La storia tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli è giunta al capolinea. La giovane e bellissima modella, però, non perde il suo sorriso e, sul suo profilo Instagram, torna ad incantare i fans con le sue foto. “Dicono ci sia sempre un buon motivo per esprimere un desiderio????? Quindi… Esprimiamolo Subito”, scrive Zoe sotto la foto che la ritrae felice all’interno di un salone di bellezza. La Cristofoli si è così concessa qualche coccola personale scegliendo di dimenticare la delusione amorosa dedicando qualche ora della sua giornata a se stessa. Dopo aver saputo della rottura tra Zoe e Fabrizio Corona, i follower della modella le hanno scritto tantissimi messaggi schierandosi dalla sua parte. “Non smettere mai di sognare”, “meravigliosa come sempre” – scrivono gli utenti mentre c’è anche chi si chiede il motivo della fine della storia con l’ex re dei paparazzi – “Non capisco il perché di questa rottura improvvisa”. Zoe, da parte sua, preferisce non aggiungere altro e sorridere. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“NON MI HA RISPETTATA”
Zoe Cristofoli non torna indietro. Quando prende una decisione è quella, lo ha detto esplitamente, e per questo non la vedremo ancora al fianco di Fabrizio Corona che ha lasciato nei giorni scorsi per via di una “grave mancanza di rispetto”. Questo lascia pensare che le prime righe del famoso messaggio parlavano di un incontro tra i due e del fatto che, forse, la mancanza di rispetto sia proprio legata ad un tradimento. Lei non ha intenzione di tornare sui suoi passi e, pur sottolineando che lui non ha avuto le p**le per cercarla e affrontarla, lei non ha il desiderio di essere cercata. In realtà, dopo due mesi i due non erano di certo innamorati persi e lei stessa ammette che “amore” è una parola grossa per parlare del loro rapporto. Lo sa bene lei, lo sa bene lui, che ancora si trova a fare i conti con la sua solitudine interiore ma, soprattutto, con i famosi demoni interiori che, prima o poi dovrà sconfiggere se vorrà vivere tranquillo, solo se. Lo farà mai? Siamo sicuri di no, quindi avanti la prossima. Se vi siete persi la telefonata di Zoe a Mattino 5, cliccate qui per vedere il video integrale. (Hedda Hopper)
LA TELEFONATA A MATTINO 5
Colpo di scena a Mattino 5 dove Zoe Cristofoli ha chiamato in diretta per dire la sua sul pettegolezzo del giorno. Il programma ha annunciato la possibile rottura tra i due e la conferma è arrivata proprio dall’influencer che al telefono ha detto sì, è tutto finito. Zoe ha confermato la storia dell’sms ma anche altri problemi che avevano in coppia solo dopo due mesi dall’inizio della loro relazione. A quanto pare il messaggio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso già pieno e lei stessa racconta: “La mancanza di attenzioni che ci sono in qualsiasi relazione o storia, il minimo indispensabile, lui è troppo concentrato su sé stesso e non riesce a pensare a chi gli sta intorno e lo ama”. Le domande non possono non interessare la misteriosa ragazza che ha inviato il messaggio che, a quanto pare, lasciava intendere che tra i due non c’erano solo uno scambio di sms ma ben altro: “Mi sono bastate quelle due righe e la situazione che c’era tra di noi e così ho deciso subito di andarmene, ho fatto le valigie e sono andata via” ma riguardo all’identità nessun indizio visto che Zoe non si è interessata a questo ma alla sostanza dei fatti. A chi le chiede se Fabrizio Corona l’abbia sfruttata o meno lei risponde: “Non sono una persona che si può sfruttare, ho fatto quello che ho sentito e l’ho fatto con il cuore. Ho fatto quello che mi sentivo e lo rifarei. Avevo voglia di stare con lui ma fino ad un certo punto”. E riguardo al riavvicinamento di Corona e Nina Moric e se questo abbia creato problemi o meno risponde: “Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric e penso che resteremo amiche”. Adesso non ci rimane che attendere la risposta di Fabrizio Corona visto che l’influencer conclude dicendo che l’ex re dei paparazzi ha provato a fermarla ma poi non l’ha cercata per affrontare il discorso “Non ha avuto le p**le di affrontare una persona vera”.
LA STORIA E’ GIA’ FINITA?
Ancora una volta è Fabrizio Corona il protagonista della nuova puntata di Mattino 5 e non per via della sua ultima rissa, almeno non solo, ma per quello che sarebbe successo con Zoe Cristofoli. Ieri mattina Fabrizio Corona ha pubblicato una serie di video in cui ha parlato dei suoi denomi e ha chiesto scusa a tutti coloro a cui ha fatto del male. In molti hanno pensato alla presunta lite con un noto imprenditore vinicolo mentre altri pensano proprio alla presunta separazione con Zoe Cristofoli. La modella aveva da poco confermato la loro liason ma, a quanto pare, il loro rapporto è già finito. Federica Panicucci apre la puntata annunciando novità importanti su Fabrizio Corona e, dopo aver mandato in onda un bel blocco pubblicitario, si prende il discorso alla larga iniziando dalla lite dei giorni scorsi finendo a questo annuncio bomba.
L’ADDIO DI ZOE PER UN SMS?
Secondo quanto rivela Federica Panicucci sembra che c’è una misteriosa ragazza che ha mandato una serie di sms a Fabrizio Corona, messaggi non di certo amichevoli, tanto da spingere Zoe a discutere con lui e, in seguito, a lasciarlo. Secondo quanto rivelato in studio sembra che la bella influencer abbia già fatto i bagagli e sia andata via senza voltarsi indietro. Forse è proprio questo di cui Corona parlava su Instagram? In studio a Mattino5 si chiedono come mai in questi telefonini così blindati, lui si sia fatto beccare un sms e se lo avesse fatto di proposito per cercare di parlare ancora di lui? Adesso ci si chiede chi possa essere la misteriosa ragazza e qualcuno ipotizza che potrebbe trattarsi addirittura di Silvia Provvedi, un ultimo saluto prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip?