A Uomini e Donne Magazine, Simona Ventura racconta la sua esperienza a Temptation Island Vip. Prima precisazione: non esistono coppie “vip” e “nip”: “Le coppie sono coppie… e l’amore è l’amore. Tutti amano e tutti hanno diritto di essere amati. Penso che, davanti ai sentimenti, alla paura di perdersi, alla gelosia o alla consapevolezza del proprio amore, non esista alcuna differenza tra vip e persone normali. Solo il telespettatore potrebbe riscontrarla, perché queste coppie le conosce già indirettamente. Io però, nei villaggi, li osservo da vicino mentre vivono tutto quello che una separazione e una prova di questo genere possono far sperimentare. Mi chiede come sono queste coppie: non voglio influenzare i telespettatori, non sarebbe giusto. Ma le posso dire che sono persone eterogenee, con fragilità diverse”. Le situazioni e i dinamismi sono praticamente identici: “Quelle dei nostri amici, dei nostri vicini di casa e ovviamente le nostre”. [agg. di Rossella Pastore]
NEWS DALL’ISOLA
C’è grande trepidazione per l’inizio di questa primissima edizione di Temptation Island Vip. Finalmente abbiamo una data: martedì 18 settembre è previsto l’esordio dello show che preannuncia grandi scintille. Le ultime novità sono arrivate dal settimanale di Uomini e Donne che ha annunciato un importante cambiamento negli equilibri della coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, oltre che una svolta (arrivata prima dell’inizio di questa avventura) per Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. Non sappiamo ancora cosa sia accaduto, ma possiamo intuire che ci sono già problemi all’orizzonte. E mentre le riprese continuano, alcuni video ci regalano qualche prima anticipazione. Uno in particolare spiega le motivazioni che hanno portato Sossio e Ursula a partecipare. Pare infatti che l’ex dama del trono Over sia molto gelosa di Sossio che, dal suo canto, dichiara “Lei mi vorrebbe in una sfera di cristallo ma io non me la sento ancora di farmi rinchiudere”.
LE INDISCREZIONI DI SIMONA VENTURA
Intanto anche Simona Ventura ha deciso di pronunciarsi sulle coppie che hanno deciso di mettersi alla prova a Temptation Island Vip. Non fa nomi e non si sbottona più di tanto, eppure ci lascia qualche anticipazione. “Ognuno ha una storia a sé e ha i propri tempi per capire cosa sta succedendo. – esordisce la conduttrice, che continua – In ogni caso, sarà un percorso che porterà per ogni singola coppia un verdetto che avrà messo a nudo la storia, sviscerando le problematiche e anche i motivi che li hanno portati a partecipare. Questo vale per tutti, sia nel caso in cui usciranno uniti sia in quello in cui dovessero scegliere di proseguire separati. L’esperienza sarà comunque molto positiva e formativa.” conclude.