Vodafone ha deciso di lanciare una vera e proprio “Operator Attack“, una sorta di operazione per sbaragliare la concorrenza degli altri operatori che di recente con offerte importanti avevano portato via una fetta considerevole di mercato. Nel mirino rimane preponderante la posizione di Iliad, colosso francese che al momento ha monopolizzato l’attenzione degli operatori concorrenti riuscendo a “rubare” loro un bel numero di clienti. Tra le offerte della “Operator Attack” c’è la Vodafone Special Minuti 30 GB che per 10 euro al mese offre a chi arriva da Iliad, Tre e dagli operatori virutali delle possibilità molto interessanti. Ovviamente il punto forte di questa offerta rimane l’infinta possibilità di Giga di cui usufruire, un numero davvero spaventoso e che supera quanto ci si era aspettati prima. Staremo a vedere se il pubblico deciderà con questa mossa di tornare a Vodafone. (agg. di Matteo Fantozzi)
OCCHIO A KENA E HO.MOBILE
È inutile negarlo l’arrivo in Italia di Iliad ha sconvolto il mercato della telefonia mobile. Sembra proprio giunto il momento di fare ulteriori riflessioni su come si stanno muovendo le compagnie concorrenti alla ricerca di soluzioni che rendano la loro offerta quantomeno al livello della stessa. E’ per questo che in riferimento a Tim e Vodafone bisogna fare un passo avanti e spingersi fino a Kena e Ho.Mobile. Questi ultimi due nuovi operatori, sorti per fronteggiare il colosso francese, sembrano pronti a proporre delle offerte simili poggiandosi sui leader del mercato italiano in fatto di telefonia mobile. Offrono servizi competitivi e prezzi importanti, assicurando però maggiore assistenza e la possibilità di un contatto fisico diretto con l’assistenza. Al momento proprio questo fa tentennare ancora qualcuno nel passaggio verso Iliad, al momento non attrezzato per fornire un contatto visivo al suo pubblico di utenti. (agg. di Matteo Fantozzi)
Quando scade l’offerta?
Navigare e utilizzare i dispositivi mobili, è una cosa che accomuna tutti quanti. Ecco perché, si tende sempre a cercare la giusta offerta da potere attivare. Il nostro focus di oggi, si concentrerà sulle promozioni Vodafone di agosto 2018: quale scegliere e perché? Le compagnie telefoniche, in un certo senso, si fanno la “guerra” a colpi di GB. Ed infatti, tra le priorità di ogni utente, oltre allo smartphone performante al punto giusto, vi è anche la possibilità di potere rimanere in contatto con i social network mentre si è lontani da casa. Vodafone sotto questo punto di vista, arriva in soccorso dei propri clienti con una promozione davvero ghiotta di cui scopriremo tutti i dettagli a seguire. La proposta che l’azienda sta facendo ad alcuni clienti, consiste nell’attivazione della tariffa Vodafone Special Minuti 30GB, che comprende minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati 4G a 9 euro per i primi 30 giorni, che divengono 10,99 euro dal secondo mese in poi. L’interessante promo è del tipo “Customer Base”, quindi riservata non a tutti.
Vodafone Special Minuti 30GB: cos’è e come attivarla
La Vodafone Special Minuti 30GB, non prevede costi di attivazione aggiuntivi, oltre al pagamento del primo mese anticipato. Secondo quanto si legge nel messaggio inviato da Vodafone ai clienti scelti per l’attivazione della promo, l’offerta può essere avviata entro il 14 agosto 2018, salvo possibili estensioni. Come scoprire se siete tra i fortunati che potranno attivarla? Semplicissimo, basta ricevere il seguente SMS: “30GB e Minuti illimitati. Non lasciarti sfuggire quest’occasione: tutto a 9 euro al mese. Dal 3/9 1,99 euro in più. Attiva al 42100 entro il 14/08″. Vogliamo anche aggiungere che talvolta, sarà possibile anche attivare Vodafone Pass Chat: in cosa consiste? Avrete l’occasione di usufruire di Giga illimitati per le applicazioni di messaggistica più famose, tra cui: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, WeChat, Call+, Message+, iMessage e Imo.