Tra i cavalieri più ambiti della nuova edizione di Uomini e Donne c’è sicuramente David, che qualcuno ha già appellato “il nuovo Giorgio Manetti”. David è uscito sia con Valentina che con Pamela e soprattutto la prima si dice molto contenta di questa conoscenza. Il cavaliere, però, porta avanti qualche dubbio: “Percepisco che c’è dell’interesse e quindi capisco che lei ora fa tutto quello che una donna interessata fa. Devo solo capire questo suo atteggiamento, la vedo una donna forte”. D’altro canto, tiene a sottolineare la contemporanea frequentazione con Pamela, alla quale sembra essere più interessato. Lei però deve uscire anche con Pino che, a suo dire, ha subito mostrato interesse per lei. Alla fine, David decide di continuare comunque ad uscire con entrambe. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GEMMA ANCORA INNAMORATA DI GIORGIO?
Mentre in onda a Uomini e Donne vanno in onda i primi sospetti sul nuovo corteggiatore, Rocco, Gemma Galgani ripensa a Giorgio Manetti. Le frecciatine, al trono Over, non mancano da parte di Tina Cipollari che non perde occasione per ricordare alla dama il suo ex amore. Presto scopriremo che anche con Rocco è andata male: Gemma chiuderà la conoscenza con lui, sollevando ancora una volta i dubbi che il pubblico ha già e cioè che la Galgani abbia ancora nel cuore Giorgio e non abbia accettato il suo addio. Un sospetto che porta a credere che la dama, qualora non trovasse una persona altrettanto importante, potrebbe davvero lasciare il programma e prima della fine di questa edizione. Con Marco Cappagli sembra essere storia chiusa così come con l’ultimo arrivato Rocco. E Giorgio Manetti?
NUOVA STOCCATA DI GIORGIO PER GEMMA
Proprio negli ultimi giorni, Giorgio Manetti è tornato a parlare di Gemma Galgani, spiegando anche nei minimi dettagli le motivazioni che lo hanno portato a dire addio al programma. Anzi, Manetti ha svelato che avrebbe voluto farlo anche prima: “Se non ci fossero state Maria in studio e Lucia (una professioniste in redazione, ndr) fuori dallo studio non sarei rimasto così a lungo, sarei andato via prima. Speravo cambiasse il vento ma… niente da fare. – racconta a Uomini e Donne Magazine – Poi nell’ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico [..] In quel momento ho capito che non c’era più ragione di prendere parte al programma. – e conclude con una stoccata per la Galgani – Mi sono sentito dire che devo tutta la mia popolarità a Gemma, ma io mi sento di ringraziare solo Maria che mi ha permesso di portare me stesso nel programma”. È chiaro che per lui la questione è davvero chiusa.