La tentatrice che ha fatto perdere la testa ad Andrea, il fidanzato di Raffaela, è Teresa Langella, già conosciuta dai fan di Uomini e Donne. Teresa ha legato con Andrea un legame molto profondo, insieme i due piangono, stringendosi in un abbraccio, tristi per il fine della trasmissione. Così, prima dell’ultimo falò Teresa decide di scrivere una lettera al ragazzo: “Sono passati 21 giorni dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. Insieme abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo capiti con uno sguardo. Ti chiesi cosa fosse l’amore, quello che ti stravolge la vita. Spero che quando sarai lì, su quel tronco, tu possa fare la scelta giusta. Io sorriderò pensandoti. Noi due siamo come in una favola, due ragazzi che si incontrano per caso, ma in un momento sbagliato”. Dopo aver letto la lettera Andrea pare molto provato, cerca Teresa nel villaggio, ma lei non c’è più. (Agg. Camilla Catalano)
AL CENTRO DELLA BUFERA
Con la sua vicinanza ad Andrea Celentano, Teresa Langella ha scatenato le ire del web: sono stati molti, infatti, a sottolineare alcune pecche del suo comportamento a Temptation Island 2018, bacchettandola per quei modi di fare apparsi in parte eccessivi. Fra gli atteggiamenti più chiacchierati c’è anche il morso che la single ha dato sul gluteo del fidanzato di Raffaela Giudice, un gesto che, unito a tutte le altre manifestazioni di affetto, è apparso un tantino eccessivo. La tentatrice, però, non è rimasta con le mani in mano e qualche ora fa ha risposto alle critiche direttamente dal suo profilo social. “La verità è che su 13 (tentatrici, ndr) si parla solo di me – si legge sul Ig Story della single di Temptation Island 2018 – Oh no… la mia non è presunzione… ma un dubbio che sorge spontaneo”. Nella sua lunga replica, segue inoltre un messaggio al pubblico femminile, che nelle ultime ore le ha riservato le critiche più accese: “#Donneviamo e credetemi se vi dico che non ho voluto ferire nessuno”.
LA SINGLE FURIOSA SUL WEB: “NON DATE SOLO LA COLPA A ME”
Per difendersi da tutte le accuse, Teresa Langella ha tirato in ballo l’atteggiamento di alcuni protagonisti di Temptation Island 2018, i quali, nonostante la sofferenza provata, hanno scelto comunque di rientrare nel villaggio posticipando il confronto definitivo. “Poi però non date solo la colpa a me, se di colpa dobbiamo parlare – si legge sul profilo Instagram della single – nessuno è stato obbligato a partecipare. Proprio nessuno, sapete? E tutti coscienti di ciò che sarebbe potuto accadere (amo il lieto fine quanto voi)”. Ma nel suo attracco, vi è anche la disparità di trattamento che il pubblico del reality riserva ai vari single, considerati in maniera differente in base al loro genere: “L’esistenza dei tentatori non viene mai citata. Le stesse donne che gli sbavano sotto le foto sono quelle che poi vengono qui a lasciare il bel commento sotto le mie. Ah già, d dimenticavo: “GLI UOMINI possono. E mi venite a parlare di solidarietà femminile?”
IL PRONOSTICO DI RAFFAELA GIUDICE: “NON DURANO NEANCHE DUE GIORNI”
Il percorso da tentatrice di Teresa Langella si concluderà questa sera, quando Andrea Celentano raggiungerà Raffaela Giudice per fare il punto della situazione. Tuttavia, l’ormai imminente falò di Temptation Island 2018 non basterà a tenerla lontana dal suo nuovo amico, al quale continuerà a riservare senza sosta baci e carezze. La tentatrice si è innamorata di Andrea? È ancora troppo presto per dirlo, anche se Raffaela Giudice, dopo aver visualizzato i filmati compromettenti che immortalano il suo fidanzato e la single insieme, ha analizzato il loro rapporto alla luce della sua esperienza di coppia: “Quello è Andrea, deve avere una persona che lo serve, una persona che non lo fa mai inc*** (…)”. E, come sempre in questi casi, non è mancato il suo pronostico: secondo Raffaela, nel quotidiano la coppia potrebbe non sopravvivere alla routine: “Questi non durano neanche due giorni se escono fuori, ci metto la firma”. Andrea lascerà la sua fidanzata per correre tra le braccia di Teresa?