Cos’è accaduto tra Raffaela Giudice e Andrea Celentano dopo Temptation Island 2018? Questa sera, nel corso dello speciale che chiude questa edizione, Filippo Bisciglia ci svela cos’è accaduto un mese dopo il loro falò di confronto. Come anticipato, la coppia sta ancora insieme. “È stato strano tornare alla vita di tutti i giorni ma c’era tanta voglia di tornare a vivere insieme, e recuperare il tempo perso – svela la coppia, che aggiunge – Adesso c’è tanta voglia di fare qualsiasi cosa insieme, non vediamo l’ora di fare di tutto. Lui è cambiato tantissimo, è anche geloso – ammette Raffaela – Prima non mi aveva mai controllato il cellulare, ora me lo controlla. Poi mi organizza le giornate.. sono felicissima!” ammette Raffaela, mentre Andrea conferma di amarla troppo e che è lei la donna della sua vita. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DI RAFFAELA
In vista dell’ormai imminente ultima puntata di Temptation Island 2018, che svelerà quanto accaduto alle coppie che si sono messe in gioco nell’ultima edizione, Raffaela Giudice è tornata sui social, da dove ha scelto di replicare a chi, in seguito alla sua scelta di dare una seconda possibilità al suo fidanzato, l’ha accusata di averlo perdonato semplicemente perché non in grado di stare da sola. Ecco le sue parole: “La donna più bella è quella che sa stare bene anche da sola… È quella che se sceglie di stare con un uomo lo fa perché AMA, non perché è sola”. Ad accompagnare questa brevissima dichiarazione, anche tre hashtag molto eloquenti: “#sunday #fidatevidellevostreemozioni #atestaaltissima”. Stanca delle tante polemiche, la fidanzata di Andrea ha cercato quindi di mettere a tacere i commenti più avvelenati, ma il suo ottimismo nel presentare l’ormai imminente ultima puntata di Temptation Island lascia sperare in un lieto fine che in pochi, in quella storia così travagliata, sono riusciti a vedere. A questo link è possibile visualizzare il post pubblicato da Raffaela Giudice. (Agg. di Fabiola Iuliano)
NUOVI PROBLEMI IN ARRIVO?
Raffaela Giudice e Andrea Celentano rappresentano il dramma di Temptation Island 2018. Vuoi per la loro giovane erà, vuoi per l’amore troppo esagerato che lei prova per lui, fatto sta che Raffaela non ha fatto altro che piangere e oggi, a distanza di un mese dal loro addio al villaggio ancora in coppia, scopriremo come è andata a finire. Non è la prima volta che una coppia lascia d’amore e d’accordo il programma per poi ritrovarsi fuori senza riuscire a superare tutto quello che è venuto a galla man mano. La stessa messa in onda postuma e il fatto che i protagonisti debbano commentare e tenere a bada il pubblico, spesso fa emergere dettagli e rivelazioni a cui, in un primo momento, non si era fatto caso, lasciando arenare tutto. Sarà questo il caso della travagliata coppia formata da Raffaela e Andrea? La puntata speciale di Temptation Island 2018 in onda oggi su Canale 5 alzerà il velo su cosa è successo dopo l’ultimo falò e il ritorno alla vita di tutti i giorni ad un mese di distanza, i due sono ancora innamorati e fidanzati?
ANDREA HA SBAGLIATO?
La risposta a questa domanda non può essere che sì. Attenzione, Andrea Celentano nel suo percorso a Temptation Island 2018 non si è lasciato andare a niente di fisico (tranne qualche pettegolezzo hot per il gioco di mano di Teresa Langella sotto le coperte) ma sicuramente sembrava molto vicino alla single che più si è avvicinata a lui. Andrea e Teresa avevano un feeling speciale, bastava un solo sguardo per capirsi e sorridere complici e proprio durante una delle loro serate, il fidanzato aveva lasciato intendere che non avrebbe lasciato Rafaela e non solo per via di quello che prova per lei ma per tutto il contorno lasciando trasparire che la presenza delle loro famiglie giocasse un ruolo importante in questo rapporto. La notizia non ha lasciato indifferente l’ex corteggiatrice di Uomini e donne che si è sciolta in lacrime e si è rintanata in spiaggia convinta che lì Andrea le avrebbe detto qualcosa di più o si sarebbe sbialanciato ma così non è stato. Andrea ha avuto molta complicità con la single e questo agli occhi di una fidanzata può essere più grave di un bacio o di una coccola dovuta “all’ormone” ma per Rafaela non è stato così.
L’ULTIMO FALÒ
Lei e Andrea si sono incontrati all’ultimo falò chiudemdo, di fatto, l’edizione dei record di Temptation Island e, se in un primo momento, sembrava che Rafaela fosse pronta a vomitare addosso ad Andrea tutta la delusione del caso, subito ci siamo accorti che presto sarebbe finita in un altro modo. Andrea ha ribadito il fatto di non aver fatto niente e che, pur avendo a disposizione 13 ragazze tra cui Teresa, alla fine ha scelto lei e questo dovrebbe dirla lunga sul suo amore. Il fidanzato ha ribadito i suoi sentimenti e la voglia di non stare più lontano da Rafaela nemmeno un giorno e lei si è sciolta. I due si sono abbracciati, lui le ha rimesso l’anello al dito, e le ha promesso amore e certezze convinto che da quella sera in poi non si sarebbero più lasciati, è davvero andata a finire in questo modo? Sui social tutto tace e se lui si è difeso dalle accuse, anche lei ha fatto lo stesso comparendo in una serie di foto che la ritraggono insieme alle altre ragazze del villaggio, sintomo del fatto che è tutto finito oppure no?