Fabio Esposito e Marcella Esposito sono stati i primi a lasciare Temptation Island Vip. Chi, dopo aver ascoltato le parole d’amore che lo stilista ha rivolto alla fidanzata annunciando l’intenzione di volerla sposare si aspettava una splendida proposta di matrimonio, è rimasto deluso. Marcella, infatti, non ha gradito la scelta di Fabio di chiedere subito il confronto non lasciandogli così il tempo di fare la fatidica proposta. I due, nonostante tutto, hanno lasciato insieme il villaggio dell’amore, ma cos’è successo dopo? Molti fans del programma, infatti, si chiedono se Fabio, in seguito, sia riuscito a chiedere la mano di Marcella e se quest’ultima abbia perdonato il fidanzato. Sui social, però, tutto tace. Nessuna foto, nessun messaggio e nessun indizio su come si è evoluta la storia. I due, dunque, staranno ancora insieme o saranno in crisi? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’ADDIO AL PROGRAMMA DOPO TRE GIORNI
Fabio Esposito e Marcella Esposito hanno lasciato il villaggio di Temptation Island Vip dopo soli tre giorni. Dopo aver capito i suoi sentimenti per la fidanzata, lo stilista ha deciso di abbandonare il programma prima del previsto. Davanti alle telecamere e sotto gli occhi di Simona Ventura, Fabio avrebbe voluto chiedere a Marcella di sposarlo. La Esposito, però, prima non si è presentata e quando l’ha fatto non gli ha lasciato il tempo di parlare. Nonostante abbiano lasciato insieme il programma, la domanda è: Fabio e Marcella stanno ancora insieme? A poche ore dalla messa in onda della prima puntata, dai social non arrivano ancora indizi. Tutto tace sul profilo Instagram di Marcella e su quello di Fabio dove, tuttavia, sono ancora tante le foto di coppia. Insieme nella vita e nel lavoro, tutto fa pensare che tra i due il lieto fine sia arrivato anche senza le telecamere di Temptation Island Vip. Al momento, tuttavia, non è ancora chiaro se Fabio sia riuscito a fare la famosa proposta di nozze, ma è probabile che, tra qualche ore, proprio sui social, arrivi l’annuncio ufficiale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LUI VUOLE CHIEDERLE DI SPOSARLO, LEI NON SI PRESENTA
La coppia interrompe, a soli quattro giorni dall’inizio del programma, il proprio percorso all’interno di Temptation Island Vip. Fabio trascorre i primi giorni pensando a Marcella e la paura di perdere la sua fidanzata va contro la necessità che aveva la fidanzata, ossia quella di trascorrere un po’ di tempo lontani. “Io non ho bisogno di risposte. L’unica risposta che vorrei avere si trova nel villaggio delle fidanzate”, con queste parole Fabio fa capire ai suoi compagni di viaggio l’intento di chiedere a Marcella di sposarlo. Alla notizia del falò anticipato, però, Marcella non è d’accordo con la decisione di Fabio: “Più degli altri avevamo bisogno di trascorrere del tempo lontani. Mi destabilizza questo”. Con queste parole Marcella decide, quindi, di non presentarsi al falò di confronto. Fabio non accetta la situazione, scappa nel villaggio delle fidanzate alla ricerca di Marcella. La produzione avvisa la fidanzata che si presenta al falò e i due iniziano un duro confronto. (Agg. Camilla Catalano)
LASCIANO PRIMA DEL PRIMO FALO’
Fidanzati, amanti e colleghi. Fabio e Marcella arrivano entrambi da un matrimonio concluso e fallito e ora, dopo aver trovato un nuovo e forte amore, convivono insieme da due anni. Entrambi hanno necessità di fare chiarezza sul loro futuro e se ci sarà la possibilità di creare qualcosa di più concreto come allargare la famiglia. Dopo i primi avvenimenti, però, Fabio e Marcella, non rientrano più nelle immagini degli avvenimenti all’interno del villaggio, probabilmente potrebbe essere la prima coppia ad avere deciso di lasciare il programma ancora prima del primo falò. (Agg. Camilla Catalano)
DALLA CRISI AL MATRIMONIO
