Andrea Agresti è un nuovo concorrente del talent e programma Rai Tale e quale show. Agresti si è messo sin dalle prime puntata in evidenza con esibizioni uniche e di gran classe. Il personaggio televisivo ha dato prova del proprio talento riuscendo ad affascinare sia i giudici della giuria, sia il pubblico da casa oppure in studio. Occorre analizzare quindi, qual è stata la performance di Andrea Agresti nell’ultima puntata dello show, per poi vedere commenti e giudizi sulla sua prestazione!
Andrea Agresti, successo a metà con Umberto Tozzi
Andrea Agresti possiede un carattere forte e combattivo e lo ha dimostrato sin dalle prime fasi dello show. Il concorrente ha scelto di stupire la giuria di questa edizione, composta da Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Infatti, nella prima puntata del programma, Agresti ha interpretato il noto cantante italiano Umberto Tozzi. Andrea si è precipitato con molto entusiasmo nella parte e ha cercato di rispecchiare qualsiasi caratteristica lo potesse rendere simile al maestro della musica classica italiana. Tuttavia, il risultato non ha per niente convinto i giudici. Tutti sono stati impressionati, è vero, ma in modo assolutamente negativo! Panariello e Goggi gli hanno assegnato un misero 6, appena la sufficienza, mentre Salemme è stato più clemente, assegnandogli un buon 10. Tuttavia, con tali voti disastrosi Agresti si è qualificato al penultimo posto in classifica.
I giudici non del tutto soddisfatti
Che dire, la prestazione di Agresti è stata terrificante. Nonostante la gran voglia di fare e lo spirito combattivo, il concorrente è totalmente fuori strada. Forse non si è reso conto che deve cercare di somigliare in tutto e per tutto al personaggio che gli viene assegnato. Invece è sembrato che Andrea Agresti volesse solo divertire pubblico e giuria in una recitazione pacchiana e sfocata del grande mito della musica italiana Tozzi.
Dunque, occorre dire che se vuole davvero competere per la prima posizione in classifica, Agresti deve migliorare assolutamente le proprie performance a partire già dalla prossima puntata dove interpreterà Afric Simone.