Non c’è pallottola che tenga per Bruno Palmieri, così il personaggio interpretato dal mitico Gigi Proietti è tornato in grande stile sui teleschermi della tv pubblica per la terza stagione di Una Pallottola nel cuore. Il nostro giornalista in pensione vorrebbe concedersi un po’ di relax, ma il ritorno della figlia Maddalena sconvolge inevitabilmente tutti i suoi piani. La giovane è stata nominata vice-direttore del giornale principale della città e Bruno, con la sua esperienza, vuole aiutarla a gestire le pressioni dei vertici. Ben presto sarà proprio Maddalena a chiedere al padre di supportarla in un’inchiesta giornalistica riguardante un rogo scoppiato qualche anno prima a Casal di Pietra. Bruno si metterà dunque all’opera per capire realmente la dinamica dei fatti, aiutando Maddalena nei suoi compiti in redazione.
Bruno scopre il colpevole, la morte di Enrico lo sconvolge
Dopo cinque anni di lontananza da Roma, la figlia Maddalena vuole restare nella capitale vicino alla sua famiglia e per farlo conta di sfruttare al meglio la nuova opportunità lavorativa. Bruno dopo mille disavventure riesce a scoprire il vero colpevole del rogo di Casal di Pietra, consegnandolo alle autorità. Maddalena è sollevata perchè finalmente può pubblicare il pezzo sul giornale, Bruno invece è preoccupato per Enrico che da qualche tempo è sempre più strano e misterioso. L’uomo non si presenta nemmeno al compleanno della figlia Francesca e il giorno dopo al giornale arriva la notizia della sua morte. Enrico è stato ucciso, Bruno e la sua famiglia sono letteralmente sconvolti ma vogliono fare luce sulla vicenda. Non sarà facile per il nostro protagonista indagare su questa scomparsa che lo colpisce così da vicino.
Una pallottola nel cuore 3, Anticipazioni seconda puntata martedì 18 settembre
Martedì 18 settembre torna Una pallottola nel cuore 3 con il grande Gigi Proietti. Per il suo personaggio, Bruno Palmieri, purtroppo, il momento è davvero difficile. La scomparsa di Enrico ha sconvolto tutta la famiglia e adesso il giornalista vuole capire cosa sia successo e cosa ci sia dietro la morte dell’uomo che nei suoi ultimi giorni di vita era apparso tanto nervoso e sfuggente. Maddalena è a pezzi per l’accaduto, Bruno sa che dovrà starle vicino, anche aiutare Francesca, la figlia di Enrico, che ancora non se ne fa una ragione. Lo stesso vale per Michele, troppo giovane ed emotivamente fragile per assorbire il colpo. A Roma intanto è arrivata Veronica, la madre di Enrico, e Bruno è a sua disposizione per fare chiarezza sull’omicidio. Riuscirà a trovare il killer nella prossima puntata?