da dire che nelle ultime settimane gli ascolti de Le stagioni del cuore sono leggermente diminuiti anche se essi non sono andati al di sotto della soglia preoccupante: la soap si è attestata intorno ai due milioni di spettatori, fedeli sostenitori di Oyku e Ayaz. Eppure i consensi popolari, che la scorsa estate avevano dominato il web, sono un lontano ricordo: Cherry Season non convince e in molti si dicono davvero delusi per questa evoluzione delle trame, che potrebbe essere adatta ai bambini piuttosto che ad un pubblico adulto.
SEYMA PERDE IL CONTROLLO?
Ultima puntata settimanale di Cherry Season oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La soap turca, infatti, domani non andrà in onda e tornerà regolarmente nel suo solito orario lunedì 31 luglio. Si ripartirà dal difficile periodo attraversato da Seyma, dopo l’aborto al quale è stata costretta dal crudele Mete (tornato finalmente ad essere se stesso dopo l’operazione al tumore al cervello). La perdita del bambino che portava in grembo sarà davvero difficile da superare per la rossa che cercherà di trasferire tutto l’amore che aveva in sé al figlio di Sibel e Ilker. L’ex cattiva avrà una vera fissazione per il neonato, tanto che il fatto non sfuggirà né ai genitori della creatura, tristi per questa situazione. Per quanto riguarda Oyku e Ayaz, la coppia continuerà a vivere un rapporto ‘bello e litigarello’. Sebbene il loro amore non sia messo in discussione, i due innamorati finiranno per scambiarsi i reciproci lavori, finendo per essere protagonisti di nuove divertenti scaramucce.
CHERRY SEASON, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 LUGLIO: METE VIENE ARRESTATO
Nella puntata di Cherry Season di oggi, Mete e Isik saranno gli assoluti protagonisti grazie ad una serie di divertenti problemi che finiranno per avere gravi conseguenze per l’architetto. I due amici continueranno a frequentarsi quotidianamente ma Isik per caso farà cadere le chiavi di casa nell’auto del fratello di Burcu. Avendo dimenticato alcuni importanti documenti, chiederà quindi a Mete di recarsi nella sua abitazione per recuperarli in fretta, prima dell’inizio di una lezione all’università anche se presto la questione finirà per sfuggirgli di mano. Mete si presenterà a casa di Isik e farà suonare l’allarme, non sapendo come fare a staccarla. Solo a quel punto interverrà la polizia che, pensando di trovarsi di fronte ad un ladro, finirà per arrestarlo. Mete sarà dunque in carcere, riuscirà Isik a salvarlo da questo ennesimo problema? Ancora tempi duri per Emre e Burcu: il giovane taxista sarà più che mai deciso a dare alla fidanzata il futuro che merita, obiettivo davvero molto difficile da raggiungere…