Se dovessero superare la prova di Temptation Island Vip, Fabio e Marcella Esposito potrebbero presto convolare a nozze. I due fidanzati hanno scelto di partecipare al programma dell’amore per capire se la loro relazione sentimentale e professionale possa avere un futuro. Entrambi hanno un matrimonio fallito alle spalle ma ciò che provano l’uno per l’altra ha immediatamente cancellato ogni timore. Fabio, padre di due bambini, ha conosciuto Marcella pochi mesi dopo il divorzio e ha immediatamente capito di voler stare con lei al punto da aver dato vita non solo ad una convivenza ma anche ad un rapporto professionale. Marcella, da parte sua, grazie a Fabio, ha ritrovato fiducia nell’amore e negli uomini. Quella di Temptation Island Vip rappresenta l’ultima prova da superare prima di compiere il grande passo. Intorno alla coppia c’è davvero tanta curiosità: le tentazioni, dunque, non creeranno problemi all’unione? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UNA COPPIA AFFIATATA
Marcella Esposito e Fabio Esposito sbarcano a Temptation Island Vip con due idee diverse su ciò che cosa vorrebbero da quest’avventura. “Marcella è la donna della mia vita, siamo una coppia molto affiatata”, dice il fidanzato sicuro del loro rapporto. In realtà il reality servirà come ultimo test per capire se potranno fare un passo importante, che prevede a quanto pare il matrimonio. I due lavorano insieme e vivono insieme e questo pesa molto a Marcella, convinta di vivere la vita del compagno e non la propria. Grazie al reality potrà prendersi quegli spazi che le mancano da troppo tempo e prendere un po’ le distanze da tutto ciò che è il lavoro e la vita di coppia. Parole che in passato ha già pronunciato qualche fidanzata della versione Nip del programma e che in qualche caso hanno preannunciato una separazione o la decisione di ritornare a casa insieme a pochi giorni dall’inizio del reality. Clicca qui per vedere il video di presentazione di Fabio Esposito e Marcella Esposito.
LO STESSO COGNOME, MA NESSUN LEGAME DI PARENTELA
Fabio Esposito è un vip dell’imprenditoria ed è fra i fondatori di Coconuda, il brand di moda italiano. Marcella Esposito, per ironia della sorte, ha il suo stesso cognome nonostante fra i due non ci sia alcun legame di parentela. La nuova coppia di Temptation Island Vip ha una relazione da alcuni anni e lui ha persino un passato da modello. Quella con Marcella non è la prima relazione importante, dato che Fabio è papà di due figli nati da un altro rapporto. Marcella proviene dalla stessa Napoli del suo fidanzato ed ha scelto di lavorare nella stessa azienda del compagno, anche se non è chiaro se ciò sia avvenuto prima o dopo il loro incontro. Data la sua insofferenza verso gli spazi condivisi, che tolgono il respiro alla sua individualità, possiamo quasi ipotizzare che i due si siano conosciuti in azienda. Non esistono ovviamente gossip su di loro, ma sembra che Fabio abbia davvero un bel caratterino. Come ricorda Today, poco prima della partenza, si è scontrato con Stefano Gabbana sui social per via del suo essere non vip. “Pensa per te”, ha risposto in quell’occasione Fabio, invitandolo invece a chiarire al pubblico chi sia Dolce e chi sia Gabbana della celebre coppia di stilisti.
I FAN SONO GIÀ IN POLEMICA
Fabio Esposito e Marcella Esposito sono una delle coppie di Temptation Island Vip ad aver sollevato più polemiche da parte dei fan. In molti infatti non hanno gradito scoprire che nella versione celebrity del noto reality di Canale 5 ci saranno anche dei perfetti sconosciuti. Sotto molti punti di vista, se esclude la popolarità del marchio Coconuda fondato da Fabio ed altri soci. Entrambi tra l’altro sfruttano poco i social e fra i due è Fabio ad essersi tenuto lontano dal mondo online. Il suo profilo ufficiale è stato infatti creato in occasione della sua partenza e molte delle foto sono in realtà estrapolate dal profilo della compagna. Marcella è un po’ più attiva ed in base alle foto e le condivisioni è possibile intuire qualcosa in più sul suo conto. Le piace fotografare il cibo, la novelle cousine, condividere i suoi successi al lavoro e gli articoli di giornali che parlano del brand di Fabio. In diverse foto i due appaiono felici ed uniti, anche al fianco di Vladimir Luxuria, testimonial del marchio di moda dal marzo del 2017.