Irina Shayk ha rilasciato a Silvia Toffanin per Verissimo una lunga intervista. La conduttrice tenta di ottenere qualche risposta sulla vita privata, ma la super modella non si sbottona: “Bisogna semplicemente dividere la vita personale dal lavoro, non c’è niente di difficile” ammette, e sulle possibili nozze con Bradley Cooper “Sapevo già mi avresti fatto questa domanda ma, come ho detto, non parlo della mia vita privata”. Si parla poi di viaggi e Irina svela: “Casa mia è ovunque, ovunque ci sono le persone che io amo è casa mia. L’Italia per esempio, ogni volta che ci torno è come tornare a casa perché è un po’ come la Russia. Se un italiano ama qualcuno lo ama così come un russo, se non ci piace non ci piace. Casa mia è a New York, ma sto bene ovunque perché mi adatto molto facilmente” (Aggiornamento di Anna Montesano)
RONALDO? CAPITOLO ARCHIVIATO
Irina Shayk ha appena raggiunto un giorno importante per la sua carriera. Dieci anni di copertine di riviste, fotografie e successi. Gossip e voci di corridoio incluse ovviamente. In uno degli ultimi post su Instagram, l’affascinante modella ed ex di Cristiano Ronaldo si immortala dando alle spalla il suo personale muro delle celebrità, colmo di suoi primi piani e scatti artistici (Clicca qui per vedere il post di Irina Shayk). E chissà quante ne avrà da raccontare a Verissimo nella puntata di oggi, sabato 15 settembre 2018, dove Irina Shayk interverrà in qualità di ospite. Rivelerà alcuni aspetti di sé in esclusiva, a distanza di pochi giorni dal boom lanciato a Vieni da me dal fotoreporter Maurizio Sorge, cheh a svelato di aver pizzicato la modella alle Maldive mentre si occupava della manicure del calciatore della Juventus. La loro relazione si è ormai conclusa da tre anni, ma il gossip accende ancora gli animi ed è in grado di attirare i riflettori delle pagine rosa. Capitolo archiviato Ronaldo per la Shayk, immortalata sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia al fianco della sua nuova fiamma, il divo Bradley Cooper. Appena giorni prima ha dato in pasto a giornali e fotografi l’ultimo suo look da cardiopalma, uno spacco vertiginoso ed un vestito color oro tutto italiano che ha permesso alla top model russa di finire ancora una volta al centro dell’attenzione.
IRINA SHAYK: ICONA DELLA MODA
Consacrata icona fashion, la modella Irina Shayk continua a far discutere il mondo della bellezza e della moda. Chi sono invece gli idoli che la russa tiene sempre ben presente nella sua vita ed a cui aspira? Lo svela la diretta interessata durante il Daily Front Row Fashion Media Awards, finendo ancora una volta nelle copertine più glamour. “Mia mamma e mia nonna”, rivela nell’intervista, “sono cresciuta in una famiglia di donne ed ho imparato che possono fare tutto ciò che vogliono”. Nessun limite per la femminilità, per la loro forza ed in grado di essere autonoma sotto ogni punto di vista. La donna ideale per Irina deve saper badare a se stessa, riuscire a gestire impegni privati e professionali e vivere con quell’indipendenza che le permette di amare il suo corpo ogni oltre limite. Una donna di tutti i giorni, specifica, “non una modella, un’attrice”. E nel frattempo non è detto che Irina non sogni di diventare madre per una seconda volta. La modella e Bradley Cooper hanno dato alla luce Lea de Seine nel 2017 ed in queste ore l’attore ha avuto modo di parlare dell’essere genitore. Il film A Star Is Born gli ha dato l’occasione di rilasciare qualche dichiarazione a E! Online, soprattutto riguardo all’essere presente in ogni istante. Merito della famiglia e dell’aver avuto una figlia, che spera di poter crescere con lo steso amore che ha ricevuto dallo scomparso padre Charlie.