Alessandra Drusian è davvero un bel personaggio televisivo. La ragazza solare ed espansiva è stata colta per far parte al noto programma Rai d’intrattenimento Tale e Quale Show. Con tanti concorrenti esperti e con voglia di fare comunque, Alessandra Drusian si è distinta per il suo talento di trasformista, regalando al pubblico e alla giuria davvero una performance indimenticabile. D’altronde il suo risultato è stato apprezzato da molti e per poco la bella Alessandra non ha sfiorato la vittoria. Ecco quali sono tutti i dettagli sulla sua esibizione!
Alessandra Druisan e il ruolo di Blondie
Alessandra Drusian ha sempre affermato che per lei partecipare all’ottava edizione di Tale e quale show equivaleva ad un sogno. In effetti, ha spiegato che questo è più di un semplice programma d’intrattenimento ma permette a molti di dimostrare il proprio talento recitativo. Non a caso, Alessandra ha dato prova delle sue doti come attrice e cantante. Nella prima puntata dello show ha dovuto interpretare la cantante britannica Blondie, che possiede una voce portentosa. Nell’esibizione del brano heart of glass comunque, Alessandra non si è fatta intimorire! Anzi, non solo la sua voce somigliava a quella della cantante ma anche sotto il punto di vista fisico sembrava realmente la sosia di Blondie. I giudici erano entusiasti e gli hanno assegnato voti da capogiro. Panariello gli ha assegnato il voto di 12, Goggi 14 mentre Salemme 15. Alla fine della puntata, Alessandra Drusian si è classificata al secondo posto, dietro solo a Vladimir Luxuria, vincitrice della puntata.
Come se la caverà nei panni di Anna Oxa?
Nient’altro da aggiungere se non: straordinario! La Drusian è riuscita a regalare un’interpretazione straordinaria, anzi, forse la migliore della serata. Se non fosse stato per il voto concorrenti assegnato a Luxuria che ha ribaltato il risultato finale, sicuramente la Drusian avrebbe vinto la prima puntata dello show. Tuttavia, nulla è perduto e dopo la prima esibizione, Alessandra Drusian pare essere proprio uno dei probabili vincitori in lizza per il trofeo finale. Anche se potrebbe sentire un po’ la pressione nelle prossime puntate, si è certi che Alessandra ha il carattere ed il talento per vincere l’ottava edizione del Tale e quale show! Stasera la vedremo nei panni di Anna Oxa.