Rodrigo Alves è ormai conosciuto come il Ken Umano e il suo ingresso nella Casa nella scorsa edizione del Grande Fratello nip non ha fatto altro che accendere ancora di più i riflettori su di lui. Ha stupito forse vederlo in vesti inedite, pronto a ridere e scherzare con tutti i concorrenti della Casa e forse qualcuno degli haters di un tempo è riuscito persino a cambiare idea, grazie alla sua spiccata simpatia. Ancora una volta è invece il lato romantico a fare scalpore e attivare le pagine di gossip del nostro Paese. Pochi giorni fa infatti Rodrigo è stato pizzicato con un vip italiano, labbra contro labbra in un bacio senza equivoci. E non si tratta del resto di una nuova fiamma, visto che si parla del chirurgo dei vip Giacomo Urtis. I due erano già stati paparazzati tempo addietro dalla stampa londinese, ma sembrava essersi concluso tutto con un’avventura di una notte. Sarà così anche adesso?
RODRIGO ALVES E IL RAPPORTO CON GIACOMO URTIS
Rodrigo Alves ne parlerà forse nella puntata di Domenica Live di oggi, dove sceglierà di ritornare a casa di Barbara d’Urso per parlare un po’ di sé. Dopo quanto accaduto nei giorni scorsi, si potrà parlare d’amore per il Ken Umano e Urtis oppure si è trattato di un equivoco? Intanto il Daily Mail ha già confermato che fra i due ci sarebbe una vera e propria relazione amorosa. Sottolineata poi a quanto pare dallo stesso Rodrigo. E ora sembra che i due siano pronti per un passo importante, tanto che hanno già in mente di lanciarsi insieme nel mondo della musica, dove Urtis ha già avuto modo di farsi conoscere. Sembra che in Italia Rodrigo Alves, noto come Ken Umano, abbia trovato la sua fortuna. Non solo dal punto di vista amoroso, data la recente relazione confermata con il chirurgo Giacomo Urtis. Anche dal punto di vista televisivo Rodrigo è riuscito a farsi apprezzare dai telespettatori del nostro Paese, a discapito di quanto accaduto negli scorsi mesi al GF Vip inglese.
IL GF INGLESE E LA NUOVA INSIDIA
Rodrigo ha infatti partecipato come ospite nella versione nip del nostro Big Brother, per poi varcare la soglia della porta rossa britannica come concorrente alcuni mesi più tardi. L’espulsione tuttavia gli ha impedito di continuare il suo percorso, come ricorda Today, per via di alcuni incidenti non meglio precisati. Secondo una fonte interna invece, Rodrigo si sarebbe messo a urlare durante un confessionale, tanto da allarmare la produzione e richiedere l’intervento di uno psicologo. “Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà”, ha precisato in seguito lo stesso Alves tramite il Daily Mail. Nessuna espulsione quindi, ma tanta insofferenza per la situazione vissuta in Casa, a quanto pare a causa dei coinquilini poco puliti e noiosi. Ma ancora più di questo una nuova insidia si materializza nel salotto di Barbara d’Urso per il Ken Umano: Mauricio Galdi. A detta di tutti è il nuovo Ken Umano. E oggi si incontreranno. Chi sceglierà Barbara d’Urso come vero Ken Umano?