E mentre Giorgio Manetti si “perde” in confessioni personali sul suo passato amoroso, non sa di avere una pretendente di tutto rispetto. Lei è la mitica Gegia. L’attrice salentina, confidandosi tra le pagine del settimanale Spy, ha confessato di sognare il trono di Uomini e Donne Over. “Appena vedo Giorgio Manetti impazzisco”, ha rivelato. Di recente, scartata da Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera con Carlo Conti, sogna in grande verso i programmi di Queen Mary: “Recentemente ho fatto il provino per Tale e Quale, c’ho sperato fino alla fine, ma non sono entrata nel cast. Tra l’altro sono nata come cantante e mi sarebbe piaciuto rimettermi alla prova”. […] “Non c’ho più tante cose fisiche oramai. Tranne quando guardo Giorgio Manetti, lì mi si accende tutto. Se mi avessero portato Giorgio ci sarei uscita subito: ecco lui lo adoro e mi piacerebbe conoscerlo sul serio. Mi sento male ogni volta che lo vedo. Tempo fa avevo conosciuto una persona della redazione di Uomini e Donne che mi invitò ad andare nel programma a corteggiarlo. Se mi avesse invitato Maria in persona sarei andata: alla regina non si dice di no”. A questo punto, speriamo che Maria De Filippi raccolga il suo appello e Giorgio Manetti incominci a corteggiarla come si deve! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
GEMMA E’ ANCORA NEL CUORE DI GIORGIO?
Gemma Galgani è davvero ancora nel cuore di Giorgio Manetti? Una domanda che si pongono in tanti e che non trova risposta al momento. Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, d’altronde, non si espone sulla Galgani né tantomeno sul suo ritorno in studio, anche nel corso dell’ultima intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. Giorgio, anzi, parla della sua più grande passione: i viaggi. Il cavaliere è stato più volte in America ed è proprio qui che ha incontrato quelli che lui stesso definisce gli amori più importanti della sua vita. D’altronde, Manetti sottolinea anche la grande differenza tra le donne americane e quelle italiane: “La realizzazione personale per una donna americana è più forte di qualsiasi altra cosa e no deve essere mai contrastata, neanche da un ipotetico marito” dichiara il cavaliere.
IL PRIMO GRANDE AMORE DI GIORGIO MANETTI
Ma la curiosità più grande delle fan di Uomini e Donne riguarda l’amore. Giorgio Manetti si è mai innamorato e, se si, qual è stato il suo amore più importante? Il cavaliere svela: “Innamorato? È una parola grossa. A sedici, diciassette anni i miei erano tutti interessi passeggeri, fugaci e forse mai realmente vissuti con la consapevolezza del sentimento.” Così aggiunge: “Ma dell’amore consapevole – da adulto, quello dei trenta, quarant’anni – mi ricordo di una ragazza conosciuta nell’estate dell’ottantaquattro a San Francisco. Una storia importante, durata qualche anno e poi finita perché io, in quel periodo, viaggiavo molto. Quell’anno lo ritengo uno dei più belli della mia vita. Mi ricordo i nomi, i luoghi, le date, i nomi delle strade… Perchè per me era importante quello che stavo vivendo”