Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano ospiti a Uomini e Donne. La crisi continua ma, inaspettatamente, tra loro spunta anche Barbara De Santi. La dama è tornata in studio dopo alcuni anni di assenza, dichiarando sin da subito il suo interesse Riccardo Guarnieri che avrebbe corteggiato se non fosse stato già impegnato con Ida. Tuttavia, Barbara ammette di avergli inviato un messaggio. Ida ribadisce questa dichiarazione in studio e chiede di più, Barbara svela di avergli scritto che qualora non fosse stato con Ida avrebbe provato a corteggiarlo a Uomini e Donne. In un secondo messaggio, tuttavia, ha invece scritto, complimentandosi con la coppia che “sta facendo sognare”. La De Santi, tuttavia, ammette che Riccardo non le ha mai risposto anche se la versione di lui pare essere diversa… (Aggiornamento di Anna Montesano)
FOTO HOT SU INSTAGRAM
Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne facendo immediatamente parlare di sé. Dopo la lite con Gemma Galgani, la dama del trono over ha deciso di fare un regalo ai fan che hanno accolto il suo ritorno in trasmissione con grandissimo entusiasmo. Su Instagram, infatti, Barbara De Santi ha sfoggiato la sua bellezza mostrandosi “quasi nuda”. La dama, infatti, ha postato una foto in cui appare in topless: Barbara appare con uno slip mentre con le braccia copre il decolletè. Con i capelli sciolti che le cadono sulle spalle e lo sguardo sognante, la De Santi sta facendo impazzire i social. Tornata nel parterre del trono over puntando il dito contro Gemma che ha definito “un personaggio”, la De Santi finirà al centro della polemica per la foto in topless? Nella prossima registrazione, la Galgani potrebbe attaccare a sua volta Barbara per la foto che sta già facendo il giro del web. Il trono over, dunque, con la querelle Barbara-Gemma, va sull’usato sicuro? In attesa di scoprire cosa accadrà, cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA NEW ENTRY PUNTA RICCARDO GUARNIERI?
Barbara De Santi è tornata a pieno regime al trono over di Uomini e Donne. Poco dopo la sua presentazione di questo pomeriggio, è andato in onda il primo siparietto contro Gemma Galgani, la dama che da sempre finisce sotto il “mirino” dei suoi giudizi negativi. “Volevo chiedere un autografo a Gemma”, ha esordito Barbara. La Galgani ha avuto modo di rispondere prontamente: “Dovrei chiederlo a te data la tua vita sociale”, “Io non sono andata né da Maurizio Costanzo né a Verissimo o dalla d’Urso o a Selfie”, ha continuato la De Santi. Secondo le prime indiscrezioni, dopo avere fatto infuriare Gemma, la De santi potrebbe fare arrabbiare anche Ida Platano. Ed infatti, le piccole anticipazioni a fine puntata, avrebbero fatto intendere l’interesse della dama per Riccardo Guarnieri, tornato da poco single dopo la sua relazione con Ida finita male anche per colpa di Temptation Island. Barbara poi, aveva apertamente confermato di avere notato Riccardo già lo scorso anno e quindi, il suo essere tornato sulla piazza, potrebbe essere un buon modo per creare nuove e piccanti dinamiche in studio: come finirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
“LE TUE AMICHE DIVENTANO CADAVERI!”
Colpo di scena nella nuova puntata di Uomini e Donne: a trono Over, dopo 3 anni, è tornata Barbara De Santi, scatenando sin da subito un putiferio. La dama ha subito dato inizio alla sua invettiva contro Gemma Galgani, ironizzando: “Devo chiederti un autografo? Ormai sei un personaggio. – e ancora fa l’elenco delle sue ospitate in tv – Maurizio Costanzo non mi ha invitato, a Verissimo non sono andata, a fare i rifacimenti a Selfie neppure e così come Temptation Island”. Il sarcasmo della De Santi fa infuriare Gemma che prende il centro dello studio davvero irata. “Io così non ce la posso fare – annuncia la dama a Maria De Filippi – Non è che sono un tiro al bersaglio, sono un essere umano!” tuona quasi disperata, mentre la conduttrice cerca di invitarla a non dare importanza alle critiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)
È GUERRA TRA LE DUE DAME
In comune hanno di essere state per anni due pilastri del Trono Over di Uomini e Donne. Di più: entrambe ogni volta che hanno creduto di aver trovato l’amore negli studi di Maria De Filippi sono state poi smentite dai fatti, portate al pianto, dagli uomini che hanno deluso le loro aspettative e dagli attacchi di Tina Cipollari e di una parte di pubblico stanco delle loro vicende amorose. Ma i punti di contatto tra Barbara De Santi e Gemma Galgani finiscono qui. Anche per questo motivo a partire dalla puntata di oggi del Trono Over, che coinciderà con il ritorno in studio di Barbara, è lecito attendersi fuochi d’artificio tra due primedonne che difficilmente amano dividersi la scena. E non è un caso che le prime indiscrezioni provenienti da chi ha assistito alla registrazione che andrà in onda questo pomeriggio parlino di un attacco diretto della “nuova arrivata” alla Galgani, protagonista indiscussa delle ultime edizioni del programma.
L’ATTACCO DI BARBARA A GEMMA
Barbara De Santi non è mai stata timida negli studi di Uomini e Donne: le sue sfuriate nei confronti dei cavalieri infedeli sono perle che il pubblico della De Filippi ha imparato ad apprezzare. Ma che la dama assente dai teleschermi abbia voglia di recuperare il tempo perduto fino a riprendersi la ribalta lo si è capito chiaramente quando ha pensato di andare subito all’attacco di Gemma Galgani. Secondo Barbara, infatti, è arrivato il momento che la dama torinese si faccia definitivamente da parte e abbandoni il programma per lasciare spazio ad altre persone in cerca d’amore. Gemma – è il ragionamento di Barbara – sarebbe a Uomini e Donne non per cercare l’amore ma soltanto perché attratta dalla fama e dalla popolarità che il programma di Maria De Filippi le ha garantito: prova ne è il fatt che la Galgani è stata invitata come ospite di diversi programmi Mediaset.
LA DIFESA DI GEMMA E LA VARIABILE TINA
Inutile dire che di fronte agli attacchi gratuiti di Barbara De Santi, la nostra Gemma abbia reagito con l’atteggiamento che abbiamo imparato a conoscere in questi anni, quello un po’ da “vittima” che da una parte l’ha portata a ricevere svariate critiche dal pubblico e dall’altra ha suscitato la solidarietà da un’ampia fetta di telespettatori. Bisogna considerare però come quella di quest’anno sarà un’edizione molto particolare per Gemma, la prima di Uomini e Donne senza Giorgio Manetti, il cavaliere che le ha rubato il cuore e che ha deciso di abbandonare la trasmissione per dedicarsi a nuovi progetti imprenditoriali. Una variabile impazzita potrebbe essere rappresentata da Tina, l’acerrima rivale di Gemma che negli anni scorsi non ha mostrato grandissime simpatie neanche per Barbara. Cosa farà la Cipollari? Si schiererà per una volta dalla parte della Galgani o farà comunella con la De Santi?