Pioggia di critiche per Mara Fasone a Uomini e Donne. La nuova tronista ha iniziato a farsi conoscere dai corteggiatori e dal pubblico a casa, mostrando un carattere forte e molto deciso. Tuttavia, a molti il suo comportamento è parso essere superficiale e altezzoso; da qui una pioggia di critiche e non solo dal pubblico a casa. Anche Tina Cipollari ha inquadrato Mara come una ragazza che non potrà essere nelle sue grazie e si schiera dalla parte di Teresa Langella che, a differenza della “collega”, ha deciso di tenere tutti almeno per un po’ per comprendere che tipo di ragazzi ha di fronte, Una scelta totalmente opposta a quella di Mara che, nelle prossime puntate, scatenerà grosse polemiche e veri e propri scontri tra le due troniste. Tina, comunque, ha le idee chiare. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SARA AFFI FELLA TORNA IN STUDIO?
E alla fine, volenti o nolenti, si parla ancora di Sara Affi Fella e di come sia finita la sua storia con il neo tronista Luigi Mastroianni dopo la fine di Uomini e donne. In realtà il pubblico si è spaccato in due perché se da una parte sono tutti felici per lei che ha ritrovato l’amore, dall’altra sembra che nessuno creda alla sua buona fede. Se vogliamo dirla tutti sono ormai passati tre mesi dall’addio a Luigi e sicuramente i due non erano innamorati visto come è andata a finire la loro storia, e allora perché non potrebbe avere un nuovo amore adesso che Luigi ha scelto di diventare tronista? Siamo sicuri che le discussioni e le critiche non siano dovute all’arrivo di un nuovo fidanzato ma alle modalità con cui tutto questo è successo. Dopo le critiche in studio a Uomini e donne, le parole di Gianni Sperti e di Karina Cascella, Sara Affi Fella troverà la pace e, magari, tornerà in studio per dire la sua e ribadire il concetto? Siamo sicuri che le sue intenzioni sono quelle di rimanere nel mondo dello spettacolo, bisogna capire con quale ruolo. (Hedda Hopper)
ALESSANDRO BASILE E REBECCA STAFFELLI
Continua a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basile, e la sua fidanzata Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia La Notizia, Valerio. Sono sei mesi che i due stanno insieme e sono reduci dalla loro prima vacanza d’amore. A raccontarne qualche dettaglio è Rebecca che, attraverso il settimanale Nuovo Tv, fa sapere: “Con Alessandro va tutto bene. Abbiamo passato l’estate insieme tra le Baleari e la Puglia, perché lui è di Taranto”. È ancora la Staffelli a svelare che sono arrivate anche le presentazioni in famiglia. Alessandro ha infatti conosciuto i genitori di Rebecca, che racconta: “Si, li ha conosciuti e siamo molto contenti. Insomma, tutto molto tranquillo”. Una storia, la loro, che procede quindi per il meglio e che potrebbe avere presto risvolti importanti.
REBECCA E ALESSANDRO: “ECCO COME CI SIAMO INCONTRATI”
Ma come si sono conosciuti Rebecca e Alessandro? La Staffelli ancora racconta alle pagine di Nuovo Tv: “Ci siamo incontrati per puro caso in un bar assieme ad amici comuni. E da lì è scoppiato l’amore”. Rebecca è innamoratissima, e neppure un Cristiano Ronaldo potrebbe allontanarla dal suo Alessandro: “Sono felicemente fidanzata e non ho occhi per altri” ammette. Reduce dall’esperienza a Colpo di Tacchi, Rebecca Staffelli sogna un futuro in televisione? La figlia di Valerio Steffelli ammette che non le dispiacerebbe: “Cosa mi piacerebbe condurre? In realtà non saprei. Ho molta voglia di mettermi in gioco e sono aperta a nuove esperienze. Quindi chissà… vedremo cosa succede”.